PDA

View Full Version : Client DLNA senza play forward o rewind

zakkos
01-10-2011, 08:55
Salve,
dopo aver aperto una discussione che pochi hanno letto :( e nessuno l'ha discussa :cry: , torno alla carica per cercare di risolvere un problema che affligge il mio "ecosistema" multimediale.
Il client DLNA è una TV philips serie 7000 (LINK (http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/dcbint/cpindex.pl?ctn=42PFL7655M/08&slg=it&scy=IT)) e come server ho scelto il client torrent Vuze (versione free). Il computer di casa è un imac 24" (osx snow leopard).
Funziona tutto, dal transcoding dei video mkv alle foto... tutto senza nessun intoppo se non che non posso ne andare avanti ne indietro. È fastidioso, credetemi. Se per un motivo o per l'altro devi interrompere la visione, successivamente devi ricominciare d'accapo perché non puoi tornare al punto di stop precedente. :doh: :doh:

Ci saranno soluzioni?

Gli altri server dlna mi facevano andare avanti, ma erano pessimi nella gestione dei video. TVMobili, per esempio, non ha il minimo di impostazioni; scegli la cartella dei video e fine della storia. Eyeconnect mi fa vedere un video si e uno no....
:help:

zakkos
12-10-2011, 13:55
uno per volta, senno non vi capisco

:(