View Full Version : [CE+SS] Scambio Neon Revoltec UV Red 2x30cm con NEON VERDI!!!!
PanzoManII
01-10-2011, 21:07
Come da titolo, acquistati meno di un mese fa da noto shop overclockers! Scambio x cambio idea modding!!! Nuovi,fatturati e boxati!!
Preferza a mano visti i costi esigui della merce oggetto del thread!! ;)
_Davide_T
01-10-2011, 21:28
coda se spedisci
coda con scambio a mano, indicami la località per lo scambio e il prezzo visto che non li ho verdi
se ti serve qualche altra cosa chiedi pure ;)
PanzoManII
02-10-2011, 07:28
coda con scambio a mano, indicami la località per lo scambio e il prezzo visto che non li ho verdi
se ti serve qualche altra cosa chiedi pure ;)
m servirebbe un hdd piccolo se lo hai! x te ke sei casertano diciamo ke andrebbe anche bene la vendita!!
t mando pm! ;)
PanzoManII
02-10-2011, 17:32
:D
in trattativa ed in attesa di sapere ilo modello esatto ;)
in fase conclusiva in attesa di risposta
PanzoManII
03-10-2011, 18:11
in fase conclusiva in attesa di risposta
7 e ci vediamoa caserta su ;) fammi sapere tu dove e quando :D
7 va bene ma resto sempre in attesa di essere linkato quello che hai affermato.....;)
ok per venerdi intera mattinata 9-13 Piazza Vanvitelli: prima mattinata e tarda mattinata parcheggio gratuito per scuola
PS vedi mio profilo e informazioni addizionali
PanzoManII
03-10-2011, 22:40
[QUOTE=farina1;36065164]7 va bene ma resto sempre in attesa di essere linkato quello che hai affermato.....;)
ok per venerdi intera mattinata 9-13 Piazza Vanvitelli: prima mattinata e tarda mattinata parcheggio gratuito per scuola
PS vedi mio profilo e informazioni addizionali[/QUOTE
ok anke x me! ora non riesco, c scambiamo i cellulari via pm! noootte ;)
per errore in pvt si conferma l'appuntamento sempre per venerdi ciao
PanzoManII
05-10-2011, 22:20
Eh, infatti! Avevi gli mp pieni stamattina!! :D Ciao :)
:cry: lo scambio non c'è stato perchè i neon si sono danneggiati durante lo smontaggio come da sms ricevuto - peccato e speriamo meglio alla prossima.-
PS La prossima volta procedo io con lo smontaggio e mi devi sempre il caffè per non aver dimostrato il contrario a quello che ho affermato io - ciao Al..;)
PanzoManII
07-10-2011, 22:40
:cry: lo scambio non c'è stato perchè i neon si sono danneggiati durante lo smontaggio come da sms ricevuto - peccato e speriamo meglio alla prossima.-
PS La prossima volta procedo io con lo smontaggio e mi devi sempre il caffè per non aver dimostrato il contrario a quello che ho affermato io - ciao Al..;)
contaci! ;) sn al genio venerdì prossimo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.