PDA

View Full Version : Ps3 K CHASSIS

CIppos
30-09-2011, 16:22
Ragazzi cos'è la Ps3 K CHASSIS (160 Gb)??

Ci sono differenze con la normale Ps3 o la J CHASSIS ?

Qualcuno ce l'ha?

grazie!

Susanoo78
30-09-2011, 18:53
l'hai vista su amazon.it vero?

CIppos
30-09-2011, 19:21
l'hai vista su amazon.it vero?

No sul volantino di Unieuro :D

Cmq ne approfitto x chiedervi un'altra cosa..Possibile che al Gamestop mettano in offerta la Ps3 160 Gb a 229 euro con un gioco incluso??

E la Xbox a 239 euro con 2 giochi?? :eek:

ShadowThrone
30-09-2011, 19:46
confermo.... ho ricomprato sia la X che la PS3 in due GS diversi.
Con la X mi hanno dato: Bioshock 2 e Football Manager 2007 :mbe:
Con la PS3.... Bioshock 2... :stordita: non ho potuto fare altrimenti che solo questo potevano darmi...

Susanoo78
30-09-2011, 19:49
..e si a quanto pare è una promozione fino ad esaurimento scorte

CIppos
30-09-2011, 20:33
Beh cavolo ma è ottima !!!! Se è veramente così anche dalle mie parti è da approfittarne subito dato che la 160 gb,senza gioco,è data a 250 euro fissi.

Ma non è che bisogna dare qualche gioco usato in cambio o cose così? E poi siccome ho visto che le scatole delle consolles erano vuote,non è che bisogna prima ordinarle e aspettare un'infinità prima di averla?

Susanoo78
30-09-2011, 20:44
Beh cavolo ma è ottima !!!! Se è veramente così anche dalle mie parti è da approfittarne subito dato che la 160 gb,senza gioco,è data a 250 euro fissi.

Ma non è che bisogna dare qualche gioco usato in cambio o cose così? E poi siccome ho visto che le scatole delle consolles erano vuote,non è che bisogna prima ordinarle e aspettare un'infinità prima di averla?

se è presente nel sito di gs vuol dire che è su tutto il territorio,quindi anche da te

boydok
02-10-2011, 12:12
Ragazzi cos'è la Ps3 K CHASSIS (160 Gb)??

Ci sono differenze con la normale Ps3 o la J CHASSIS ?

Qualcuno ce l'ha?

grazie!

trovate notizie da altri lidi!

La buona notizia:
è stato ridotto il consumo energetico.
Abbassati i costi di produzione = nuovo prezzo di vendita inferiore, rispetto alla precedente versione.

La cattiva notizia: :muro:
il taglio dei costi di produzione, ha portato ad un dissipatore di calore più piccolo,
e una ventola di raffreddamento più piccola!

Indovinate quale risultato sta avendo? la console ora scalda più rapidamente!
significa che la ventola di raffreddamento di questa PS3 è più rumorosa! rispetto alla precedente versione.

il modello di PS3 denominato K chassis, viene dotato di una ventola di raffreddamento molto più piccola!
è prevedibilmente meno efficiente nel mantenere la console fredda!

dopo chè la PS3 è accesa scalda molto a causa
(del meno efficiente dissipatore di calore) quindi la piccola ventola, rimane accesa continuamente,
per cercare di raffreddare la console.

I processori Cell e RSX rimangono invariati, generando lo stesso calore, della versione precedente!
si deduce chè ad ogni cambiamento per la SONY, manca sempre qualcosa nelle PS3!:rolleyes:

la fonte

http://www.jaguarsector.com/index.php?showtopic=32875

Susanoo78
02-10-2011, 22:22
trovate notizie da altri lidi!

La buona notizia:
è stato ridotto il consumo energetico.
Abbassati i costi di produzione = nuovo prezzo di vendita inferiore, rispetto alla precedente versione.

La cattiva notizia: :muro:
il taglio dei costi di produzione, ha portato ad un dissipatore di calore più piccolo,
e una ventola di raffreddamento più piccola!

Indovinate quale risultato sta avendo? la console ora scalda più rapidamente!
significa che la ventola di raffreddamento di questa PS3 è più rumorosa! rispetto alla precedente versione.

il modello di PS3 denominato K chassis, viene dotato di una ventola di raffreddamento molto più piccola!
è prevedibilmente meno efficiente nel mantenere la console fredda!

dopo chè la PS3 è accesa scalda molto a causa
(del meno efficiente dissipatore di calore) quindi la piccola ventola, rimane accesa continuamente,
per cercare di raffreddare la console.

I processori Cell e RSX rimangono invariati, generando lo stesso calore, della versione precedente!
si deduce chè ad ogni cambiamento per la SONY, manca sempre qualcosa nelle PS3!:rolleyes:

la fonte

http://www.jaguarsector.com/index.php?showtopic=32875

ah| buono a sapersi