PDA

View Full Version : Computer potente... consiglio per "battlefield3"

human91
02-10-2011, 18:08
Ciao raga volevo acquistare entro la prossima settimana un computer abbastanza potente, perchè ho visto che sta uscendo il gioco battlefield3 e guardando i video della beta mi sono innamorato.. leggendo varie notizie su questo gioco ci vuole davvero un computer bolide!!!!
quindi vorrei un vostro consiglio su che componenti scegliere e quanto vado a spendere
grazie anticipatamente :)

Sealea
02-10-2011, 18:20
Ciao raga volevo acquistare entro la prossima settimana un computer abbastanza potente, perchè ho visto che sta uscendo il gioco battlefield3 e guardando i video della beta mi sono innamorato.. leggendo varie notizie su questo gioco ci vuole davvero un computer bolide!!!!
quindi vorrei un vostro consiglio su che componenti scegliere e quanto vado a spendere

minimo una gtx580 se vuoi giocarlo come si deve :)

cmq questa non è la sezione adatta..

arma1977
02-10-2011, 18:22

Chiedi qui;)

http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138

alex9
02-10-2011, 20:48
minimo una gtx580 se vuoi giocarlo come si deve :)

cmq questa non è la sezione adatta..

Per esperienza personale ti dico che va bene anche una gtx 570 e un phenom II x4 3,4 Ghz (prima che tutti partano a dire che servono i7 e sli di gtx 5xx).

human91
02-10-2011, 20:55
e la ATI HD 6970 com'è ? ho visto alcuni video su youtube di battlefield3 si vedeva abbastanza bene ..
oppure una gtx 580 ?
ero indeciso se prendere un pc intel i7
oppure una i5
ma non so i prezzi mi puoi aiutare..