PDA

View Full Version : wind o tim ?

falcosabbia
01-10-2011, 11:24
ciao atutti , vi chiedevo un consiglio : ho uno smartphone lg optimus black , e volevo attivare una connessione internet ,vedendo offerta tim ero interessato all'offerta TIMXSMARTPHONE pero' leggendo le limitazioni mi fa' navigare solo in modalita' WAP , secondo me un po' limitante !!
ho visto l'offerta di WIND INTERNET NO STOP 30 GG ed e' molto interessante.
voi cosa mi consigliate ?? WIND e ' affidabile ? veloce ? ecc grazie mille per una vostra risposta . dimenticavo solo per ricaricabile.

skinneriano
01-10-2011, 11:58
ciao atutti , vi chiedevo un consiglio : ho uno smartphone lg optimus black , e volevo attivare una connessione internet ,vedendo offerta tim ero interessato all'offerta TIMXSMARTPHONE pero' leggendo le limitazioni mi fa' navigare solo in modalita' WAP , secondo me un po' limitante !!
ho visto l'offerta di WIND INTERNET NO STOP 30 GG ed e' molto interessante.
voi cosa mi consigliate ?? WIND e ' affidabile ? veloce ? ecc grazie mille per una vostra risposta . dimenticavo solo per ricaricabile.

tim, ha una copertura hsdpa maggiore rispetto a quella Wind e in genere è più veloce

il wap di tim non ha limitazioni a differenza di quello offerto dagli altri gestori, con android va benissimo

dopo aver conumato i mb inclusi Tim limita la velocità a 64kbps mentre Wind a 31kbps

falcosabbia
01-10-2011, 12:04
quindi a questo punto sarebbe meglio la wap di tim?

cdm47
11-10-2011, 17:37
quindi a questo punto sarebbe meglio la wap di tim?

a causa della copertura hsdpa wind direi meglio tim

la wind a me dà problemi di ricezione sulle telefonate, pensa per il resto...

aleardo
11-10-2011, 19:20
Anche per me meglio Tim, in genere più affidabile anche se mediamente più costosa.