View Full Version : MID o FULL tower?
ciao ragazzi,
sto per farmi un PC nuovo e volevo qualche consiglio sul CASE.
Il pc che vorrei assemblare sarebbe a liquido...una cosa non da super prestazioni,visto che sarebbe il mio primo lavoro...
senza badare allo spazio esterno (dove appoggiare il case..nn mi manca lo spazio),secondo voi è meglio un mid o full tower per un pc a liquido?
e che modello consigliereste?
Ciao
Quanto potresti spendere per il case ?
80 euro circa...bastano per un buon case o bisogna superare i 100?
80 euro circa...bastano per un buon case o bisogna superare i 100?
Per un buon case full arrivi a superare anche i 200€; Se invece sei bravo nel modding e ti piace personalizzare potresti prendere un full tower di Sec da un vecchio pc e farci una bella intergazione col liquido.
chi_son_i
01-10-2011, 14:17
Per un buon case full arrivi a superare anche i 200€; Se invece sei bravo nel modding e ti piace personalizzare potresti prendere un full tower di Sec da un vecchio pc e farci una bella intergazione col liquido.
concordo; se invece non ti va o non ne sei capace un sistema a liquido si integra senza problemi anche in un mid; devi solo prendere un po' di misure ;)
non penso di essere capace...
ero indirizatto verso un HAF..com'è?
io ho l'antec DF-85 e mi trovo da dio pagato tra i 130 e i 150!!!!
Sugli 80€ è difficile trovare un full tower.
Su quella cifra ti consiglierei haf 912 plus o in alternativa il CM 690 II lite
mentre alzando il budget a 120?
ma per il liquido andrebbe bene anche un mid o sarebbe meglio un full per tutti i tubi che devono passare??
mentre alzando il budget a 120?
ma per il liquido andrebbe bene anche un mid o sarebbe meglio un full per tutti i tubi che devono passare??
più che altro è il radiatore con le ventole a rubare spazio; secondo me con un 690 lite della CoolerMaster dovresti starci;)
più che altro è il radiatore con le ventole a rubare spazio; secondo me con un 690 lite della CoolerMaster dovresti starci;)
ho visto che in molti l'hanno usato con il liquido...andrà bene allora...
Quoto. Ottimo case
cabernet
04-10-2011, 20:04
se proprio vuoi farla bene ti consiglio corsair 600t che è una via di mezzo tra mid e full..spazio a volontà..
unico problema è che costa 159 euro..ma li vale tutti
se proprio vuoi farla bene ti consiglio corsair 600t che è una via di mezzo tra mid e full..spazio a volontà..
unico problema è che costa 159 euro..ma li vale tutti
sono andato a vederlo..sembra proprio un gran bel case.
tu ce l'hai?
cos'è incluso nella confezione?
Bashmo92
06-10-2011, 11:39
Ovviamente se hai spazio devi prendere un TOWER, compra una case THermaltake buoni prezzi hanno, con 80 € ce lo prendi un case.
Ovviamente se hai spazio devi prendere un TOWER, compra una case THermaltake buoni prezzi hanno, con 80 € ce lo prendi un case.
che modello mi consigli?
un thermaltake a 80 euri?stanno un botto i thermaltake come qualità pero secondo me sono i migliori anche se alcuni sono un po pacchiani io li ho sempre avuti thermaltake solo ora sono passato alla cooler master
molto meglio il CM 690 II :D
cabernet
09-10-2011, 21:27
sono andato a vederlo..sembra proprio un gran bel case.
tu ce l'hai?
cos'è incluso nella confezione?
viti..pannello laterale intercambiabile con supporto a 4 ventole,fascette lega fili..piccolo manualino,2 chiavi per chiudere il case.
imho,insieme al corsair 650d..è uno dei migliori case in giro..a parte l'estetica..ha un cable management davvero notevole..
Guardati anche l'antec twelve hundred è tremendo e spazioso 5 ventole da 12 e una da 20, filtri antipolvere e altre cosette..Il case conta molto nel pc..almeno per me..Flusso d'aria ,estetica,spazio etc..Mi permetto di dirti..Non prenderti i Mid ..Prenditi direttamente un Full Tower ci spendi quella 50ina di euro in più ma ne vale veramente la pena soprattutto perchè un impianto a liquido richiede molto spazio
il'aerocool bx-500 secondo voi com'è?
il'aerocool bx-500 secondo voi com'è?
Non mi piace molto ti dico la sincera verità sembra bassino e lungo..
Comunque con 20 euro in più ti prendi Aerocool XPREDATOR ..che è un altra cosa
e il corsair Graphite 600T ?
e il corsair Graphite 600T ?
Veramente bello..ma ti alzi un pò troppo con il budget sta sulle 150 euro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.