Edu
03-10-2011, 11:48
Vendo causa red ring, componenti della mia vecchia xbox 360:
1 x lettore Liteon 74850c: legge di tutto - venduto a davirex88
1 x alimentatore xbox 360 - 20 euro compresa spedizione
1 x cavetto video (in dotazione) - 15 euro compresa spedizione
1 x case xbox 360 bianco con mascherina :un pò deteriorato dietro in seguito a maldestra apertura della cosole da parte di un amico per la pulizia dalla polvere - 15 euro compresa spedizione
1 x scheda madre xbox 360: presenza il problema dei red ring, fatta sistemare due anni fa, per più di un anno non ha presentato problemi, poi verso gennaio ha cominciato a bloccarsi qualche volta durante il gioco, ora ripresenta i red ring ma non c'ho voglia di farmela risistemare - 30 euro compresa spedizione
I prezzi sono trattabili entro i limiti della decenza.
Preferisco scambio a mano.
Se siete interessati potete farmi offerte in pm.
Ricordatevi di mettervi in coda e di rispettarla.
1 x lettore Liteon 74850c: legge di tutto - venduto a davirex88
1 x alimentatore xbox 360 - 20 euro compresa spedizione
1 x cavetto video (in dotazione) - 15 euro compresa spedizione
1 x case xbox 360 bianco con mascherina :un pò deteriorato dietro in seguito a maldestra apertura della cosole da parte di un amico per la pulizia dalla polvere - 15 euro compresa spedizione
1 x scheda madre xbox 360: presenza il problema dei red ring, fatta sistemare due anni fa, per più di un anno non ha presentato problemi, poi verso gennaio ha cominciato a bloccarsi qualche volta durante il gioco, ora ripresenta i red ring ma non c'ho voglia di farmela risistemare - 30 euro compresa spedizione
I prezzi sono trattabili entro i limiti della decenza.
Preferisco scambio a mano.
Se siete interessati potete farmi offerte in pm.
Ricordatevi di mettervi in coda e di rispettarla.