View Full Version : consiglio passaggio wireless alice 20 mega
GIAMMAkb
02-10-2011, 16:31
Ciao ragazzi, ho una linea adsl alice 20 mega con modem alice gate 2+ ethernet, cablato.. vorrei passare al wireless ma ho molti dubbi, che router devo prendere? ovviamente deve avere il modem integrato immagino.. come spesa direi sulla 50ina di euro puo andare? deve tenere max 2 pc contemporaneamente, la casa è piccola e senza dei gran muri di mezzo.. grazie:D
Drontech.it
02-10-2011, 16:41
Il Modem di Cui Parli ha già il wifi integrato! Non devi acquistare nulla devi solo andare nel programma installato nel tuo pc (alice) e guardare la password per accedere al wifi. Il pc deve avere anch'esso il wifi (altrimenti compra una chiavetta esterna).
Ti consiglio comunque di farne a meno se possibile, se usi internet via cavo è più veloce e più stabile.
A presto:)
GIAMMAkb
02-10-2011, 16:50
Il Modem di Cui Parli ha già il wifi integrato! Non devi acquistare nulla devi solo andare nel programma installato nel tuo pc (alice) e guardare la password per accedere al wifi. Il pc deve avere anch'esso il wifi (altrimenti compra una chiavetta esterna).
Ti consiglio comunque di farne a meno se possibile, se usi internet via cavo è più veloce e più stabile.
A presto:)
no io ho il modem solo a filo senza wifi purtroppo! il wi fi mi serve in quanto abbiamo pc sparsi per la casa e con i cavi verrebbe un lavoro orrendo:D
Dumah Brazorf
02-10-2011, 17:11
Se paghi ancora il comodato d'uso del router senti il 187 se te lo cambiano con uno wireless.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.