View Full Version : Aggiornamento Pc Desktop
Ciao a tutti!
vorrei aggiornare il pc in firma cambiando mobo cpu ram e video!
preferibilmente piattaforma Intel.
per quanto riguarda la scheda video userei un monitor 22 pollici.
Consigli?
quanto vorresti spendere?
quanto vorresti spendere?
non importa mi interessa giocare bene con un 22:)
Mi iscrivo, interessato anche io alla risposta, anche se per me bastano Mobo, CPU e RAM (e dissi)
cpu: intel 2500k
scheda madre: asrock z68 extreme4
ram: g. skill ripjaws 1600 cl9 1,5v
vga: gtx 570 phantom
bollocks84
03-10-2011, 01:59
i2500
asrock Z68 Pro3 o proprio se vuoi strafare pro3 gen3
la extreme4 non serve a niente..
vuoi fare crossfire o sli? ma perfavore..
una doppia scheda scalda troppo e non avrai risultati migliori che con una singola scheda.. la temperatura andrà ad influire negativamente su tutte le componenti all'interno del case.. aggiungiamoci i costi di un ali per far girare la conf con 2 schede e magari un sist di raffr al liquido.
ram: corsair vengeance 1600 cl9 2x2.. per ora con 4gb ci fai qualunque cosa e
avrai cmq la possibilità in futuro di aggiungere gli altri 4, che comunque non ti serviranno a nulla
vga: 6870 o 6950
ssd: vuoi far volare il tuo pc? iniziamo a comprare questi benedetti ssd..
prenditi un SSD120gb e un HDD320/500gb storage
como scheda madre prendi quella che vuoi, entrambe sono ottime.
Anche le ram puoi scegliere quelle che preferisci, le corsair sono buone.
Nessuno ha parlato di sli e cmq con due schede le prestazioni salgono eccome!!
ciao
grazie per le numerose risposte..
mi spiegate perché mi conviene prendere lo Z68 anziche il P68
per quanto riguarda la video è ovvio che voglio una scheda singola... stiamo sempre parlando di un 22 pollici;)
ciao
grazie per le numerose risposte..
mi spiegate perché mi conviene prendere lo Z68 anziche il P68
per quanto riguarda la video è ovvio che voglio una scheda singola... stiamo sempre parlando di un 22 pollici;)
il chipset z68 è ottimo esattamente come lo è il p68 però diciamo che lo z68 ha qualche cosa in più come il sistema virtu che disabilita la vga dedicata e utilizza quella integrata facendoti risparmiare.
riprendo il post
se volessi prendere soltanto la video.. con un E8400 oc sarei molto cpu limited?
dipende da quanto riesci a spingerlo. Con un buon oc non dovresti avere problemi con la maggior parte dei giochi
dipende da quanto riesci a spingerlo. Con un buon oc non dovresti avere problemi con la maggior parte dei giochi
;)
diciamo 3,6
di base vorrei cambiare tutto il sistema... però non avrei dove ricollocare i vecchi componenti... sarebbe un po uno spreco...
mi è venuto in mente che dato che il procio e la ram non sono malvage potrei arrivare ad un compromesso...
non ho pensato male allora...
cosa mi consigli quindi come scheda video per un 22 (futuro forse 24) sia ati che nvidia?
io prenderei una 560 ti se vuoi restare con il tuo procio e se lo porti a 3.6 non dovresti avere grandi problemi anche se cmq sarai un pò limitato
io prenderei una 560 ti se vuoi restare con il tuo procio e se lo porti a 3.6 non dovresti avere grandi problemi anche se cmq sarai un pò limitato
cosa mi consiglieresti tra (gtx560) una gigabyte OC edition e la asus Direct CU??
io prenderei la asus o ancora meglio la twin frozr II
io prenderei la asus o ancora meglio la twin frozr II
ho seguito il tuo consiglio;)
presa la twin frozer, però non OC, me la overclocco io nel caso...
grazie mille:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.