PDA

View Full Version : Acer Aspire one AO751H

gabryx82
02-10-2011, 15:06
Ciao a tutti vi pongo questo problema che mi sta facendo ammattire.:muro:
Vi chiedo un aiuto Grazie.

Io ho un netbook acer aspire one AO751H l'ho dovuto formattare perchè era messo male, tramite chiavetta usb non avendo lettore cd con il SO Windows Home Editione 32 bit. e fin qui tutto ok, metto i driver per il mio netbook tramite sito acer. al momento di mettere i driver per la scheda di rete wireless durante l'installazione per prima cosa mi dice che la periferica non e collegata che incomincia l'installazione e poi la finisce quando si collega la periferica, finisce l'installazione e in basso a destra vicino all'orario mi compare la classica icona di ricerca rete wifi. ricerco la mia rete la trova metto la psw ma niente non si collega. ho provato a rimettere di nuovo i driver, a scaricare software free (drivescan, everest,sisandra) per capire se la periferica e giusta e driver sono esatti mi dice che e una broadcom ma nulla non cambia nulla. ho provato anche con il pulsantino che spegni il ricevitore wifi ma non si spegne rimane l'icona del wifi e se vuoi puoi fare anche la ricerca.

Vi chiedo un aiuto mi scuso per la spiegazione un po incasinata.
attendo una gentile risposta. rimango a disposizione per qualsiasi altro chia:muro: rimento