View Full Version : [FE+s.s]Vendo RICAMBI PS3 FAT
Come da titolo,vendo IN BLOCCO i seguenti ricambi:
-Case completo di viti,sportellino hd,parte superioe,inferiore e retro con pulsante alimentazione
-lettore blue ray disc KEM-410ACA 1completo di scheda logica + cavo flat + cavetto di alimentazione
-scheda wi-fi +cavo flat
-hd con cassettino 40gb
-ventola interna completa di cavo di alimentazione
-alimentatore
-dissipatore cpu/gpu
Purtroppo causa inpegni di lavoro,sono costretto a modificare l'inserzione e a vendere tutto in blocco a soli 50€ spedito in celere 3,in quanto non avrei tempo di effettuare le varie spedizioni e trattative
Oppure 40 con consegna a mano prov FE
FOTO:
http://img208.imageshack.us/img208/3356/foto0240p.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/208/foto0240p.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Regole:
-code brevi,max 24h
-in vendita anche altrove
-pagamento ricarica postepay o contanti
-non scambio
interessato al lettore ma solo se e' un doppia lente come il mio ciao
Si,penso che sia una doppia lente,ti mando un pm con la foto,in quanto l'ho aperto apposta per farti le foto ...
http://img255.imageshack.us/img255/9509/1001907j.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/255/1001907j.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
ciao ti ho risposto al pm ;)
mi interessa sapere il codice che dovrebbe essere sulla scheda logica o comunque vedi i codici che riesci a trovare sul lettore perche' per evitare acquisti inutili vorrei compararlo col mio ti ringrazio !!!
blocco venduto a gaevulk in attesa di pagamento
Confermo,domani in mattinata effettuo la ricarica poi ti lascio i dati in pm ciao
ricarica effettuata ti invio i dati per la spedizione in pm
Pacco spedito,mandato tracking in pm
pm for you il lettore non funziona :mbe:
iasudoru
12-10-2011, 13:23
Contatta il venditore e vedi se riesce a rimediare.
Contatta il venditore e vedi se riesce a rimediare.
Ciao,gia' fatto via pm
Ti risopndo anche qua,visto che non ho nulla da nascondere...
Come già ampiamente discusso prima del tuo acquisto al telefono,sono qui a ribadire che il lettore PRIMA che la ps3 presentasse i yod,funzionava tranquillamente.
Ora mi hai detto che il lettore non funziona...
Sono in buona fede,tant'è che oltre al pacchetto sopracitato,ti ho messo anche un hd da 120 gb della mia ps3 slim che ho preso per sostituira la 40gb che si è rotta,più di così...
Anche a costo di rimetterci qualcosa,visto che come scritto sopra non ho tempo per seguire le trattative,in qiuanto sto partendo per lavoro all'estero.
Senza considerare che il lettore l'ho smontato appositamente per te e per farti le foto,ricavare sigle,ecc..poi mi dici via pm che il flat non va bene...
Detto questo,come ti ho detto,io di ps3 non ne capisco nulla,la mia ps3 40gb si è rotta,l'ho smontata e la vendo a pezzi,bon
Infatti l'esperto sei tu,quello che doveva fare un downground del firmware,a 2,80 e qualcosa per fare riconoscere il mio lettore alla tua ps3 altre cose che per me sono arabo.
sinceramente non so cosa dire,se vuoi rivenderti l'alimentatore e l'hd valgono 20€ cadauno.
Poi sinceramente con 700 feed su ebay,molti qui nel mercatino e altri 30 su consoletribe,non vado certo a sputtanarmi per 40€
Inoltre se non avessi tenuto che tutto ti fosse arrivato integro,non avrei accurato l'imballaggio come ho fatto:
-Pacco ricoperto interamente con il nastro marrone da pacchi (mi è partito quasi un rotolo:
-lettore bd avvolto in nylon millebolle,fissato con nasto,inserito il tutto in una scatola rigida.
-riempito il pacco (vove era contenuta la scatola rigida contenente il lettore bd)con carta da giornale e ulteriore nylon con bolle giganti.
Buona serata.
Ti risopndo anche qua,visto che non ho nulla da nascondere...
Come già ampiamente discusso prima del tuo acquisto al telefono,sono qui a ribadire che il lettore PRIMA che la ps3 presentasse i yod,funzionava tranquillamente.
Ora mi hai detto che il lettore non funziona...
Sono in buona fede,tant'è che oltre al pacchetto sopracitato,ti ho messo anche un hd da 120 gb della mia ps3 slim che ho preso per sostituira la 40gb che si è rotta,più di così...
Anche a costo di rimetterci qualcosa,visto che come scritto sopra non ho tempo per seguire le trattative,in qiuanto sto partendo per lavoro all'estero.
Senza considerare che il lettore l'ho smontato appositamente per te e per farti le foto,ricavare sigle,ecc..poi mi dici via pm che il flat non va bene...
Detto questo,come ti ho detto,io di ps3 non ne capisco nulla,la mia ps3 40gb si è rotta,l'ho smontata e la vendo a pezzi,bon
Infatti l'esperto sei tu,quello che doveva fare un downground del firmware,a 2,80 e qualcosa per fare riconoscere il mio lettore alla tua ps3 altre cose che per me sono arabo.
sinceramente non so cosa dire,se vuoi rivenderti l'alimentatore e l'hd valgono 20€ cadauno.
Poi sinceramente con 700 feed su ebay,molti qui nel mercatino e altri 30 su consoletribe,non vado certo a sputtanarmi per 40€
Inoltre se non avessi tenuto che tutto ti fosse arrivato integro,non avrei accurato l'imballaggio come ho fatto:
-Pacco ricoperto interamente con il nastro marrone da pacchi (mi è partito quasi un rotolo:
-lettore bd avvolto in nylon millebolle,fissato con nasto,inserito il tutto in una scatola rigida.
-riempito il pacco (vove era contenuta la scatola rigida contenente il lettore bd)con carta da giornale e ulteriore nylon con bolle giganti.
Buona serata.
ascolta,tutta sta manfrina perche' ti ho detto che il lettore non funziona?:rotfl:
te lo scrivo anche qua visto che forse non hai letto bene il pm
il tuo lettore ha il meccanismo di inserimento/espulsione disco COMPLETAMENTE SFASATO il lettore di perse' funziona ma il meccanismo NO
ti ho scritto via pm che non e' compatibile il flat ma che questo mi interessava poco perche ho smontato la logica del mia lettore e gli ho montato quella non vedo dove sia il problema :mbe: ora anche se non sei esperto come dici di essere capirai che un lettore che riesce a leggere i bd ma che non riesce a caricarli e' praticamente INUTILIZZABILE e' inutile che vieni a dire che dovevo fare il downgrade per far riconoscere la logica e tutte ste' cavolate da bambini di 4 nni anche perche' io non ho mai parlato di fw 2.80 forse l'arabo lo capisci anche tu :stordita:
per quanto riguarda gli hdd ok hai messo un hdd da 40 gb in piu' ma non hai inserito la schedina wi-fi per fare un esempio anche se non mi serviva ne l'hdd ne la scheda wi-fi fra le altre cose prima hai messo che vendevi separatamente il lettore poi dopo che ti avevo scritto hai voluto fare un blocco naturalmente io non posso costringerti a vendere a me solo i pezzi che mi interessano ma sai benissimo perche' te l'ho detto anche telefonicamente CHE NON AVEVO BISOGNO DI NESSUN HDD infatti come ti ho anche detto il tuo hdd e' finito in altre mani :mbe:
altra cosa inutile e' ricordare che hai molti feedback su ebay ...credi di averceli solo tu? :stordita:
non mi pare di averti chiesto di ridarmi i soldi ti ho chiesto solo una spiegazione senza mettere in dubbio la tua buonafede un ultima cosa
cosa significa che tu non ti perdi certo per 40 euro?
che io forse mi perdo per 25?:rotfl:
iasudoru
13-10-2011, 07:47
Vi invito a moderare i toni e ad evitare facili ironie.
Trovate un accordo.
Per eventuali comunicazioni con la moderazione usate i pvt.
Grazie per la collaborazione.
ascolta,tutta sta manfrina perche' ti ho detto che il lettore non funziona?:rotfl:
te lo scrivo anche qua visto che forse non hai letto bene il pm
il tuo lettore ha il meccanismo di inserimento/espulsione disco COMPLETAMENTE SFASATO il lettore di perse' funziona ma il meccanismo NO
ti ho scritto via pm che non e' compatibile il flat ma che questo mi interessava poco perche ho smontato la logica del mia lettore e gli ho montato quella non vedo dove sia il problema :mbe: ora anche se non sei esperto come dici di essere capirai che un lettore che riesce a leggere i bd ma che non riesce a caricarli e' praticamente INUTILIZZABILE e' inutile che vieni a dire che dovevo fare il downgrade per far riconoscere la logica e tutte ste' cavolate da bambini di 4 nni anche perche' io non ho mai parlato di fw 2.80 forse l'arabo lo capisci anche tu :stordita:
per quanto riguarda gli hdd ok hai messo un hdd da 40 gb in piu' ma non hai inserito la schedina wi-fi per fare un esempio anche se non mi serviva ne l'hdd ne la scheda wi-fi fra le altre cose prima hai messo che vendevi separatamente il lettore poi dopo che ti avevo scritto hai voluto fare un blocco naturalmente io non posso costringerti a vendere a me solo i pezzi che mi interessano ma sai benissimo perche' te l'ho detto anche telefonicamente CHE NON AVEVO BISOGNO DI NESSUN HDD infatti come ti ho anche detto il tuo hdd e' finito in altre mani :mbe:
altra cosa inutile e' ricordare che hai molti feedback su ebay ...credi di averceli solo tu? :stordita:
non mi pare di averti chiesto di ridarmi i soldi ti ho chiesto solo una spiegazione senza mettere in dubbio la tua buonafede un ultima cosa
cosa significa che tu non ti perdi certo per 40 euro?
che io forse mi perdo per 25?:rotfl:
1-l'hd che ti to messo in omaggio non è da 40 ma da 120.
2-non dico cose da bambino di 4 anni, ho semplicemente detto quello che mi hai detto tu.
3-mi hai chiesto TU di aprire il MIO lettore per farti delle foto,e mi hai detto DOPO che il tuo lettore si era sfasato aprendolo,e che quindi forse anche il mio si era sfasato.
5-Tutto questo grazie al TUO consiglio.
6- il fatto che non mi perdo per 40€,significa che non truffo nessuno e che ti ho dato il blocco anche rimettendoci qualcosa,in quanto come ti ho già detto per motivi di lavoro,non avrei tempo di vendere i componenti singolarmente.
Comunque visto che non me ne frego,ho cercato su google e ho visto che se cerchi su youtube PS3 Drive Alignment ci sono delle guide su come riallineare il lettore.
Buona giornata.
1-l'hd che ti to messo in omaggio non è da 40 ma da 120.
2-non dico cose da bambino di 4 anni, ho semplicemente detto quello che mi hai detto tu.
3-mi hai chiesto TU di aprire il MIO lettore per farti delle foto,e mi hai detto DOPO che il tuo lettore si era sfasato aprendolo,e che quindi forse anche il mio si era sfasato.
5-Tutto questo grazie al TUO consiglio.
6- il fatto che non mi perdo per 40€,significa che non truffo nessuno e che ti ho dato il blocco anche rimettendoci qualcosa,in quanto come ti ho già detto per motivi di lavoro,non avrei tempo di vendere i componenti singolarmente.
Comunque visto che non me ne frego,ho cercato su google e ho visto che se cerchi su youtube PS3 Drive Alignment ci sono delle guide su come riallineare il lettore.
Buona giornata.
finiamola qua dai,ora ho letto troppo cioe' sarebbe colpa mia se si e' sfasato il lettore perche' ti ho chiesto se era un doppia lente?:rotfl:
se stiamo qua un altro po' a discutere quasi quasi e' colpa mia se oggi piove :mbe:
per quanto riguarda l'hdd in "regalo" se vuoi te lo rispedisco perche' te l'ho detto in tutte le lingue che non mi serve :doh:
cmq giusto per dimostrarti che neanche io sono in malafede facciam cosi,io mi tengomo il lettore tu ti tieni il resto ma sappi che per conto mio il feedback e' negativo :read:
p.s grazie per la dritta sulle guide provero'
ciao
volevo segnalare che il lettore dopo un po' di fatica e' stato da me ripristinato ed ora funziona correttamente legge games e bd video in tutta tranquillita'
quindi chiedo scusa al venditore per il malinteso e FEEDBACK POSITIVO PER LUI!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.