View Full Version : La guida per forzare l'aggiornamento a Mango dei Windows Phone
Redazione di Hardware Upg
30-09-2011, 16:06
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/la-guida-per-forzare-l-aggiornamento-a-mango-dei-windows-phone_38780.html
Nei giorni scorsi Microsoft ha iniziato la distribuzione dell'aggiornamento Mango del proprio OS mobile Windows Phone, per i più l'attesa della notifica rischia di protrarsi a lungo, ecco come aggiornare immediatamente saltando la coda
Click sul link per visualizzare la notizia.
TheDarkMelon
30-09-2011, 16:10
è proprio così che ho scaricato Mango sul mio telefono, funziona! :)
ma il mozart di aggiorna a mango che sul sito dell'htc non c'e' scritto niente
Rikardobari
30-09-2011, 17:09
Idem io per Omnia 7! Funziona alla grande!
r.chiodaroli
30-09-2011, 17:15
Non ho ancora ben chiara la situazione dell'Omnia 7: io ho la versione 16GB Europa, la rev. 7392 e non riesco in alcuno modo ad avere l'aggiornamento, mentre altri l'hanno già aggiornato...
mindless
30-09-2011, 17:31
Non ho ancora ben chiara la situazione dell'Omnia 7: io ho la versione 16GB Europa, la rev. 7392 e non riesco in alcuno modo ad avere l'aggiornamento, mentre altri l'hanno già aggiornato...
Idem :-(
swissmax
30-09-2011, 17:50
Ho seguito le indicazioni è il tutto è filato liscio. Adesso e per una mezz'oretta vedrò le eventuali migliorie. Buona serata e grazie per le info.
max
diabolik1981
30-09-2011, 18:11
Sono in attesa che arrivi il capo troll Fabri85 per scrivere l'ennesima trollata. Apro scommesse sul tempo necessario perchè ciò avvenga.
TheDarkMelon
30-09-2011, 18:12
ahaha concordo! :D
Questa operazione l'ho effettuata ieri su un omnia 7 europa 8gb e funziona a meraviglia ;) facendo 2 aggiornamenti (pre-mango e mango)
r.chiodaroli
30-09-2011, 19:26
Questa operazione l'ho effettuata ieri su un omnia 7 europa 8gb e funziona a meraviglia ;) facendo 2 aggiornamenti (pre-mango e mango)
Intendi la versione con il logo T-Mobile (non bloccata)?
ciro maione
30-09-2011, 21:02
potete aiutarmi ragazzi buona sera nn so come si fa
Pier2204
30-09-2011, 21:11
potete aiutarmi ragazzi buona sera nn so come si fa
Come ho fatto io...:D
Allora, collega il telefono al PC e fai partire Zune, vai su impostazioni / aggiornamento.
prova a cercare l'aggiornamento, se esce la notifica basta che clicchi su installa aggiornamento, se non esce nulla riprova tenendo la mano sul cavo LAN. Appena fai partire "cerca aggiornamento" e vedi la barra che si muove da sinistra verso destra, stacca il cavo LAN, noterai che la barra si ferma per circa trenta secondi, dopodichè esce la notifica di aggiornamento.
Se tutto va bene ti installa una versione premango, appena finito compare un altro aggiornamento e ti installa la versione definitiva 7.10.7722.xx
Cunctator86
30-09-2011, 22:58
Ma nessuno pensa come me che se Microsoft ha optato per una distribuzione a scaglioni una ragione ci deve essere? Sai le risate se per applicare un prossimo micro update toccherà fare l'hardware reset del cellulare per non aver avuto la pazienza di aspettare una o due settimane in più...
Cunctator86
30-09-2011, 23:01
Errata corrige: "hardware reset" = "hard reset"
maledetto correttore automatico... XD
II ARROWS
01-10-2011, 01:24
Cunctactor, la ragione è che così la banda è razionalizzata... ma se tu salti la coda, semplicemente il tipo a cui rubi il posto riceverà la notifica leggermente più tardi...
Cunctator86
01-10-2011, 04:04
II ARRO(C)WS, forse hai ragione ( se puoi fornire la fonte da cui hai preso questa informazione te ne sarei grato :) ) ma mi vien da pensare che una azienda gomme BigM che si può permettere di distribuire updates di centinaia di MB per il sistema operativo desktop più diffuso al mondo tutti contemporaneamente, a livello mondiale, non metta la banda passante fra le risorse da risparmiare, piuttosto penso alle innumerevoli complessità che derivano dal rendere compatibile al 100% un sistema operativo con tante declinazioni di dispositivi differenti. Magari mi sbaglio e comunque non la voglio tirare a nessuno ;) ma se una fotocamera dovesse cominciare a fare foto verdi o il touch screen a non intercettare più alcune gestures su qualche dispositivo a cui è stato forzato l'aggiornamento non mi stupirei più di tanto...
FUNZIONAAAAA!!!
Tutto ok su LG Optimus 7
Mango è una figata!!!
Intendi la versione con il logo T-Mobile (non bloccata)?
no, versione no brand ;) precisamente con rom XXKC1
la procedura ha finito l'aggiornamento adesso, omnia 7 no brand tutto ok.......
motoreasincrono
01-10-2011, 19:05
secondo me nokia fara' uscire sicuramente qualcosa di innovativo con i suoi windows phone anche riguardo all'os. Altrimenti non si spiega tutto questo ritardo
SENTINELLA
01-10-2011, 19:06
Ho un LG Optimus; volevo passare alla versione Mango, ma Zune ha smesso di funzionare sul PC. L'ho reinstallato, ma mi da sempre lo stesso messaggio d'errore e mi dice di collegarmi a http:go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=126687 ma non succede nulla. Aiuto che devo fare?
antoniomnia
02-10-2011, 01:17
ho seguito le vostre indicazioni per il nuovo aggiornamento su windows phone7 con risultato positivo.mitici ragazzii.........
secondo me nokia fara' uscire sicuramente qualcosa di innovativo con i suoi windows phone anche riguardo all'os. Altrimenti non si spiega tutto questo ritardo
non puo modificarlo radicalmente ma solo aggiungere servizi...che so un tile che raggruppa certe cose o app specifiche.
ma niente bt, memoria di massa e cose simili...a meno di cambiamenti di stanotte :D
steff_81
03-10-2011, 22:36
... a me quando stacco il cavo lan sta un attimo in ricerca, e poi dà errore di connessione.. senza dare alcun segno di aggiornamento.. consigli? (a parte aspettare :D )
steff_81
04-10-2011, 21:37
... non mi va la wifi! vede la rete (è protetta, con psw), ma quando faccio x connettermi mi dice "il telefono non trova la rete wifi "xyz" "... qualcun altro ha avuto questo problema? ps: ho un htc mozart
steff_81
04-10-2011, 21:48
... non mi va la wifi! vede la rete (è protetta, con psw), ma quando faccio x connettermi mi dice "il telefono non trova la rete wifi "xyz" "... qualcun altro ha avuto questo problema? ps: ho un htc mozart
risolto, chiedo scusa :rolleyes:
nicklafuria
06-10-2011, 09:10
Amici possessori di Omnia7, la guida funziona perfettamente. Alla fase così descritta: "Dopo aver cliccato ancora su aggiorna telefono attendete un paio di secondi e fate in modo di far cadere la connessione (disconnettete il cavo di rete o la scheda wireless).", dovete in realtà attendere almeno 4,5 secondi, il tempo che il software acquisisca per un attimo l'aggiornamento. Per il resto, funziona tutto. Se non accade, ripetete con pazienza tutto dando il tempo da me indicato. Vedrete che tutto andrà a buon fine!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.