View Full Version : Sandy o aspetto?
Ciao ragazzi.
A breve dovrò rifare la mia configurazione.
Ero orientato sul sandy ma un po i nuovi Amd BD,un po i nuovi processori con socket 2011 e un po lo standard Pci-Ex 3.0 mi sono fermato .
Che cosa ne pensate?
Non vorrei sbagliare acquisto altrimenti me ne stavo con la Rampage 3 e i7 920 a 4,2 ghz che male non andavano.
Prendere la piattaforma sandy e poi non restare al passo sinceramente non mi alletta.
Grazie della partecipazione :)
alecomputer
02-10-2011, 15:11
Secondo me ti conviene aspettare , anche perche cambiando pc non otterresti grossi vantaggi in termini di velocita .
eron198200
02-10-2011, 16:01
Addirittura cambiare già il pc che hai in firma?? E' decisamente presto!
Ciao ragazzi.
Sinceramente ho venduto la mia configurazione non per ottenere vantaggi prestazionali ma semplicemente per avere più longevità con i futuri processori.
Il nuovo Ivy sarà compatibile con il socket 1155 e sfrutterei maggiormente la velocità dei miei ssd.
Il problema è che non so se effettivamente il socket 1155 sta andando in pensione e quello nuovo,il 2011,sarà dedicato alle fascie alte.
Altra cosa che mi spaventa è il supporto Pci-Ex 3.0.
Sinceramente non so....
soulpoul
02-10-2011, 20:00
Secondo me ti conviene aspettare , anche perche cambiando pc non otterresti grossi vantaggi in termini di velocita .
quoto in pieno
Raga,a prescindere dalle prestazioni,non mi conviene aspettare e prendere una scheda madre Pci-Ex 3.0?
Perchè ho il dubbio che le prossime schede video saranno 3.0 e non vorrei prendere hardware già obsoleto...
Io sto acquistando un pc completo proprio in questi giorni, prenderò un I7 2600K che sicuramente avrà la sua bella longevità, sopratutto considerando i margini di OC.
Poi quando sarà uscito l'Ivy e sarà ben testato etc etc valuterò se cambiare processore etc etc... purtroppo c'è pressoché sempre qualcosa che deve uscire o che aspettando qualche mese migliorerà, secondo me se uno aspetta sempre l'ultima uscita finisce per non aggiornare mai il sistema !
O forse sono solo io che sono impaziente ! :p
Precursore della dopamina
03-10-2011, 19:33
Addirittura cambiare già il pc che hai in firma?? E' decisamente presto!
Sono io in preda ad allucinazioni o in firma non vedo niente che una frase sulle trattative?
Io sto acquistando un pc completo proprio in questi giorni, prenderò un I7 2600K che sicuramente avrà la sua bella longevità, sopratutto considerando i margini di OC.
Poi quando sarà uscito l'Ivy e sarà ben testato etc etc valuterò se cambiare processore etc etc... purtroppo c'è pressoché sempre qualcosa che deve uscire o che aspettando qualche mese migliorerà, secondo me se uno aspetta sempre l'ultima uscita finisce per non aggiornare mai il sistema !
O forse sono solo io che sono impaziente ! :p
Io lo prenderò necessariamente a Novembre max inizio Dicembre.
E ho venduto Una Rampage 3 extreme e I7 920 a 4,2 ghz in daily.
Ecco perchè volevo essere sicuro di stare al passo con i tempi.
Quello che mi spaventa,oltre al Pce-Ex 3.0,è il socket lga 2011 che non so a quale fascia di appartenenza,media o alta,si potrà collocare...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.