View Full Version : SAMSUNG GALAXY TAB 10.1 +VIDEOCHIAMATA
Ciao a tutti, ho da poco acquista il tablet in oggetto e dopo aver installato SKYPE ho scoperto che la videochiamata non funziona. La versione installata è stata prelevata direttamente dal Market ufficiale.
Avete idea di come fare a risolvere?
Grazie:muro:
Ciao a tutti, ho da poco acquista il tablet in oggetto e dopo aver installato SKYPE ho scoperto che la videochiamata non funziona. La versione installata è stata prelevata direttamente dal Market ufficiale.
Avete idea di come fare a risolvere?
Grazie:muro:
Il modello esatto è Vodafone Samsung GT-P7500
UP!
Il modello esatto è Vodafone Samsung GT-P7500
Vai in setting ed abilita la video chiamata :sofico:
Ho verificato ma nelle impostazioni del Samsung non trovo nessuna voce relativa alla videochiamata...in Skype invece non trovo il menù delle impostazioni...dove sbaglio?
Vai in setting ed abilita la video chiamata :sofico:
UP!
Ho verificato ma nelle impostazioni del Samsung non trovo nessuna voce relativa alla videochiamata...in Skype invece non trovo il menù delle impostazioni...dove sbaglio?
Come nn lo trovi, quando sei nel programma schiaccia il tasto touch delle opzioni e ti uscirá un piccolo menu
In skype non ho nessun menu delle impostazioni...ho sopo recenti, profilo e contatti....
Come nn lo trovi, quando sei nel programma schiaccia il tasto touch delle opzioni e ti uscirá un piccolo menu
In skype non ho nessun menu delle impostazioni...ho sopo recenti, profilo e contatti....
mi dispiace darti una brutta notizia ma nella specifiche del tab 7500 non è indicata la videochiamata,il modello con la videochiamata è il Samsung P7100,ovvero galaxy tab 10.1V,quella "v" in aggiunta fa la differenza purtroppo
diesel701
16-10-2011, 14:03
Skype supporta la videochiamata solo su determinati dispositivi.
Ecco perché sul Tab 7 funziona mentre sul Tab 10.1 no.
In futuro aumenteranno la compatibilità, ma per ora devi utilizzare altri servizi, come Google Voice ;)
http://community.skype.com/t5/Android/Skype-Video-Calling-for-Galaxy-tab-10-1/td-p/28912/page/5
diesel701
17-10-2011, 18:18
http://community.skype.com/t5/Android/Skype-Video-Calling-for-Galaxy-tab-10-1/td-p/28912/page/5
Che procedura complessa xD
Proverò se funziona anche sul Transformer.. alla fine hanno lo stesso chip.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.