PDA

View Full Version : [MI + SS] Vendo 2 MSI GTX460 HAWK Talon Attack

M4R1|<
02-10-2011, 17:50
Ciao a tutti,

come da titolo vendo due MSI GTX460 HAWK Talon Attack acquistate il 12 gennaio scorso, quindi con altri 15 mesi, abbondanti, di garanzia residua.

Le due schede non hanno bisogno di molte presentazioni, infatti sono il top nell'intera linea della GTX460 viste le già alte frequenze stock, i componenti di altissima qualità ed il sistema di raffreddamento Twin Frozr II sviluppato da MSI.

http://img197.imageshack.us/img197/2470/vdmsin460gtxhawk.jpg

Inutile dire che sono perfette ;)

La vendita avviene solo in blocco, oppure, singolarmente se trovo un'acquirente per entrambe le VGA.

Il prezzo lo fisso a 280€ + SS (J+3) con assicurazione obbligatoria (non voglio problemi!).

Regole:

Preferenza alla vendita in blocco
Vendo singolramente SOLO se c'è l'acquirente per entrambe (140 + SS)
Precedenza allo scambio a mano, però dobbiamo sentirci in quanto ho degli orari di lavoro (e di rientro) un po' particolari
Nessuna trattativa in PVT, se siete interessati postate qui
No perdi tempo
Do e pretendo la massima serietà
Accetto: contanti (:D) Postepay oppure bonifico

M4R1|<
03-10-2011, 13:23
UP

lele84
03-10-2011, 13:45
se ne vendi una sola potrei essere molto interessato

M4R1|<
03-10-2011, 15:27
se ne vendi una sola potrei essere molto interessato

Se trovo anche il secondo acquirente si può fare senza problemi (come ho scritto nelle regole) ;)

M4R1|<
04-10-2011, 15:16
UP

M4R1|<
05-10-2011, 15:03
Up

Jackfolies
05-10-2011, 15:33
se dovessi arrivare a 100 euro una la prendo io:D

M4R1|<
05-10-2011, 16:01
se dovessi arrivare a 100 euro una la prendo io:D

40€ di "limata" non li predo nemmeno in considerazione.
Le schede sono perfette, hanno ottimi margini di OC e sono lo stato dell'arte della GTX460. Piuttosto che regalarle le metto in bacheca insieme al resto dell'hardware storico che ho ;)

Jackfolies
05-10-2011, 16:53
posso arrivare a 120 spedita....e te la pago in serata volendo con paypal

Jackfolies
05-10-2011, 16:54
dai fmmi il regalo mo viene Natale

Carlo90
05-10-2011, 17:24
Se mi fai uno sconticino a 100€ te la vengo a prendere sotto casa.
Altrimenti prendilo come un up ;)

50massimo1957
05-10-2011, 17:35
ciao che ne dici di 260 ?

M4R1|<
05-10-2011, 18:49
posso arrivare a 120 spedita....e te la pago in serata volendo con paypal

No grazie

dai fmmi il regalo mo viene Natale

Ognuno fa i proprio interessi ;)

Se mi fai uno sconticino a 100€ te la vengo a prendere sotto casa.
Altrimenti prendilo come un up ;)

Grazie dell'up ;)

ciao che ne dici di 260 ?

Ora ti pvitizzo

Jackfolies
05-10-2011, 19:05
va bene grazie, comunque occhio al prezzo perche le gtx 460 Hawk non sono proprio lo sato dell' arte della 460 gtx e se vuoi ti linko una 560 Twin Frozr 2 OC
a 159 euro nuova dal negozio.....

M4R1|<
05-10-2011, 20:15
va bene grazie, comunque occhio al prezzo perche le gtx 460 Hawk non sono proprio lo sato dell' arte della 460 gtx e se vuoi ti linko una 560 Twin Frozr 2 OC

1) Nelle regole ho specificato "No perdi tempo"
2) Prendi il prezzo più basso su trovaprezzi che ieri (e nemmeno l'altro ieri) c'era, deduco un'offerta, quindi per le regole del mercatino è a mia scelta valutarne o meno la considerazione (trovare il negozio online (tra quelli elencati) che cede il bene a prezzo inferiore rispetto agli altri SENZA ALCUNA PROMOZIONE e CON DISPONIBILITA ACCERTATA)
3) MSI GTX460 HAWK Talon Attack e Gigabyte GTX460 SuperOverClock (conosciuta anche come 460SOC) sono il meglio del meglio delle 460, tanto è vero che molti esemplari raggiungono il GHz sul core ad ARIA. Se non lo sai, non è un mio problema, informati
4) Stai continuando a sporcare il thread ignorado il mio rifiuto della tua proposta
5) Segnalato ai Mod
6) Sei nella mia lista ignorati

edit: visto il post, domani non farò l'up

PanzoManII
05-10-2011, 21:01
Coda blocco e pronto a concludere!

Fammi saxe ke ne pensi del mio mp! Sn sicuro ke un accordo lo si trova! :D M servirebbero x venerdì xo, come facciamo????

iasudoru
05-10-2011, 21:16

Ulteriori repliche verranno sanzionate.

PanzoManII
05-10-2011, 21:20
Raggiunto l accordo! Domani ricarico ;) aspetto varie via mp/mail!!

Ciao :D

PanzoManII
08-10-2011, 12:53
vga arrivate, tutto perfetto e pacco a prova di bomba!! oggi vediamo znke un pò "come vanno" ;) ;) ;) COME NUOVE :eek: :eek: :eek:

M4R1|<
09-10-2011, 13:37
vga arrivate, tutto perfetto e pacco a prova di bomba!! oggi vediamo znke un pò "come vanno" ;) ;) ;) COME NUOVE :eek: :eek: :eek:

Confermo trattativa conclusa.
Si può chiudere ;-)

PanzoManII
14-10-2011, 20:41
come da sms, riporto anche qua sul thread di vendita ke purtroppo ho dovuto contattare l'utente per l rma di una delle due hawk...come spiegato, da quando ho ricevuto le vga continui arteffatti sotto stress anche minimi e numerosi crash durante il daily use anke a default! le schede sn entrambe garantite, ma come riportato prefererisco sia l'utente ad inoltrare l rma, xke come sapete molti shop non riconoscono il "trasferimento" della fattura/garanzie!

saluti :(

PanzoManII
15-10-2011, 19:21
ancora in attesa di notizie!! :stordita:

oggi ti sei pure collegato e non m hai risposto...

iasudoru
15-10-2011, 20:26
Ho mandato un pvt al venditore.

M4R1|<
15-10-2011, 20:48
Avevo specificato nelle regole che ho orari particolari, oggi ho avuto un'urgenza con il lavoro (ho reperibilità 7x24) quindi non ho potuto fare nulla e alle 21:30 del sabato sera sto lavorando.

In ogni caso, come da SMS con PanzoManII le schede le ho spedite che funzionavano al 100% e solo dopo 6 giorni che aveva ricevuto la merce ha lamentato del problema, dicendomi che davano artefatti da subito, ma sabato scorso, il giorno in cui ha ricevuto la merce, ci siamo sentiti e non mi ha detto nulla di tutto ciò. Posso capire gli impegni personali e lavorativi, quindi il poco tempo a disposizione ma non informarmi di un problema del genere per SEI giorni lo trovo strano.

Comunque ho bisogno del seriale della scheda per aprire l'RMA con e-chiave, lo shop da cui sono state acquistate, appena mi viene inviato apro un ticket e quando loro mi mandano il numero dello stesso si può procedere alla spedizione del pacco.

Detto questo l'acquirente mi ha chiesto se sono disposto a fare un rimborso parziale della merca, la risposta è no per due motivi, il prima la tardosità nel segnalare il problema, il secondo che nel giro di pochi giorni avrà la scheda nuova. Lunedì sento direttamente e-key per sapere se possono far spedire la merce direttamente a PanzoManII in caso contrario appena mi verrà recapitata la invierò con J+1.

Pertanto attendo il seriale della scheda per aprire l'RMA

Federico

PanzoManII
16-10-2011, 09:19
Avevo specificato nelle regole che ho orari particolari, oggi ho avuto un'urgenza con il lavoro (ho reperibilità 7x24) quindi non ho potuto fare nulla e alle 21:30 del sabato sera sto lavorando.

In ogni caso, come da SMS con PanzoManII le schede le ho spedite che funzionavano al 100% e solo dopo 6 giorni che aveva ricevuto la merce ha lamentato del problema, dicendomi che davano artefatti da subito, ma sabato scorso, il giorno in cui ha ricevuto la merce, ci siamo sentiti e non mi ha detto nulla di tutto ciò. Posso capire gli impegni personali e lavorativi, quindi il poco tempo a disposizione ma non informarmi di un problema del genere per SEI giorni lo trovo strano.

Comunque ho bisogno del seriale della scheda per aprire l'RMA con e-chiave, lo shop da cui sono state acquistate, appena mi viene inviato apro un ticket e quando loro mi mandano il numero dello stesso si può procedere alla spedizione del pacco.

Detto questo l'acquirente mi ha chiesto se sono disposto a fare un rimborso parziale della merca, la risposta è no per due motivi, il prima la tardosità nel segnalare il problema, il secondo che nel giro di pochi giorni avrà la scheda nuova. Lunedì sento direttamente e-key per sapere se possono far spedire la merce direttamente a PanzoManII in caso contrario appena mi verrà recapitata la invierò con J+1.

Pertanto attendo il seriale della scheda per aprire l'RMA

Federico

inviato via pm, e via sms! t avevo chiesto il rimborso di una delle due solo x questioni temporali come spiegato, non sei l'unico che ha impegni 24/7, non a caso non ho avuto tantissimo tempo per approfondire la cosa qst settimana ed è stato mio errore..! hai avuto ampia dimostrazione della mia serietà-velocità e precisione, come moltissimi altri utenti sul forum! ho veramente bisogno ke la cosa abbia un riscontro immediato! m rimetto alle tue disposizione pertanto...

ove la cosa dovesse allungarsi molto richiedo cmq la disponibilità al rimborso parziale! visto ke la scheda puoi sempre rivenderla te, mentre io dv lavorarci..!

ciao

M4R1|<
16-10-2011, 10:16
Aperto il ticket con e-chiave adesso attendiamo il loro riscontro

PanzoManII
17-10-2011, 16:28
come da sms, aspetto assenso a procedere cn rimborso via bonifico, visti i 30-40 gg dichiarati sul sito dello shop!

utente molto disponibile cmq, un plauso! :)

M4R1|<
17-10-2011, 21:08
come da sms, aspetto assenso a procedere cn rimborso via bonifico, visti i 30-40 gg dichiarati sul sito dello shop!

utente molto disponibile cmq, un plauso! :)

Sto per eseguire il bonifico concordato con l'utente però metto in chiaro alcune cose che vorrei vengano confermate da PanzoManII:

La scheda è come se la riacquistassi da lui con la differenza che appena e-chiave me lo comunica viene spedita direttamente allo shop
Appena ritorna nuova da MSI contatterò l'utente e se non sarà interessato la rimetterò in vendita anche qui su HWU - aka (giuridicamente) diritto di prelazione quindi non obbligo a vendere a lui ma solo a sentirlo per verificarne la disponibilità
Non appena avrà spedito la vga il thread si potrà chiudere

Federico

PanzoManII
17-10-2011, 23:26
Sto per eseguire il bonifico concordato con l'utente però metto in chiaro alcune cose che vorrei vengano confermate da PanzoManII:

La scheda è come se la riacquistassi da lui con la differenza che appena e-chiave me lo comunica viene spedita direttamente allo shop
Appena ritorna nuova da MSI contatterò l'utente e se non sarà interessato la rimetterò in vendita anche qui su HWU - aka (giuridicamente) diritto di prelazione quindi non obbligo a vendere a lui ma solo a sentirlo per verificarne la disponibilità
Non appena avrà spedito la vga il thread si potrà chiudere

Federico

Confermo tutto quanto! aspetto conferma e accredito bonifico! :)

PanzoManII
18-10-2011, 07:38
Confermo tutto quanto! aspetto conferma e accredito bonifico! :)

Bonifico effettuato dall utente! :)

Azaelneo
06-11-2011, 09:54
quando rientra se la rimetti in vendita contattami ;)