View Full Version : consiglio mobo am3+
salve a tutti, vorrei un consiglio per una mobo con socket am3+
vorrei fare l'aggiornamento per avere buone performance in OC e la possibilità di aggiornare a breve coi nuovi processori bulldozer.
mi interessano:
capacità in OC
possibilità di SLI CROSSFIRE max 2 schede
atx massimo
che abbia prezzi non esagerati :D
Allora ci sarebbe la Asus 990FX Sabertooth sui 130 euro
o una Gigabyte GA-990FXA-UD3 sui 110 euro.
Prova a vedere, mi sembrano entrambe molto valide.
Per la Sabertooth c'è anche il topic ufficiale in questa sezione.
:)
Io ho scelto questa: ASUS AM3+ Sabertooth (990FX/ATX)... mi è arrivata oggi e ho fatto solo una prova veloce sul banco per vedere il bios, ma oltre ad essere bella sembra avere tutto quello che serve anche per occare alla grande.
;) CIAUZ
si sembra una bella scheda ma proprio perchè leggevo il topic di riferimento sembra sia funestata da una serie di bug non indifferente :(
si sembra una bella scheda ma proprio perchè leggevo il topic di riferimento sembra sia funestata da una serie di bug non indifferente :(
eh si! L'ho letto anche io. Della gigabyte che ti ho proposto ho sentito parlare bene invece.
Io ho scelto questa: ASUS AM3+ Sabertooth (990FX/ATX)... mi è arrivata oggi e ho fatto solo una prova veloce sul banco per vedere il bios, ma oltre ad essere bella sembra avere tutto quello che serve anche per occare alla grande.
;) CIAUZ
Per curiosità che bios hai trovato? Nella mia il 0705.
Per curiosità che bios hai trovato? Nella mia il 0705.
Si, anche io 0705... e dal sito asus risulta essere l'ultimo, spero che nn ci siano altri ritardi per bulldozer... che nn vedo l'ora di provarla come si deve.
;) CIAUZ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.