PDA

View Full Version : Time Capsule (IV generazione) e NTFS

David1984
02-10-2011, 17:31
Ho un time capsule, vorrei semplicemente partizionare l'hard disk in esso contenuto in 2 partizioni: una in MAC OS ESTESO (già attiva) , l'altra in NTFS.
Ho letto un pò giro che non è possibile farlo, quindi non mi aspetto risposte di questa tipologia, bensì SOLUZIONI che io non voglio accettare non esistano.
Chiederei quindi a chiunque di intervenire solo ed esclusivamente se in possesso del procedimento da me richiesto

MM
02-10-2011, 21:05
http://www.theapplelounge.com/hardware/airport-wireless/time-capsule-considerazioni-sullinstallazione/

David1984
03-10-2011, 00:20
http://www.theapplelounge.com/hardware/airport-wireless/time-capsule-considerazioni-sullinstallazione/

In effetti leggendo questo articolo ho eliminato il problema della stampa con l'installazione di Bonjour... ma non trovo soluzione su come avere una partizione NTFS in Time Capsule :(
In ogni caso, ancor prima che installassi Bonjour, riuscivo ugualmente ad accedere e a scrivere sull'hard disk presente in Time Capsule (nonostante il fs fosse MAC OS ESTESO).
Il problema fondamentale mio è quello di creare un backup del mio pc windows 7 tramite la funzione ufficiale "backup" di windows che mi richiede un fs NTFS . O quanto meno vorrei essere consigliato un software stile Time MAchine. Grazie

MM
03-10-2011, 11:43
Capito
Purtroppo non so cosa suggerire, a parte la cosa più banale: verificare se si può intervenire sul disco tramite la gestione disco di Windows

David1984
03-10-2011, 19:07
Capito
Purtroppo non so cosa suggerire, a parte la cosa più banale: verificare se si può intervenire sul disco tramite la gestione disco di Windows

Ci ho provato ma da gestione disco su win mi vede solo gli HD IDE... e non quelli in rete.

MM
03-10-2011, 23:28
:doh: giusto

UtenteSospeso
03-10-2011, 23:33
Ho un time capsule, vorrei semplicemente partizionare l'hard disk in esso contenuto in 2 partizioni: una in MAC OS ESTESO (già attiva) , l'altra in NTFS.
Ho letto un pò giro che non è possibile farlo, quindi non mi aspetto risposte di questa tipologia, bensì SOLUZIONI che io non voglio accettare non esistano.
Chiederei quindi a chiunque di intervenire solo ed esclusivamente se in possesso del procedimento da me richiesto

Perchè in NTFS ? :rolleyes:

David1984
06-10-2011, 00:58
Perchè in NTFS ? :rolleyes:

avevo intenzione di utilizzare la funzione "backup" da windows 7 e quest'ultima richiede solo ntfs come fs :/