PDA

View Full Version : HP DV6-6170 o ASUS N55 / N53 / K53 ???

mazzo84
03-10-2011, 14:13
Qualcuno in grado di darmi un consiglio?

- Il mio utilizzo sarà prevalentemente di produzione musicale (Ableton, Cubase...etc etc). Pensavo a un i7 di seconda generazione, visto che questi programmi pesano abbastanza.

- Non sono un videogiocatore, quindi penso che più o meno qualunque scheda video possa andare bene per i miei scopi...

I dubbi sono:

1) è più silenzioso l'HP, o l' ASUS? Attualmente ho un HP Probook 4520s, ma è piuttosto rumoroso, e questa cosa non è il massimo quando si fa musica.
So che hanno riprogettato i notebook HP, ma anche questi Asus non sembrano affatto male, soprattutto N55 e N53.

2) Tra ASUS N55, N53 e K53, ci sono differenze in fatto di come sono stati progettati, e quindi di rumorosità? O cambiano solo i componenti interni?

Consigli?

Grazie mille!

mazzo84
04-10-2011, 13:17
Nessuno sa dirmi nulla a riguardo?

Quale notebook risulta + silenzioso, e assicura una migliore affidabilità (qualità costruttiva). Asus o Hp?

Grazie

Tubo Catodico
04-10-2011, 13:43
Guarda sono più o meno nella tua stessa situazione. Credo che alla fine sceglierò l'HP. Dalla sua ha una potenza superiore, uguagliata solo dal N55 che costa però di più, rifiniture inferiori ma, almeno a leggere le recensioni, uno schermo migliore degli Asus.