PDA

View Full Version : Stampare CD/DVD con Canon Pixma MX885

jax
02-10-2011, 17:45
Un saluto a tutto il forum

Pochi giorni fa, lo scanner della mia multifunzione Canon Pixma MP830 ha deciso di andare in pensione anticipata (la lampada praticamente è come se rimanesse incastrata e non si muovesse più sotto la lastra)

Dato che temo mi costerebbe più portarla in assistenza (la stampante ha poco più di 5 anni) che prenderne una nuova, ho dato un'occhiata su internet e mi sono innamorato di un'altra Canon Pixma, la MX885.

Ho letto però che non ha la funzione per la stampa su CD/DVD, che invece aveva la MP830 e che avevo usato molto, con risultati assai soddisfacenti.

Mi è venuto un dubbio... è possibile utilizzare l'apposito "tray" di plastica dove alloggiare il disco da stampare (che conserverei dalla vecchia MP830) per stampare i CD/DVD anche con la MX885? Oppure si tratta di una funzione che deve essere presente proprio nella stampante?

Altra cosa... conoscete qualche sito, a parte mediamondo, che preveda come servizio il ritiro gratuito dell'usato?

Grazie

jax
03-10-2011, 12:07
Grazie comunque

MM
03-10-2011, 22:34
La funzione deve essere presente nella stampante, ovviamente

jax
04-10-2011, 06:34
Grazie per la conferma (era quello che pensavo, ma un po' ci speravo che mi sbagliassi :p )