PDA

View Full Version : S300 alcune domandine!

Betha23
11-04-2002, 14:43
Ok ho finalmente scoperto he la mia BJc-4300 non è morta ma ha finito la testina.

Adesso ho 2 strade, spendo 57 euro per la testina nuova.......o mi compro una stampante nuova? :confused:

Io sarei orientato sulla seconda e per motivi più di spazio che di costo mi è piaciuta la S300 della Canon.

Siccome io la stamapante la uso saltuariamente, ma quando la uso vorrei una ottima qualità.....e valutando l'idea che tra poco forse avrò una fotocamera difgitale e vorrei stampare delle fote con OTTIMA qualità che mi dite??? Ne vale la pena?? L'ho trovata a 120euro iva inc...........

Altra domanda.........ho visto che come la mia ha 2 serbatoi intercambiabili (1 nero e 1 colore) ma non esisite la testina???? Quindi quando si esaurisce la testina che faccio?? Butto la stampante?? :D

Vi prego fatemi sapere che sabato vorrei risolvere sta cosa! ;)

volpe83
11-04-2002, 18:52
Mah... se devi stampare foto la S300 non fa per te. Ci sarebbe piuttosto la S800 che però costa circa 450 € ma non avrai problemi ne di qualità ne di velocità. La testina di queste stampanti canon cmq non è ne attaccata alla stampante, ne attaccata ai serbatoi, come la tua vecchio 4300.

Betha23
11-04-2002, 20:19
Originariamente inviato da volpe83
[B]Mah... se devi stampare foto la S300 non fa per te. Ci sarebbe piuttosto la S800 che però costa circa 450 € ma non avrai problemi ne di qualità ne di velocità. La testina di queste stampanti canon cmq non è ne attaccata alla stampante, ne attaccata ai serbatoi, come la tua vecchio 4300.

Tropo tardi già comprata! :D

Cmq hai ragione ...la testina è un pezzo separato ma non consumabile come la 4300 .

Per le foto .........io stampo una volta ogni morte di papa........e la S800 o anche l s600 SONO TROPPO COSTOSE E ONEROSE!!!!

Per il momento sono rimasto soddisfatto......è silenziosa e veloce.

I colori sono un po troppo scuri però (soprattutto il verde).