View Full Version : [ROVIGO] MSI Z68A-GD80 G3
sickofitall
30-09-2011, 22:43
Come da titolo vendo scheda madre msi modello z68a-gd80 nella versione "g3", ossia con slot pci-e 3.0
La mobo è stata usata qualche giorno su un muletto e poi rimessa nella scatola, sono compresi tutti gli accessori originali (mai aperti) come pure la fattura per la garanzia presso noto shop online tecnocomputer
http://i.imgur.com/ZW2MGl.jpg (http://imgur.com/ZW2MG.jpg)
150€ spedita
REGOLE:
->no scambi
->no limate
->in vendita anche altrove
->coda valida solo al mio prezzo
->offro ed esigo massima serietà
->code max 24h
sickofitall
02-10-2011, 20:49
up
ciao sick
mi metto in coda per un amico, visto che all'inizio era intenzionato a prendere questa mobo
adesso è offline, gli dico di mettersi in coda se gli interessa
nel caso non gli interessasse e non si dovesse mettere in coda, prendilo come un up
thx ;)
sickofitall
02-10-2011, 21:40
ciao sick
mi metto in coda per un amico, visto che all'inizio era intenzionato a prendere questa mobo
adesso è offline, gli dico di mettersi in coda se gli interessa
nel caso non gli interessasse e non si dovesse mettere in coda, prendilo come un up
thx ;)
ok ;)
sickofitall
03-10-2011, 09:50
up
ciao, sono l'amico di egounix, mi ha fatto la cortesia di mettermi in coda, sono interessato ma al prezzo regolamento del forum nuova costa al minor prezzo on line 185, fammi sapere grazie ciao
sickofitall
03-10-2011, 11:43
ciao, sono l'amico di egounix, mi ha fatto la cortesia di mettermi in coda, sono interessato ma al prezzo regolamento del forum nuova costa al minor prezzo on line 185, fammi sapere grazie ciao
Il prezzo è da regolamento, ossia:
185€ : 1,21 = 153€
Imballo + spedizione 24h ups assicurata = 18€
Dovrei chiedere 171€, ma invece voglio 150€ ;)
va be dai il tuo amico ZETIEL mi ha detto che sei una persona seria...... mandami i tuoi dati in pvt preferisco il bonifico alla postapay, quando ricevi l'accredito spedisci ;) la fattura di quando e' datata ?
ps. sto cercando anche questi componeti o simili se li hai tu o conosci qualche amico che li vende fammi sapere così spedisci nello stesso pacco
RAM DDR3 1600Mhz 4GB 1.5v
CPU Intel Core i5-i7 sbollcato
SSD 60GB 2.5" sata3 (no sandforce2)
:D
sickofitall
03-10-2011, 17:17
dati per il bonifico inviati ;)
bonifico effettuato mandato MP della ricevuta e indirizzo ;)
ciao oggi dovresti trovare il bonifico in conto, fammi sapere quando spedisci ciao grazie ;)
sickofitall
05-10-2011, 10:44
ciao oggi dovresti trovare il bonifico in conto, fammi sapere quando spedisci ciao grazie ;)
Il pacco parte oggi pomeriggio ;)
mobo arrivata come descritto con tutto l'ardware e corredo da fabbrica, devo ancora provarla ma credo che non ci saranno problemi ;) grazie al venditore ti faro' sapere appena provo tutto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.