View Full Version : acquisti in Germania?
Jimmy3Dita
11-04-2002, 14:54
girovagando per la rete ho scoperto che anche in Germania il case modding e' una "malattia" abbastanza comune, e ci sono shop on line con ogni "ben di Dio" li che aspetta. La mia domanda e' questa: come funzionerebbe se io ordinassi qualcosa la'? Qualcuno di voi ha gia' avuto un'esperienza di questo tipo?
Grazie!!
non saprei.....teoricamente non dovrebbero esserci problemi...se loro sono disponibili a spedire in italia automaticamente i problemi non dovrebbero esserci,tranne che parlare il tedesco :)
io non ho mai comprato, ma in genere so che vogliono bonifico anticipato ed un bonifico all'estero costa, poi bisognerebbe valutare eventuali pèroblemi di garanzia secondo me, comunque sono stato tentato perchè i prezzi sono convenienti
fai come me....ti fai il banking on line che ormai un bel po di banche fanno gratuitamente e fai i bonifici dal pc,mi pare che i costi di bonifico diminuiscano non di poc o;)
renartex
12-04-2002, 07:46
on line all'estero non si può fare la transazione costa una decina di euro a te e una decina di euro alla banca tedesca che le riceve... ovviamente dipende da banca in banca... ma in genere è così.
Io recentemente ho acquistato sul sito della Gainward , in Germania, una Sk grafica. Ho pagato tramite un bonifico bancario anticipato (13 € di commisione) e 8€ di spese di spedizione. In soli 3 gg mi e' arrivata!
Ciao!!
usando le banche on line non dovrebbero esserci problemi , per un bonifico in italia io non pago nulla adesso mi informo per un bonifico all'estero ma non credo che costi esageratamente
Jimmy3Dita
12-04-2002, 18:39
Ottimo, grazie mille!! A questo punto la palla passa alla banca, sentiamo un po che mi dice.. al massimo posso lavorare con una lettera di credito! Se tutto quanto mi soddisfa.. beh ci sono belle novita' il arrivo!!
Ciao a tutti & happy modding!
scusa ma tramite corriere non lavorano ? io ho comprato un po' di roba in america tutta pagata in contrassegno ( conveniva rispetto al bonifico) ,,,
cmq mi mandi il link ?
Grazzie :D
Jimmy3Dita
13-04-2002, 01:52
Anche tu nottambulo eh.. :) Dunque, il sito in questione e' http://www.com-tra.de solo che.. e' completamente in tedescooo!! Anzi se qualche anima pia qua lo parla e mi traducesse al volo il testo dell' "AGB" (si chiama cosi'?) mi salverebbe da innumerevoli grattacapi!! :D Ah dimenticavo c'e' anche http://www.occard.de/ che non e' male.. c'e' il case della Koolance!:eek: (pero' non c'e' il gusto di montarselo da solo!)
Ciao & happy modding!
eh si, sai che bello starsene a casa il sabato sera ... mi sono riportato un po' di lavoro a casa ,,, mi sa che prima delle 8 non vado a nanna :(
Grazie x il link ... purtroppo ti tetesco non ci capisco nulla :D
guarda anche questo www.mindfactory.de, occhio ai prezzi!
Per il problema del sito completamente in lingua teutonica, puoi utilizzare l'opzione "Traduci" del sito di AltaVista!!
CIao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.