PDA

View Full Version : aiuto acer liquid mini driver

NepTuna
30-09-2011, 17:34
ciao.
ho scaricato i driver dal sito acer dell'usb, li installo su win xp, la finestrella dice che èp andato tutot bene, poi quando collego il telefono mi fa il suono dell'errore e appare il popup che non ha riconosciuto il telefono.
Non riesco a far riconoscere il telefono a windows xp e la cosa apparte che è assurda è indispensabile.
quindi come faccio a far riconoscere sto liquid a windows xp?

checo
30-09-2011, 17:53
ciao.
ho scaricato i driver dal sito acer dell'usb, li installo su win xp, la finestrella dice che èp andato tutot bene, poi quando collego il telefono mi fa il suono dell'errore e appare il popup che non ha riconosciuto il telefono.
Non riesco a far riconoscere il telefono a windows xp e la cosa apparte che è assurda è indispensabile.
quindi come faccio a far riconoscere sto liquid a windows xp?

di solito mica servono i driver con android, strana sta cosa

NepTuna
30-09-2011, 17:55
di solito mica servono i driver con android, strana sta cosa

servono per fare il root, senza che il pc non me lo riconosce non posso fare il root.
ho scritto indispensabile, perche in realta questo telefono mi fa schifo e volevo salvarlo con qualche flashata qua e la. se no lo butto nel cesso

checo
30-09-2011, 20:03
servono per fare il root, senza che il pc non me lo riconosce non posso fare il root.
ho scritto indispensabile, perche in realta questo telefono mi fa schifo e volevo salvarlo con qualche flashata qua e la. se no lo butto nel cesso

a ok allora si mi sa che servono..

NepTuna
30-09-2011, 21:48
è un mese che cerco di collegarlo a xp non riesco a trova ne una guida ne niente, possibile che nessuno me sappia aiuta?

NepTuna
01-10-2011, 15:30
up perfavore

checo
02-10-2011, 12:51
http://www.androidiani.com/forum/modding-acer-liquid-mini/50382-guida-rooting-acer-liquid-mini-e310.html

questa l'hai gia'vista?