PDA

View Full Version : BioWare non esclude un MMO dedicato a Mass Effect

Redazione di Hardware Upg
03-10-2011, 08:45
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/bioware-non-esclude-un-mmo-dedicato-a-mass-effect_38773.html

BioWare non ha escluso la possibilità di realizzare un MMO ambientato nell'universo di Mass Effect, una volta terminati i lavori sui progetti attualmente in corso d'opera (Star Wars: The Old Republic e Mass Effect 3).

Click sul link per visualizzare la notizia.

Kino87
04-10-2011, 02:00
Pensassero a fare dei bei giochi che ho sempre avuto una stima enorme per la bioware dai tempi di bg e nwn, ma la piega presa con Mass Effect 2 e Dragon Age 2 (guarda un pò: entrambi sviluppati in buona parte o totalmente in seguito all'acquisizione da parte della EA) non mi piace per niente. Da "ottimi giochi" siamo passati a "giochini divertenti e abbastaza ben fatti ma nulla di più" IMHO
Fra l'altro correggetemi se sbaglio ma credo che al giorno d'oggi manchi ancora un gioco che possa essere l'equivalente di ciò che fu Neverwinter Nights per quanto riguarda l'online... e non venitemi a parlare di nwn2 che a meno che non abbiano fatto passi da gigante negli ultimi 2 anni è praticamente ingiocabile tra instabilità insita nel server, bug assurdi e pesantezza e scarsa giocabilità in realtime del client