PDA

View Full Version : [Pv+sped] Samsung Galaxy S i9000 200€

ciacky85
01-10-2011, 11:18
Vendo Samsung Galaxy i9000 completo di tutta la dotazione originale, e scontrinato a febbraio 2011.
Il telefono è in buone condizioni estetiche, solo il retro è un pochino segnato ma non è una novità data la qualità delle plastiche...
E' applicata sul vetro una plastichina ormai un po usurata ma il vetro è perfetto, fornisco inoltre una seconda plastichina di ricambio (pagate 10€, sono di ottima qualità).
Vendo a 200€ preferibilmente con scambio a mano a pavia oppure spedisco solo dopo pagamento su postepay o bonifico.
Per la spedizione non mi assumo responsabilità, a vostra scelta e a vostro carico il tipo di spedizione.

IL PREZZO NON E' TRATTABILE e NON SCAMBIO CON NULLA quindi non insistete con offerte inutili o assurde. Vendo e basta.

http://imageshack.us/photo/my-images/200/img4400f.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/855/img4401r.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/839/img4402k.jpg/

aledom
01-10-2011, 20:31
coda con spedizione... ti contatto in pm

devigi
01-10-2011, 22:10
coda con sped.

ShinAkuma
01-10-2011, 23:18
ciao vecchio mi metto in coda a mano, sl che ho un dito rotto :D

fammi sapere al mio turno in pvt anche come stai...ciao!

ciacky85
02-10-2011, 10:24
Buongiorno e buona Domenica a tutti.
Aledom: ti ho risposto un istante fa in pvt
Devigi: ok sei in coda ;)
shinakuma: ho letto il tuo pvt, ora io lavoro e non ce la faccio a spostarmi, infatti ho scritto scambio a mano solo a pavia. Oltretutto venire fino a pieve mi costa praticamente come una spedizione quindi il prezzo salirebbe, per il momento privilegio chi viene a prenderselo a mano a pavia o che chiede la spedizione.

@ TUTTI: chiaramente è valida la coda nella sequenza in cui si genera ma, avendo io poca simpatia per le code di indecisi e compravendite mai finite, dò assoluta precedenza a chi è intenzionato a concludere celermente senza troppe attese/discussioni. Il telefono ha la dotazione descritta ed è nelle condizioni descritte e esplicate in foto.
"chi primo arriva, meglio alloggia" ;)

intanto grazie a tutti per l'interessamento

ShinAkuma
02-10-2011, 13:58
ok, ti ho mandato un pvt solo xe' c'e' preferenza a mano ed ero quindi il primo, pero' nn posso spostarmi pena ritiro della patente (e cmq nn riesco a guidare).

se il prezzo sale, cmq, mi tocca lasciare, viste le offerte presenti proprio in questi giorni nei cc.

fammi sapere, ciao!

aledom
02-10-2011, 14:41
coda con spedizione... ti contatto in pm
accordo raggiunto, pagamento effettuato poco fa... attendo tracking.

ciacky85
02-10-2011, 14:48
confermo, accordo raggiunto.
Stasera preparo tutto e domani parte, ti comunico poi in sms i dati della spedizione, teniamoci comunque in contatto fino all'arrivo del telefono.
grazie
C.

aledom
05-10-2011, 21:12
confermo, accordo raggiunto.
Stasera preparo tutto e domani parte, ti comunico poi in sms i dati della spedizione, teniamoci comunque in contatto fino all'arrivo del telefono.
grazie
C.
tutto ok.telefono perfetto. ciao grazie alla prossima...