View Full Version : Scelta tra 2 ali
ryosaeba86
01-10-2011, 18:16
Salve a tutti,
a giorni dovrei passare ad uno sli di gtx 560 ti e quindi ho deciso di cambiare anche il mio ali...
sono indeciso tra questi 2 modelli e quindi chiedo pareri a voi:
seasonic X-660 (so che entrambi sono spropositati..ma voglio stare largo perchè può anche capitare che faccia lo sli con 2 schede video piu potenti o cambi piattaforma completamente)
e il secondo è il Corsair HX750w....
io sono orientato per il primo è un "gold" e poi è full modulare...e inoltre ho apena appreso che i Seasonic sono la miglior marca per ali....che dite???
Pat.Jane
01-10-2011, 18:57
io sono orientato per il primo è un "gold" e poi è full modulare...e inoltre ho apena appreso che i Seasonic sono la miglior marca per ali....che dite???
LOL .... ti dico che i Corsair serie AX sono costruiti per Corsair da Seasonic basandosi sulla propria serie X :) ....
comunque prenderei il Corsair per il semplice motivo che essendo sostanzialmente un X-750 costa di meno e ha i cavi modulari flat che ingombrano meno
ertruffa
01-10-2011, 20:38
LOL .... ti dico che i Corsair serie AX sono costruiti per Corsair da Seasonic basandosi sulla propria serie X :) ....
comunque prenderei il Corsair per il semplice motivo che essendo sostanzialmente un X-750 costa di meno e ha i cavi modulari flat che ingombrano meno
lui ha scritto hx,quindi credo che non sia uguale al seasonic-x.
io se parla dell'hx,prenderei il seasonic,altrimenti anche il corsair ax va benissimo.
ryosaeba86
02-10-2011, 00:54
infatti mi riferivo alla serie hx quella non gold della corsair...mi pare sono 80plus silver...cmq vada per ilseasonic...é vero per icavi appiatiti...ora ho l'hx520...ma nn mi piacciono ..preferisco i tondi...
Pat.Jane
02-10-2011, 10:26
lui ha scritto hx,quindi credo che non sia uguale al seasonic-x.
infatti io ho scritto AX, non HX ... ho letto male :)
l'AX 750 è sicuramente + coveniente dell' X-660, costa meno ed è di fatto un X-750
comunque de gustibus ...
ertruffa
02-10-2011, 10:37
infatti io ho scritto AX, non HX ... ho letto male :)
l'AX 750 è sicuramente + coveniente dell' X-660, costa meno ed è di fatto un X-750
comunque de gustibus ...
si,ok:)
alla fine entrambi sono ottimi.
per quando mi riguarda prende un seasonic X-660 nn è una scelta molto sensata visto che allo stesso prezzo si può prendere un ax750 quindi come ho già detto ax750 tutta la vita :D
ryosaeba86
02-10-2011, 18:49
alla fine ho scelto proprio quello..stamane ho analizzato la situazione...e ho deciso definitivamente per l'ax750.....così mi resta anche un pò di margine per upgrade futuri...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.