Redazione di Hardware Upg
03-10-2011, 15:58
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/kodak-stiamo-facendo-di-tutto-per-evitare-la-bancarotta_38797.html
Kodak risponde alle paure degli investitori: gli advisor che abbiamo ingaggiato non ci stanno guidando verso la bancarotta, ma verso soluzioni per appianare il debito
Click sul link per visualizzare la notizia.
Kodak è stata per anni il top in determinate fasce di prodotto ma non è stata in grado di rinnovarsi e oggi paga un gap mostruoso. Oggi anche tra le digitali da 2 soldi a pari prezzo gli utenti preferiscono comprare samsung (ed è facile che Samsung si compri kodak....)
Manublade
03-10-2011, 22:20
Kodak è diventata da produttore di massa a produttore di ultranicchia!!!
Fa sensori eccellenti ma per prodotti elitari (Leica M9, Hasselblad) e nel settore consumer il marchio non ha più attrattività (e recuperare ora è dura).
Non vorrei facesse la fine di Agfa, spero che il lato consumer venga acquisito da una grande casa per mantenere i posti di lavoro e kodak si concentri appunto su ciò che sa fare ed anche bene.
Ah, se chiude la divisione film faccio una rivoluzione!
Non avrà di sicuro problemi ad essere comprata visto che hi a un portafoglio brevetti molto importante.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.