View Full Version : Consiglio dissi phenom x4 955
Ciao a tutti :)
Volevo qualche dritta nella scelta di un buon dissipatore per il mio phenom perchè il dissi stock è veramente inefficente e rumoroso.
Il case a mia disposizione non è dei più grandi ed è un Cooler Master 371 Gaming
Ah,il mio budget si aggira sui 50 euro massimo :D
I consigli sono mooooooolto ben accetti ;)
IamRoland
01-10-2011, 19:06
Io sul mio ho l'arctic cooling freezer extreme e mi ci trovo benissimo, rispetto al dissi stock le temperature sono abbondantemente + basse e la rumorosità è praticamente nulla..
Pat.Jane
01-10-2011, 19:09
Enermax ETS-T40-TB (30€ circa, a 5€ in più ci sono le versioni con la ventola a led stile apollish)
montato da non molto su un pc di un amico, secondo me è un best-buy per chi cerca ottime prestazioni e silenziosità perchè la TB silence pwm di serie da questo punto di vista ha pochi rivali ...
il prezzo poi è basso e il dissi è molto curato anche esteticamente
Io sul mio ho l'arctic cooling freezer extreme e mi ci trovo benissimo, rispetto al dissi stock le temperature sono abbondantemente + basse e la rumorosità è praticamente nulla..
A quanto ti tiene il phenom a 3.6ghz?Se è veramente silenzioso come dici mi sembra un ottima idea ;)
IamRoland
01-10-2011, 19:36
Ora sto scappando che devo andare a lavoro, ti faccio sapere le temperature esatte domani.
Ricordo cmq che appena montato feci delle prove, sotto sforzo passai dai 65-68 gradi del dissi stock a 50-52 gradi con questo, con una differenza di rumorosità abissale ( il dissi stock è atroce per le orecchie ).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.