View Full Version : REVERSE ADSL trolling bandwidth ON DEMAND
Salve,:)
mi domando:D se avrebbe senso invertire la velocita di down up "momentaneamente" da parte del cliente finale in modo da velocizare che so una trasmissione di un file importante e pesante magari su richiesta dell'utente all'isp.
io non la vedo impossibile come cosa in adsl2+ voi che ne pensate:O
come fai a dire che non è impossibile?come fai a dire il contrario? spiegati.
mi domando:D se avrebbe senso invertire la velocita di down up "momentaneamente" da parte del cliente finale in modo da velocizare che so una trasmissione di un file importante e pesante magari su richiesta dell'utente all'isp.
Sarebbe molto interessante e utile, ma non ho la più pallida idea se e come fosse possibile.
Di certo sarebbe un'opzione utile ma molto costosa. E probabilmente nemmeno istantanea: se si dovesse farne richiesta e poi aspettare ore o giorni.... sai che inutilità.
magari volevi scrivre trotthling ?
http://www.google.com/search?client=opera&rls=it&q=trotthling&sourceid=opera&ie=utf-8&oe=utf-8
:stordita:
magari volevi scrivre trotthling ?
si quello:D
si quello:D
piccola osservazione:
se l'utente trasferisce grossi volumi di traffico fa come minimo una dsl simmetrica, non certo una adsl...
se l'utente non conta una fava, per trasmettere un file importante ci mette qualche minuto di più oppure lo trasferisce su chiavetta usb.
Ziosilvio
04-10-2011, 14:06
Discussione effettivamente più da Networking che da Scienza e tecnica.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.