DevilTyphoon
30-09-2011, 19:59
Salve a tutti. Ho un problema che ho incontrato formattando il pc di un amico che aveva fatto casini. Praticamente formattando il PC il procedimento arriva fino alla fine. dopo aver completato tutti i passaggi anche "completamento dell'installazione" al riavvio il PC anzichè andare sul desktop entra in uno stato di ibernazione e cioè che rimane acceso ma lo schermo rimane nero.
se entro in modalità provvisoria dice "non è possibile completare in modalità provvisoria"
ho letto in giro che è un problema di driver video che è possibile risolvere avviando in modalità a bassa risoluzione....
ecco è proprio questo che non riesco a fare (a patto che sia questa la soluzione) dopo aver premuto F8 mi da solo tre opzioni!!
Modalità provvisoria
Modalità provvisoria con prompt dei comandi
Modalità provvisoria con la rete
dove la trovo sta roba qui della bassa risoluzione???
In modalità provvisoria l'installazione non la completa!! dice "non è possibile completare l'installazione in modalità provvisoria"
se entro in modalità provvisoria dice "non è possibile completare in modalità provvisoria"
ho letto in giro che è un problema di driver video che è possibile risolvere avviando in modalità a bassa risoluzione....
ecco è proprio questo che non riesco a fare (a patto che sia questa la soluzione) dopo aver premuto F8 mi da solo tre opzioni!!
Modalità provvisoria
Modalità provvisoria con prompt dei comandi
Modalità provvisoria con la rete
dove la trovo sta roba qui della bassa risoluzione???
In modalità provvisoria l'installazione non la completa!! dice "non è possibile completare l'installazione in modalità provvisoria"