PDA

View Full Version : Dlink DIR-615

artcool
30-09-2011, 22:06
Ciao a tutti e complimenti per il forum,ho un piccolo problema nella configurazione del mio router.Ho configurato il router cosi da permettere l'accesso alla rete casalinga solo a computer con MAC riconosciuto inoltre ho abbinato i vari indirizzi IP sempre agli stessi indirizzi MAC.
Il problema è che dopo diverso tempo che sono collegato ad internet la connessione scade e devo resettare il router per farla rifunzionare,come faccio a configurare il router per far si che la connessione ad internet sia sempre attiva e non a tempo ?

grazie a tutti per eventuali risposte

EmBo2
01-10-2011, 10:03
In che senso cade?
Prima di tutto, che tipo di connessione hai? Il DIR-615 è un router ma non un modem-router, quindi interesserebbe sapere se ti colleghi attraverso altri apparati o meno.

artcool
01-10-2011, 15:07
Ciao,mi collego tramite un hag di fastweb e in wi-fi al router, cade nel senso che dopo un determinato tempo la connessione internet non è più disponibile,sembrerebbe che il router mi fa collegare a internet a tempo.Succede con tutti i pc della casa e quando la connessione a internet non è disponibile la rete domestica funziona regolarmente.
?????