PDA

View Full Version : [AL + sped] Vendo Nintendo DS lite guasto

pierangelo.militello
01-10-2011, 15:35
Vendo Nintendo Ds lite guasto.
La console aveva il touch guasto ed io ho deciso di cimentarmi nella sostituzione comprando il ricambio su ebay insieme ad una cover nuova. Quando mi è arrivato il tutto ho sostituito il display touch e la cover ma nel richiudere il tutto ho rotto l’interruttore d’accensione.
Vendo come pezzi di ricambio (i display sono entrambi funzionanti, il touch non ho avuto la possibilità di provarlo ma è nuovo e la cover è nuovissima) senza alimentatore a 30 euro spedito.
http://img820.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=nintendo1.jpg

salvocoro
02-10-2011, 18:15
Vendo Nintendo Ds lite guasto.
La console aveva il touch guasto ed io ho deciso di cimentarmi nella sostituzione comprando il ricambio su ebay insieme ad una cover nuova. Quando mi è arrivato il tutto ho sostituito il display touch e la cover ma nel richiudere il tutto ho rotto l’interruttore d’accensione.
Vendo come pezzi di ricambio (i display sono entrambi funzionanti, il touch non ho avuto la possibilità di provarlo ma è nuovo e la cover è nuovissima) senza alimentatore a 30 euro spedito.
http://img820.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=nintendo1.jpg

ciao sarei interessato al nintendo e vorrei conoscere il tipo spedizione che offri e come mai non dai il caricabatterie. grazie

pierangelo.militello
02-10-2011, 19:22
ciao sarei interessato al nintendo e vorrei conoscere il tipo spedizione che offri e come mai non dai il caricabatterie. grazie
Ciao spedirei tracciabile...quindi raccomandata.
Il caricabatterie non lo trovo più...se viene fuori lo includo senza problemi.

pierangelo.militello
03-10-2011, 20:21
:sofico:

pierangelo.militello
05-10-2011, 10:56
Venduta a salvocoro.
Pagamento ricevuto, appena spedisco comunico il tracking all' acquirente via pvt

pierangelo.militello
07-10-2011, 10:40
Spedito ed inviato tracking via email

salvocoro
20-10-2011, 23:49
nintendo ricevuto, il prodotto corrisponde perfettamente alla descrizione.
grazie
sono molto soddisfatto