View Full Version : [Thread Ufficiale] Ultimate Team Fifa 12
1) In UT non si può giocare manuale nemmeno volendo, non c'è il filtro, e giocare manuale vs assistito\semi non ha senso
2) Non voglio stare attento al passaggio di mezzo metro frontale, è un gioco, non un lavoro...
E comunque se un gioco di calcio con i comandi manuali, semi assistiti, o assistiti, fa finire il 70% delle partite giocate con 6-7 gol segnati, qualcosa non va a prescindere
1) E' vero. E questa è una grossa mancanza di EA ...hanno trascurato un aspetto così fondamentale come il filtro dei comandi nella modalità di gioco più bella.:confused:
2) Credimi all'inizio era frustrante ti capisco...e più di una volta viene da spaccare il joypad....ma poi quando ci prendi un pò mano è veramente un altro gioco...e ti viene anche molto naturale fare passaggi abbastanza precisi, con un margine d'errore che rispecchia comunque la realtà. Peraltro, se giochi online gli avversari sbagliano quanto sbagli tu in manuale quindi il diverimento è assicurato fidati....e lì si che assapori il vero calcio...con risultati anche fedeli alla realtà.
Un giusto compromesso sarebbe il semiautomatico che però non è per niente impostato dalla EA per nessuna modalità tranne che nelle amichevoli personalizzate...
confermo il cambiamento che si percepisce giocando manuale.
c'è un problema però: la modalità UT non supporta il manuale. O meglio, non garantisce di giocare contro un avversario full manuale nel caso vengano settati comandi manuali sul proprio controller. è come scendere in campo con le stampelle
eh già...infatti, come già detto, questa è un'enorme mancanza della EA....hanno limitato la modalità più bella solo a chi gioca in automatico....tutta la gran fetta di utenza che vuole una simulazione calcistica l'hanno fatta fuori nell'Ultimate Team :mc:
matte91snake
15-10-2011, 02:19
quanto può costare arshavin???
Ieri sera preso Cisse' con 99 di contratto :D .....veramente una "bestia" ;)
Mi consigliate Miccoli?...ho visto dalle caratteristiche che e' molto rapido, vero?
Ieri sera preso Cisse' con 99 di contratto :D .....veramente una "bestia" ;)
Mi consigliate Miccoli?...ho visto dalle caratteristiche che e' molto rapido, vero?
Miccoli è rapidissimo ma non mi piace, appena lo tocchi perde palla e di testa vale 0... pero' ha un gran tiro, lo vede bene solo dietro le punte come COC.
Io invece mi trovo benissimo, mi ha segnato una caterva di gol.
E' vero di testa è inesistente, ma che perde palla non appena viene toccato è esagerato. E' chiaro che è minuto quindi queste caratteristiche non saranno esaltate, ma non c'è neppure bisogno di provarlo per capirlo.
E chiaramente dipende anche come uno gioca, ma anche come attaccante fa la sua porcella figura.
Un giusto compromesso sarebbe il semiautomatico che però non è per niente impostato dalla EA per nessuna modalità tranne che nelle amichevoli personalizzate...
Io gioco semiautomatico infatti, e in tutto, UT, amichevoli, online e quant'altro :)
finalmente dopo 6 finali su 6 perse...ho interrotto l'incantesimo!! venduti tutti e rifatta la squadra passando dal 442 al 42121...primo torneo quello da 1900 e vittoria!! con questo modulo mi trovo molto meglio...
Nestasiato
15-10-2011, 14:58
best rosicata evah: perso el shaarawy a 6100 coins... il bello è che lo stavo seguendo da 15 minuti per rialzare negli ultimi 3 secondi dal web (avevo solo 7 coin, dovevo giocarmeli bene), quando ho biddato mi è uscita la finestrella col blabla classico di quando qualcuno rialza nello stesso momento... l'ho chiusa ed era EXPIRED!!! a 6100 senza rialzi...
mamma mia, che roba, a quest'ora coi 50k mi sarei comprato cavani e lavezzi :asd: :muro:
matte91snake
15-10-2011, 15:31
qualcuno ha provato sturridge??
Non riesco MAI ad arrivare in finale.
Anche con avversari al mio stesso livello o più scarsi prendo 2-3 pali, il loro portiere si apre le chiappe, e poi prendo gol o al 90° o al 120° -.-
Ma soprattutto la cosa che odio di più sono le aberrazioni che ha creato l'impact engine.
Riesco a riprendere palla dopo un tiro superando il portiere, mi prende da dietro, il mio crolla a terra e non è fallo.
Il portiere la para dopo un tiro, la palla si impenna, sono solo davanti alla porta vuota in netto vantaggio sul difensore, salto per colpirla di testa e vengo abbattuto da dietro e non è rigore.
ma perchè El Shaarawy costa così tanto?
Nestasiato
15-10-2011, 15:59
ma perchè El Shaarawy costa così tanto?
credo perché è sgravo a stats e c'è molta gente che fa squadre silver con la sola serie a...
(per non parlare dei fanatici che si rifanno il club per intero)
Ok adesso si ragiona :asd:
http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#d1OdogoTbbGl1
best rosicata evah: perso el shaarawy a 6100 coins... il bello è che lo stavo seguendo da 15 minuti per rialzare negli ultimi 3 secondi dal web (avevo solo 7 coin, dovevo giocarmeli bene), quando ho biddato mi è uscita la finestrella col blabla classico di quando qualcuno rialza nello stesso momento... l'ho chiusa ed era EXPIRED!!! a 6100 senza rialzi...
mamma mia, che roba, a quest'ora coi 50k mi sarei comprato cavani e lavezzi :asd: :muro:
che culooooo
;36150262']Ok adesso si ragiona :asd:
http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#d1OdogoTbbGl1
non fosse per Forlan avresti una bella squadra :D
DarkVegas93
16-10-2011, 05:47
ecco la mia squadretta su ps3: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#c6qctWi8bbGMK
ecco la mia squadretta su ps3: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#c6qctWi8bbGMK
ma per curiosità...quanto è rimasto nella carta di credito? :wtf:
sono curioso anche io....perchè di squadre simili ne sto incontrando tantissime...
DarkVegas93 mi spiegheresti come hai fatto?o...quanto hai speso?
grazie
sono curioso anche io....perchè di squadre simili ne sto incontrando tantissime...
DarkVegas93 mi spiegheresti come hai fatto?o...quanto hai speso?
grazie
la cosa buffa è che ne ho incontrati un bel po, squadre da 84/89 ... battibili in quanto pippe a giocare (non fanno girare palla, giocano solo assistito e tirano da qualsiasi distanza, prima o poi segnano).
Ogni tanto perdo, sopratutto cech para l'assurdo... però è palese che chi gioca cosi è arrivato a fare quella squadra non per meriti "sportivi" (ovvero continuando a vincere) , almeno online....
questo mi fa pensare che :
1) fanno 2000 partite offline con cpu a principiante , settaggi cpu settati per essere velocissimi (non so se funzionano anche in club , ma in modalitò pro club sviluppavi l'omino nel metà del tempo).
2) si ricaricano di 100 euro in mp e comprano bustine a gogo..
3) ..... c'è qualche trucco che mi sfugge :asd:
considerando che a parte bug che diventano subito noti (come l'anno scorso il controllo dell'avversario etc..) le duplicazioni e cagate varie sono impossibili (il gioco è tutto su server EA), quindi scartando il punto 3 sono propenso ... per il punto 2 :D
la cosa buffa è che ne ho incontrati un bel po, squadre da 84/89 ... battibili in quanto pippe a giocare (non fanno girare palla, giocano solo assistito e tirano da qualsiasi distanza, prima o poi segnano).
Ogni tanto perdo, sopratutto cech para l'assurdo... però è palese che chi gioca cosi è arrivato a fare quella squadra non per meriti "sportivi" (ovvero continuando a vincere) , almeno online....
questo mi fa pensare che :
1) fanno 2000 partite offline con cpu a principiante , settaggi cpu settati per essere velocissimi (non so se funzionano anche in club , ma in modalitò pro club sviluppavi l'omino nel metà del tempo).
2) si ricaricano di 100 euro in mp e comprano bustine a gogo..
3) ..... c'è qualche trucco che mi sfugge :asd:
considerando che a parte bug che diventano subito noti (come l'anno scorso il controllo dell'avversario etc..) le duplicazioni e cagate varie sono impossibili (il gioco è tutto su server EA), quindi scartando il punto 3 sono propenso ... per il punto 2 :D
quoto tutto...tranne la duplicazione delle carte....l'altra sera ho visto uno che aveva 7 carte di un gioacatore...non mi ricordo chi fosse...con prezzo fisso a 20mila...
Nestasiato
16-10-2011, 14:54
guarda le biografie, li ha presi tutti a scambio, ha pagato giusto un panchinaro (300)... quindi immagino non abbia speso neanche un € :asd:
quoto tutto...tranne la duplicazione delle carte....l'altra sera ho visto uno che aveva 7 carte di un gioacatore...non mi ricordo chi fosse...con prezzo fisso a 20mila...
FUT è basato unicamente sui server ea (non storicizza niente su console), mi spieghi come puoi fare le duplicazioni carte ?
A meno di crakkare i servre EA è impossibile... a meno di bug clamorosi... come uno può avere 7 carte giocatore e metterle in vendita ?
Semplice, internet è piena di link a software per la "duplicazione carte", chiedono di scaricarlo e inserire l'account e la password del giocatore :D ... vuoi che tra un milione di utenti non ci sia una bella fetta di boccaloni ? :D
ALtrimenti con lo stesso sistema di chi in meno di un mese di gioco ha già squadre dal valore commerciale improponibile.... :)
guarda le biografie, li ha presi tutti a scambio, ha pagato giusto un panchinaro (300)... quindi immagino non abbia speso neanche un € :asd:
infatti.... sta cosa mi puzza e non poco.... ci dici come hai fatto ?
Non dirmi che sei tra quelli che mandano il messaggio "mandami la carta che te la duplico" :D
Nestasiato
16-10-2011, 16:38
ora, non so se sia il caso del nostro amico o meno, ma io credo ci sia un qualcosa legato alla creazione di più squadre ultimate team...
ora, non so se sia il caso del nostro amico o meno, ma io credo ci sia un qualcosa legato alla creazione di più squadre ultimate team...
tipo?
dai sono proprio curioso...DarkVegas93 illuminaci!!
vero...mah...
tipo?
dai sono proprio curioso...DarkVegas93 illuminaci!!
ecco come si fa :
http://www.ebay.it/itm/BALE-86-4-1-2-1-2-ULTIMATE-TEAM-12-FIFA-12-PS3-/270833285358?pt=Console_Giochi&hash=item3f0eebf8ee#ht_500wt_1156
:asd:
DarkVegas93
16-10-2011, 21:07
ho vinto una ventina di tornei quindi almeno 100k di premi... poi ho fatto molta compravendita... il fatto che ho la maggior parte dei giocatori presi tramite "scambi" è perchè ho cambiato account e li ho spostati su questo...
e ho speso 20 euro x 17 bustine...
ps: subito a pensare male... da veri italiani rosiconi lol
Nestasiato
16-10-2011, 21:58
ho vinto una ventina di tornei quindi almeno 100k di premi... poi ho fatto molta compravendita... il fatto che ho la maggior parte dei giocatori presi tramite "scambi" è perchè ho cambiato account e li ho spostati su questo...
e ho speso 20 euro x 17 bustine...
ps: subito a pensare male... da veri italiani rosiconi lol
fai una foto o uno screen ai crediti partita nella home di FUT dei tuoi account e ti chiederò umilmente perdono
Comunque non serve per forza usare trucchetti illeciti per avere la squadra forte, se vi fate un giro sui forum in cui parlano di UT vedete che c'è un sacco di gente con squadre fortissime... basta avere parecchio tempo per giocare e fare aste :asd:
Nestasiato
16-10-2011, 22:16
Comunque non serve per forza usare trucchetti illeciti per avere la squadra forte, se vi fate un giro sui forum in cui parlano di UT vedete che c'è un sacco di gente con squadre fortissime... basta avere parecchio tempo per giocare e fare aste :asd:
io ho già squadra con valutazione media 83 quindi si può ben immaginare come sto rosicando (0) :asd:
certo che se uno ribatte scrivendo che ha cambiato account e si è spostato i giocatori, beh... non fa altro che alimentare il mio scetticismo :asd:
io ho già squadra con valutazione media 83 quindi si può ben immaginare come sto rosicando (0) :asd:
certo che se uno ribatte scrivendo che ha cambiato account e si è spostato i giocatori, beh... non fa altro che alimentare il mio scetticismo :asd:
Q
U
O
T
O
dannyelpocho
16-10-2011, 23:31
Dopo un bel po' di lavoro , senza aver speso neanche 1€ ( solo 5€ che mi erano rimasti sulla postepay nella prima settimana di FUT ma non mi uscì un caxxo ) è questa la squadra che mi ritrovo :
(4-1-2-1-2)
De Sanctis
Balzaretti *
Chiellini
Thiago Silva
Abate *
De Rossi *
Krasic *
Lavezzi ( ES )
Giovinco ( da sostituire con Robinho )
Pato
Cavani
La panchina non la ricordo interamente ma comunque c'è gente come Andrè Dias , Mexes , Zarate , Cissè , Doumbia e Maggio
Che ne pensate ? Consigli sui ruoli da migliorare ? ( QUELLI CON L'ASTERISCO )
Dopo un bel po' di lavoro , senza aver speso neanche 1€ ( solo 5€ che mi erano rimasti sulla postepay nella prima settimana di FUT ma non mi uscì un caxxo ) è questa la squadra che mi ritrovo :
(4-1-2-1-2)
De Sanctis
Balzaretti *
Chiellini
Thiago Silva
Abate *
De Rossi *
Krasic *
Lavezzi ( ES )
Giovinco ( da sostituire con Robinho )
Pato
Cavani
La panchina non la ricordo interamente ma comunque c'è gente come Andrè Dias , Mexes , Zarate , Cissè , Doumbia e Maggio
Che ne pensate ? Consigli sui ruoli da migliorare ? ( QUELLI CON L'ASTERISCO )
come fai ad avere T.Silva???????
dannyelpocho
17-10-2011, 00:26
Comprato a 108.000 dopo aver sbustato Sergio Ramos e Piquè dai pacchetti da 7.500 ;)
Comprato a 108.000 dopo aver sbustato Sergio Ramos e Piquè dai pacchetti da 7.500 ;)
ma non si può capire va...io oggi ho voluto provare e ne ho aperti 2, risultato? quello che valeva di + è stato Marchisio :muro:
MatteoBirel
17-10-2011, 06:01
ma non si può capire va...io oggi ho voluto provare e ne ho aperti 2, risultato? quello che valeva di + è stato Marchisio :muro:
idem..un 75 pippa -.-
Ciao a tutti finalmente un ottimo metodo per ricevere crediti, pacchetti e giocatori gratis ogni giorno per PS3!! Sony in collaborazione con EA sports per festeggiare i 20 anni dalla nascita del marchio EA regala ogni giorno pacchetti, crediti o giocatori a seconda del premio che scegliete. Ogni giorno ci sarà un premio diverso basta andare qui ---> http://etc etc, ed inserire i vostri dati che utilizzate per giocare a fifa ultimate team e il regalo verrà inviato direttamente al vostro account!! Aggiungerei finalmente era ora ero stanco di spendere soldi veri per comprare i pacchetti! GUARDATE IL VIDEO SU YOUTUBE
Sinceramente leggo che funge, voi ne sapete qualcosa?non mi fido, l'ho trovato su una pagina FB
Sinceramente leggo che funge, voi ne sapete qualcosa?non mi fido, l'ho trovato su una pagina FB
La EA ufficialmente dice che NON c'è nessun servizio che ti possa chiedere la password dell'account.. .
Vai su you tube... ci sono miglioni di video su come fare soldi , duplicare giocatori, vincere premi , tutti semplicemente dandogli i tuoi account ... ma ti sembra normale ?
Semplicemente account e password NON devi mai fornirli per NESSUN SERVIZIO. Tra l'altro chiedono pure la domanda segreta :asd: ... secondo te , perchè ? :D
Al massimo ti possono chiedere l'account da XBOX/PS3 da agganciare (tipo VIRGIN per il gioco a scommesse online su fifa), ma MAI, sottolineo MAI la password.
Se ci credete fornirete l'accesso a estranei e si, loro hanno trovato il metodo di farsi giocatori e crediti :D
http://www.ea.com/uk/football/news/fut12-stay-safe-02
cicca_91
17-10-2011, 08:34
qual'e il miglior modulo secondo voi?
io ho scelto il 41212.. ma non so se ho scelto bene.. a volte mi piace a volte non ho idee per arrivare in porta.. :cry:
io ho scelto il 41212.. ma non so se ho scelto bene.. a volte mi piace a volte non ho idee per arrivare in porta.. :cry:
credo che non ci sia una verità in assoluto, dipende molto come giochi.
Se preferisci contropiedi e verticalizzazioni veloci meglio un 4-3-3 , in modo che hai 3 punte sempre pronte e il cc lo usi come contenimento.
se preferisci far salire piano la squadra un 4-5-1 ti permette un bel gioco manovrato.
il 4-1-2-1-2 hai il sostegno fondamentale del CDC in difesa e l'appoggio del COC, gli esterni salgono molto se costruisci ma devi stare attento ai contropiedi... fatichi molto poi con chi ha più centrocampo...
5-3-2 invece se vuoi essere tranquillo indifesa, puoi giocare di rimessa oppure far salire piano la squadra con gli ASA/ADA che ti vengono a supporto, ma ti conviene palleggiare molto in difesa, altrimenti quando attaccano ogni rinvio è palla loro.
cicca_91
17-10-2011, 08:40
credo che non ci sia una verità in assoluto, dipende molto come giochi.
Se preferisci contropiedi e verticalizzazioni veloci meglio un 4-3-3 , in modo che hai 3 punte sempre pronte e il cc lo usi come contenimento.
se preferisci far salire piano la squadra un 4-5-1 ti permette un bel gioco manovrato.
il 4-1-2-1-2 hai il sostegno fondamentale del CDC in difesa e l'appoggio del COC, gli esterni salgono molto se costruisci ma devi stare attento ai contropiedi... fatichi molto poi con chi ha più centrocampo...
5-3-2 invece se vuoi essere tranquillo indifesa, puoi giocare di rimessa oppure far salire piano la squadra con gli ASA/ADA che ti vengono a supporto, ma ti conviene palleggiare molto in difesa, altrimenti quando attaccano ogni rinvio è palla loro.
in effetti faccio fatica quando gioco contro una squadra che ne ha tanti a centrocampo.. apparte che sto giocando ancora con le carte bronzo per vincere sto maledetto torneo da 600 crediti.. e non riesco proprio..:cry:
4-1-2-1-2 è il modulo "piu' semplice" nel senso che hai il campo coperto al meglio quindi un passaggio lo trovi quasi sempre.
Il problema è che i giocatori possono costare anche il doppio quindi l'ho abbandonato subito quest'anno e son passato al mio solito 3-5-2.
cicca_91
17-10-2011, 08:44
;36158320']4-1-2-1-2 è il modulo "piu' semplice" nel senso che hai il campo coperto al meglio quindi un passaggio lo trovi quasi sempre.
Il problema è che i giocatori possono costare anche il doppio quindi l'ho abbandonato subito quest'anno e son passato al mio solito 3-5-2.
bello il 352.. e quello del napoli.. perche ho fatto delle partite e mi sono trovato molto bene non so forse era per i singoli individui davanti tipo cavani hamsik e lavezzi
bello il 352.. e quello del napoli.. perche ho fatto delle partite e mi sono trovato molto bene non so forse era per i singoli individui davanti tipo cavani hamsik e lavezzi
Io setto Difesa con la croce in modo da star un po' piu' indietro del normale e mi trovo bene.
I giocatori costano poco e il cambio modulo è normale non oro, quindi costa praticamente 0.
MatteoBirel
17-10-2011, 09:42
La EA ufficialmente dice che NON c'è nessun servizio che ti possa chiedere la password dell'account.. .
Vai su you tube... ci sono miglioni di video su come fare soldi , duplicare giocatori, vincere premi , tutti semplicemente dandogli i tuoi account ... ma ti sembra normale ?
Semplicemente account e password NON devi mai fornirli per NESSUN SERVIZIO. Tra l'altro chiedono pure la domanda segreta :asd: ... secondo te , perchè ? :D
Al massimo ti possono chiedere l'account da XBOX/PS3 da agganciare (tipo VIRGIN per il gioco a scommesse online su fifa), ma MAI, sottolineo MAI la password.
Se ci credete fornirete l'accesso a estranei e si, loro hanno trovato il metodo di farsi giocatori e crediti :D
http://www.ea.com/uk/football/news/fut12-stay-safe-02
Si si :P xò ero curioso di capire XD come sempre fregature -.-'
Tra l'altro continuano ad arrivarmi MP di gente che in inglese dice di essere nel mio account e sistematicamente dopo 5 minuti m iscrive un altro dicendo che sa che il mio account è stato violato e he vuole aiutarmi, e dovrei fornirgli pass etc -.-':doh: ma zio cane....:D ahahahahah ci provano sempre
io oramai gioco con 4-3-1-2 anche se soffro con difesa altissima... come posso farla star + bassa?
Si si :P xò ero curioso di capire XD come sempre fregature -.-'
:confused: non ho capito cosa eri curioso di capire ?
Qual'è la fregatura ?
Se quello semplice, dammi il tuo account e password che ti svuoto la squadra :D
Da ormai un'anno chi gioca a FUT si deve sorbire uno spamm su xbox di gente che ti vuole fregare.... che palle... hai voglia a segnalare, servisse a qualcosa.
Qual'è la fregatura ?
Da ormai un'anno chi gioca a FUT si deve sorbire uno spamm su xbox di gente che ti vuole fregare.... che palle... hai voglia a segnalare, servisse a qualcosa.
Io ci gioco da 2 anni, ci credi che non mi è mai arrivata una cosa del genere? Sara' che ho delle squadre di merda :asd:
cicca_91
17-10-2011, 10:22
l'altro giorno mi sono connesso a http://easports.it/
voi sapete se il sito è sicuro? non è il vero sito?
MatteoBirel
17-10-2011, 10:53
Qual'è la fregatura ?
capire se qualcuno ne sapeva qualcosa :P
Kmq io ho ps3
l'altro giorno mi sono connesso a http://easports.it/
voi sapete se il sito è sicuro? non è il vero sito?
whois lookup segnala che sia registrato a electronics art italia, e poi quando ci vai c'è un redireck al sito .com della EA... per cui dovrebbe essere "sicuro"
;36158895']Io ci gioco da 2 anni, ci credi che non mi è mai arrivata una cosa del genere? Sara' che ho delle squadre di merda :asd:
o che hai il profilo del live che blocca tutte le comunicazioni :D
io sono infestato, come mio fratello che gioca anche lui a FUT :D
whois lookup segnala che sia registrato a electronics art italia, e poi quando ci vai c'è un redireck al sito .com della EA... per cui dovrebbe essere "sicuro"
o che hai il profilo del live che blocca tutte le comunicazioni :D
io sono infestato, come mio fratello che gioca anche lui a FUT :D
E' tutto di default non penso
ragazzi mi servono idee..
sto programmando per il futuro. Il mio sogno è avere in squadra Schweinsteiger e Lahm del Bayern, Thiago Silva, Robinho e Ibra. Cosa potrei metterci vicino per creare un' intesa 100 (in un 4-1-2-1-2 o simili)?
Ovviamente è una progettazione a medio termine, ma meglio prefissarsi degli obbiettivi altrimenti continuo a spendere crediti per ogni capriccio che mi passa per la mente :D
non esiste una carta per trasformare Vucinic da AS a CEN?
non esiste una carta per trasformare Vucinic da AS a CEN?
Le carte modulo vanno bene per tutti i giocatori, quindi se non trovi AS=>CEN significa che non esiste.
Non so se solo io non ne ero a conoscenza, ma questo sito imho è fondamentale :
http://www.ultimatedb.nl/
un database aggiornato su tutti i giocatori, prezzi, etc.. con il loro andamento storico.... fighissimo :D
Nestasiato
17-10-2011, 18:45
Non so se solo io non ne ero a conoscenza, ma questo sito imho è fondamentale :
http://www.ultimatedb.nl/
un database aggiornato su tutti i giocatori, prezzi, etc.. con il loro andamento storico.... fighissimo :D
lo uso da parecchio, francamente credevo fosse stato già segnalato :doh:
ragassi, qualcuno avrebbe una carta RM > RB? ho qualsiasi carta posizione da scambiare, mi manca solo l'unica che mi serve, voglio Maggio IF terzino :muro:
lo uso da parecchio, francamente credevo fosse stato già segnalato :doh:
ragassi, qualcuno avrebbe una carta RM > RB? ho qualsiasi carta posizione da scambiare, mi manca solo l'unica che mi serve, voglio Maggio IF terzino :muro:
Ma hai il gioco in giapponese? :D
Nestasiato
17-10-2011, 18:52
ho il gioco in italiano ma loggo FUT sul sito web inglese per abitudine :D
comunque temo non esista la carta ED > TD, felice d'esser smentito...
Non saprei, puoi vedere se c'è però ED>ADA e da lì ADA>TD c'è sicuro
Non c'è alcun modo, nè diretto, nè indiretto per passare da ED a TD.
Non c'è alcun modo, nè diretto, nè indiretto per passare da ED a TD.
infatti
TD ADA e viceversa è l'unica combinazione possibile
Come non esistono carte CDC - DC
se non ricordo male le uniche "combo" sono (ovviamente valide anche dall'altro lato :D ):
TD -ADA
ED-AD
CC-CDC
CC-COC
COC-AT
AT-ATT
infatti
TD ADA e viceversa è l'unica combinazione possibile
Come non esistono carte CDC - DC
se non ricordo male le uniche "combo" sono (ovviamente valide anche dall'altro lato :D ):
TD -ADA
ED-AD
CC-CDC
CC-COC
COC-AT
AT-ATT
scusa a sto punto mettile tutte, manca ES-AS ;)
scusa a sto punto mettile tutte, manca ES-AS ;)
e ts-asa :D
Nestasiato
17-10-2011, 20:07
quindi le ho proprio tutte :D :muro:
MatteoBirel
18-10-2011, 06:15
a me serve COC-cc :( qualcuno la vende?mi contatti MP:D
Le botte di culo continuano :asd:
Dopo aver trovato Neymar venduto a 43000...
http://51.imagebam.com/download/VXI80P0l6UvdXNu4Y6lZXA/15454/154537038/nasri.JPG
:asd: :asd: :asd:
MatteoBirel
18-10-2011, 07:06
;36165413']Le botte di culo continuano :asd:
http://51.imagebam.com/download/VXI80P0l6UvdXNu4Y6lZXA/15454/154537038/nasri.JPG
Che cu*o :( Ma tanto io non avro' mai 43K XD
Ora mi sto brasilianizzando e quindi... :
4-3-1-2
POR Abbiati
TS Criscito
DC Mexes
DC Andrè Dias
TD Lichsteiner
CC Danilo
CC Roberto Carlos
CC Hernanes
AT Ronaldinho
ATT Cissè
ATT Luis Fabiano
Che ne pensate? =) sto migliorando piano piano:D
;36165413']Le botte di culo continuano :asd:
ma che culo!!! io quest'anno avendo sbagliato il modulo di partenza 442 ho venduto tutti e fatto pochissimi crediti...25mila..non avendo tempo di ripartire con la formazione bronzo..ho preso 2100 points sulla baia...bè....avessi trovato un giocatore decente...1 dico...:doh:
ma che culo!!! io quest'anno avendo sbagliato il modulo di partenza 442 ho venduto tutti e fatto pochissimi crediti...25mila..non avendo tempo di ripartire con la formazione bronzo..ho preso 2100 points sulla baia...bè....avessi trovato un giocatore decente...1 dico...:doh:
Anche io ho preso 2100 perchè ho pagato Fifa12 10€ invece di 70€.
In ordine ho trovato:
- Neymar venduto a 43.000cr
- Evra venduto a 28.000cr
- Giocatore nero tedesco scarso venduto a 10.000cr
- Giocatore nero tedesco scarso venduto a 9.000cr
- Nasri venduto a 55.000cr
;36165641']Anche io ho preso 2100 perchè ho pagato Fifa12 10€ invece di 70€.
In ordine ho trovato:
:cry:
MatteoBirel
18-10-2011, 08:26
;36165641']Anche io ho preso 2100 perchè ho pagato Fifa12 10€ invece di 70€.
In ordine ho trovato:
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :doh: :doh: :doh:
COmunque prossimo obbiettivo un cambio modulo x Hernanes( da COC a CC) e un giocatore(terzino??) che mi aiuti a fare il salto di qualità...consigli?
Ora si ragiona :asd:
http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#kNjsnVHGbbIgr
;36165805']Ora si ragiona :asd:
http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#kNjsnVHGbbIgr
come ti trovi con 3 difensori ?
Io l'hanno scorso ho provato ma pigliavo troppi gol, quest'anno non so, ho giocato giusto ieri contro una 3-4-3 e facevo fatica a trovare la porta nonostante ci fossero solo 3 difensori...
e che mi dici di mexes ? Avendo i giocatori della liga francese potrei inserirlo..... si trova a buon prezzo
Io l'hanno scorso ho provato ma pigliavo troppi gol, quest'anno non so, ho giocato giusto ieri contro una 3-4-3 e facevo fatica a trovare la porta nonostante ci fossero solo 3 difensori...
e che mi dici di mexes ? Avendo i giocatori della liga francese potrei inserirlo..... si trova a buon prezzo
Dipende tutto con chi giochi, se è forte cambi modulo al volo e ti blindi... se è nella media con 5 centrocampisti gli fai ballare la samba :asd:
Mexes per quello che costa va bene, è un buon panchinaro che fai giocare quando il titolare riposa.
Ora ho ancora 28.000cr ma non so' cosa prendere, Silva, Ibra, Sneijder sono improponibili, gli altri ho il top.... forse chiellini ma non so'.
MatteoBirel
18-10-2011, 08:55
Io ho Mexes, diciamo che è un buon difensore =) prezzo...2K..se segui le aste anche qualcosina meno :) io mi ci trovo:D
;36165943']Dipende tutto con chi giochi, se è forte cambi modulo al volo e ti blindi... se è nella media con 5 centrocampisti gli fai ballare la samba :asd:
Mexes per quello che costa va bene, è un buon panchinaro che fai giocare quando il titolare riposa.
Ora ho ancora 28.000cr ma non so' cosa prendere, Silva, Ibra, Sneijder sono improponibili, gli altri ho il top.... forse chiellini ma non so'.
guarda, non ho mai preso in considerazione il cambio modulo al volo (lavoro solo con "l'offensività" ), mi son sempre chiesto se mettendo un modulo dove non sono "affiatati" al volo se si risente di questa cosa o no del "poco affiatamento" (non tengono posizioni etc.....)
guarda, non ho mai preso in considerazione il cambio modulo al volo (lavoro solo con "l'offensività" ), mi son sempre chiesto se mettendo un modulo dove non sono "affiatati" al volo se si risente di questa cosa o no del "poco affiatamento" (non tengono posizioni etc.....)
Sicuramente ne risente, ma se l'alternativa è prendere le pallonate perchè l'altro è molto piu' forte... conviene cmq.:)
Io cmq gioco sempre cosi':
- Parto con il 3-5-2
- Se segno e l'altro è scarso lascio il 3-5-2
- Se segno e l'altro è forte passo al 5-4-1
;36165943']Ora ho ancora 28.000cr ma non so' cosa prendere, Silva, Ibra, Sneijder sono improponibili, gli altri ho il top.... forse chiellini ma non so'.
Che cuBo eh :asd:
Prendi Buffon e Chiellini.
Io non riesco ad arrivare mai in finale. Dopo un inizio 0-6 ora sono 21-20, in semifinale ci arrivo quasi sempre, dopo di che vengo buttato fuori in un modo o nell'altro. Posso essere anche in vantaggio 2-0 all'85°, ma com'è e come non è becco 2 gol, per poi prendere il terzo al 120°, oppure perdo al 90°. E' incredibile :asd:
Io sto tentando di accumulare crediti per prendere Maicon. Ho bisogno di una difesa forte e veloce, sia perchè io sono ancora scarso a difendere, sia perchè non ne posso più dei corridori in attacco, ma di sto passo ci metterò una vita.
Preso Chiellini a 21.000cr, portieri ho Cesar e Abbiati.
;36166012']Sicuramente ne risente, ma se l'alternativa è prendere le pallonate perchè l'altro è molto piu' forte... conviene cmq.:)
Io cmq gioco sempre cosi':
- Parto con il 3-5-2
- Se segno e l'altro è scarso lascio il 3-5-2
- Se segno e l'altro è forte passo al 5-4-1
sono indeciso... la 3-5-2 ha due CDC, mentre le altre hanno 2 CC (3-4-1-2 etc..).... dovrei fare qualche prova per vedere come mi giocano in un modo (meno offensivi e più difensivi, quindi poi manca il supporto in attacco) o nell'altro (più supporto nella manovra offensiva ma lasciano soli i tre difensori)...
Che cuBo eh :asd:
Prendi Buffon e Chiellini.
Io non riesco ad arrivare mai in finale. Dopo un inizio 0-6 ora sono 21-20, in semifinale ci arrivo quasi sempre, dopo di che vengo buttato fuori in un modo o nell'altro. Posso essere anche in vantaggio 2-0 all'85°, ma com'è e come non è becco 2 gol, per poi prendere il terzo al 120°, oppure perdo al 90°. E' incredibile :asd:
Io sto tentando di accumulare crediti per prendere Maicon. Ho bisogno di una difesa forte e veloce, sia perchè io sono ancora scarso a difendere, sia perchè non ne posso più dei corridori in attacco, ma di sto passo ci metterò una vita.
io non ne ho tempo ne voglia, ma se ti fai una squadretta scarsca (da pochi soldi, cosi non consumi i contratti della squadra titolare) ti puoi fare i soldi giocando offline contro il computer nei vari torneini...
morphy79
18-10-2011, 11:37
sono delusissimo.. ho scoperto che esiste un trucco con l'app web per comprare i pacchetti speciali o quelli con carte più rare.. ho segnalato la cosa alla EA perchè non mi pare giusto, ma mi han risposto che bla bla la privacy etc.. e intanto i bimbetti minkia del forum in cui l'ho trovato dilagano :muro:
hanno tutti giocatori neri e i vari ronaldo messi etc.. fanno su oltre 1 milione al giorno.. e la EA.. non fa nullaaaaaa...
sono delusissimo.. ho scoperto che esiste un trucco con l'app web per comprare i pacchetti speciali o quelli con carte più rare.. ho segnalato la cosa alla EA perchè non mi pare giusto, ma mi han risposto che bla bla la privacy etc.. e intanto i bimbetti minkia del forum in cui l'ho trovato dilagano :muro:
hanno tutti giocatori neri e i vari ronaldo messi etc.. fanno su oltre 1 milione al giorno.. e la EA.. non fa nullaaaaaa...
Comprare o prenderli gratis? O_o
morphy79
18-10-2011, 12:01
comprare.. ma riescono a prender i pacchetti speciali (che non si trovano normalmente) quindi tipo 5000 con dentro 3 giocatori rari (anzichè 1 carta rara).. capisci che così fai in fretta a far soldi..
MatteoBirel
18-10-2011, 12:04
comprare.. ma riescono a prender i pacchetti speciali (che non si trovano normalmente) quindi tipo 5000 con dentro 3 giocatori rari (anzichè 1 carta rara).. capisci che così fai in fretta a far soldi..
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah che figata XD
Scherzo, xò mi spiego molte cose -.-'':muro: :muro: :muro: :muro:
PS ho letto per info, ma funziona nella carriera, non in UT(mi pare) e si fa tramite Iphone...che ladrata -.-''
PS ho letto per info, ma funziona nella carriera, non in UT(mi pare) e si fa tramite Iphone...che ladrata -.-''
LOL tutto quadra allora :asd:
Binbominkia all'ennesima potenza con i soldi che gli escono dal popò :asd:
Se questo incrementa le vendite di pacchetti la EA probabilmente è pure più contenta.
MatteoBirel
18-10-2011, 12:38
LOL tutto quadra allora :asd:
Binbominkia all'ennesima potenza con i soldi che gli escono dal popò :asd:
Se questo incrementa le vendite di pacchetti la EA probabilmente è pure più contenta.
ti dirò che per curiosità ho provato ad andare con l'iphone sull'app PSn...ma fa + schifo dei server EA e quindi nn riesco ad accedere -.-' ahahaha intasata dai bimbiminkia sicuro XD
Son tutte cazzate che ogni anno vengono fuori e ogni anno in centinaia si fan inculare l'account :asd:
Quà leggo delle cose assurde, ma cavolo è un gioco :doh:
Come si fa a spedendere soldi o usare trucchi vari per avere una squadra super forte :confused:
Sinceramente a me piace costruirla con le mie mani ed anche se non ho super campioni in squadra mi diverto lo stesso, anzi è più bello saper gestire una squadra media/alta e portale spesso alla vittoria :O
morphy79
18-10-2011, 13:12
no no è con l'ut.. in pratica si blocca la comunicazoine con il server ea quando si acquistano i pacchetti, si modificano i dati e si libera la comunicazione con il server.. in questo modo riescono ad avere le carte più rare, ma non lo dico tanto per... è PIENISSIMO un forum di sti bimbetti.. e si incavolano come bestie se gli dai dei bari.. parlan tutti con "oh raga kome si fa a prender i pakki fighi?".. uno schifo totale.. ci ero capitato per cercare qualche "trucco" ma inteso come consiglio, non truffa !!
per la cronaca io onestamente ho un lucio, chiellini, taiwo, cavani, di maria, pedro e altri minori e oltre 200k tutti fatti tramite compravendite !!!
Come si fa a spedendere soldi o usare trucchi vari per avere una squadra super forte :confused:
Sinceramente a me piace costruirla con le mie mani ed anche se non ho super campioni in squadra mi diverto lo stesso, anzi è più bello saper gestire una squadra media/alta e portale spesso alla vittoria :O
Io ci ho speso 18€ x 2100mp perchè ho pagato il gioco 10€ e non ho mai comprato nulla sul live... non vedo dove sia il problema.
X il resto... continuo a dire come ogni anno che ste leggende non sono vere, l'unica truffa è sempre la solita "Ciao duplico le carte, mandami Messi che te lo duplico e una copia la tengo io".
morphy79
18-10-2011, 13:22
;36168069']Io ci ho speso 18€ x 2100mp perchè ho pagato il gioco 10€ e non ho mai comprato nulla sul live... non vedo dove sia il problema.
X il resto... continuo a dire come ogni anno che ste leggende non sono vere, l'unica truffa è sempre la solita "Ciao duplico le carte, mandami Messi che te lo duplico e una copia la tengo io".
ti assicuro al 100% che è vera, non l'ho testata ma sono un programmatore ed è fattibile.. il procedimento lo conosco bene.. ho ovviamente già segnalato alla EA
morphy79
18-10-2011, 13:23
beh conta che c'è chi vende i crediti.. ieri uno di sti bimbetti ha fatto 500k !! in un giorno !!! boh.. 20 euro ? è una vera e propria truffa..
ti assicuro al 100% che è vera, non l'ho testata ma sono un programmatore ed è fattibile.. il procedimento lo conosco bene.. ho ovviamente già segnalato alla EA
Se sei un programmatore sai benissimo che da casa tua non puoi sapere come funziona un server EA ;)
E pure io non vendo la frutta per strada... :asd:
E' pieno di forum, di questo gioco o no dove si mettono d'accordo in modo che i coglionacci si iscrivono, chiedono come fare e vengono spennati.
Poi ognuno liberissimo di credere o fare come vuole.
morphy79
18-10-2011, 13:41
;36168174']Se sei un programmatore sai benissimo che da casa tua non puoi sapere come funziona un server EA ;)
E pure io non vendo la frutta per strada... :asd:
E' pieno di forum, di questo gioco o no dove si mettono d'accordo in modo che i coglionacci si iscrivono, chiedono come fare e vengono spennati.
Poi ognuno liberissimo di credere o fare come vuole.
non voglio insistere più di tanto ma fidati, è vero.. non chiedon mica nulla agli altri utenti... io sono iscritto al forum e tutte le info sono messe in bella vista per tutti !!
non fanno niente di che.. infatti i pack li pagano.. scelgono solo la rarità contenuta all'interno del pacchetto tramite una applicazione.. fregan solo la EA che non ha messo le informazioni cifrate ma le ha lasciate in chiaro !!!
non so come funziona il server ea, ma l'app web rimane una banale comunicazione tra client e server.. il client invia semplicemente al server gli ID dei pacchetti comprati (e anche altre informazioni non chiare).. questi id sono presi dal client.. ad esempio il pack con id 1 (dico io a caso) contiene 1 rara e costa 5k.. esistono molti altri id però che hanno 3 rare allo stesso prezzo.. c'è perfino un pacco da 100k che contiene 24 calciatori rari.. o un pacco con soli contratti argento.. insomma è vero, anche se spero la ea fixi presto.. ma tu devi vedere quanti cavolo sono sti bimbetti e che formazioni mostruose hanno !! :D
scusa ma mi sembra una cagata che sia il client ad avere la configurazione dei pacchetti e non il server ad estrarre a caso e assegnarli.
FUT risiede tutto sui server EA, e i client non fanno altro che interfacciarsi ai server ma non contengono informazioni.... se fosse cosi come lo hanno programmato, col culo ? E come fa il client a decidere quando dare una carta rara ? :asd: ripeto mi pare assurda la cosa
Io ho solo visto tanta, ma tanta gente, che si fa inculare l'account nella maniera più disparata... è bellissimo vedere su youtube i commenti di chi scrive "ok ho compilato la form con utente e password, quando mi arriva il pacchetto oro ?" :asd:
Comunque, a prescindere da bug o meno (che fai benissimo a segnalare), il vero problema, alla quale la ea stà già lavorando e loggando , sono i programmi di BOT che autorilanciano nelle varie aste.... almeno questa è l'unica cosa che hanno messo in evidenza, oltre ovviamente a non cedere mai la password a nessuna applicazione :D
morphy79
18-10-2011, 14:13
scusa ma mi sembra una cagata che sia il client ad avere la configurazione dei pacchetti e non il server ad estrarre a caso e assegnarli.
FUT risiede tutto sui server EA, e i client non fanno altro che interfacciarsi ai server ma non contengono informazioni.... se fosse cosi come lo hanno programmato, col culo ? E come fa il client a decidere quando dare una carta rara ? :asd: ripeto mi pare assurda la cosa
no spe.. le informazioni alcune le deve contenere per forza il client.. quando tu dalla app web acquisti una carta tu clicchi su un pacchetto (ad esempio quello da 5k), chiami il server e il server ti da il pacchetto.. da li non si sfugge, non c'è altro modo, tutte le web app sono così..
in questa in particolare il client conosce già tutti i TIPI (attenzione ho detto i tipi) di pacchetti.. ogni pacchetto ha un ID univoco che ne identifica prezzo e tipi di carte contenute (non inteso come rarità, inteso come 3 giocatori etc)..
la EA in alcuni periodi di "promozione" mette a disposizione per tutti gli utenti (nella sezione in promozione) alcuni pacchetti speciali.. i bimbetti facendo prove hanno identificato questi id e riescono a prender i pacchetti promozione sempre.. ovviamente questi pacchetti promozione sono migliori di quelli a disposizione di tutti..
io da sviluppatore più che altro al posto di ea avrei per lo meno bloccato lato server i pacchetti speciali al di fuori dei periodi di promozioni, anche se richiesti dal client.. invece EA non lo fa (per ora) !!!
è più chiaro adesso ?
no spe.. le informazioni alcune le deve contenere per forza il client.. quando tu dalla app web acquisti una carta tu clicchi su un pacchetto (ad esempio quello da 5k), chiami il server e il server ti da il pacchetto.. da li non si sfugge, non c'è altro modo, tutte le web app sono così..
in questa in particolare il client conosce già tutti i TIPI (attenzione ho detto i tipi) di pacchetti.. ogni pacchetto ha un ID univoco che ne identifica prezzo e tipi di carte contenute (non inteso come rarità, inteso come 3 giocatori etc)..
la EA in alcuni periodi di "promozione" mette a disposizione per tutti gli utenti (nella sezione in promozione) alcuni pacchetti speciali.. i bimbetti facendo prove hanno identificato questi id e riescono a prender i pacchetti promozione sempre.. ovviamente questi pacchetti promozione sono migliori di quelli a disposizione di tutti..
io da sviluppatore più che altro al posto di ea avrei per lo meno bloccato lato server i pacchetti speciali al di fuori dei periodi di promozioni, anche se richiesti dal client.. invece EA non lo fa (per ora) !!!
è più chiaro adesso ?
No :asd:
Rimango dell'idea che ti stai facendo prendere x culo da dei furbi
morphy79
18-10-2011, 15:19
;36169053']No :asd:
Rimango dell'idea che ti stai facendo prendere x culo da dei furbi
si vabbè ciao.. questa è cocciutaggine..
Cosa intendi per cambio modulo al volo?
è più chiaro adesso ?
è un po confusionario il discorso , comunque ho capito, tu affermi che loro inviano ai server quale selezione hanno fatto... anche se la seleizone non è disponibile... quindi non solo hanno craccato la chiave di cifratura tra client e server, ma il server, idiota, manda i pacchetti promo anche se non li ha messi online... ma vabbè , tutto è possibile, rimango lo stesso scettico, perchè l'elaborazione avviene sempre lato server...
Cosa intendi per cambio modulo al volo?
Mentre hai la palla metti in pausa, vai in moduli e cambi :D
cicca_91
18-10-2011, 16:18
che noia fare i tornei singoli.. ieri ho vinto come media 15 a 0 tutte le partite :D
quindi ho vinto la coppa bronzo e anche l'altra con esperto pero ho vinto anche il torneo bronzo online ora faro la squadra argento.. con i soldi guadagnati:D poi mi darò all'oro :D
sono a 3 tituli..
ma voi fate solo partite online normali oppure vi date ai tornei.. pero una volta che lo vincete non ha senso rifarlo un 'altra volta no?
matte91snake
18-10-2011, 16:47
si che ha senso, nel torneo oro guadagni 1900 se lo vinci oltre ai cash che guadagni giocando ogni partita.. quindi conviene andare di tornei , puoi solo guadagnarci se vinci la finale, se perdi amen ricominci..alla fine é come vincere 4 partite di fila e guadagnare un extra di 1900
morphy79
18-10-2011, 16:51
si che ha senso, nel torneo oro guadagni 1900 se lo vinci oltre ai cash che guadagni giocando ogni partita.. quindi conviene andare di tornei , puoi solo guadagnarci se vinci la finale, se perdi amen ricominci..alla fine é come vincere 4 partite di fila e guadagnare un extra di 1900
il torneo fisso che vale di più è il penultimo a destra, livello esperto..
non ha il premio maggiore ma si guadagnano tra i 550 e i 600 crediti a partita, rispetto ai soliti 450 circa..
se volete c'è pure un bug.. se perdete la finale, prima del 90 minuto spegnete la xbox, quando rientrate vi ritroverete la finale da giocare.. non è correttissimo ma a volte girano le scatole buttare 1400 crediti nel cesso..
morphy79
18-10-2011, 16:54
è un po confusionario il discorso , comunque ho capito, tu affermi che loro inviano ai server quale selezione hanno fatto... anche se la seleizone non è disponibile... quindi non solo hanno craccato la chiave di cifratura tra client e server, ma il server, idiota, manda i pacchetti promo anche se non li ha messi online... ma vabbè , tutto è possibile, rimango lo stesso scettico, perchè l'elaborazione avviene sempre lato server...
yes era quello che volevo dire, ma non son granchè con le spiegazioni, il mio forte è metter giù il codice :D
la chiave di cifratura la crakka una applicazione che si chiama "temper data", una volta lo faceva cheat engine.. i bimbetti cambiano solo le chiavi dei pack nell'intero processo..
ah non provare perchè ancora non si sa se la EA bannerà o meno.. il rischio ban però c'è..
evvai, affare!
preso Robinho AT a 21k (ieri notte) e rivenduto oggi (COC, avevo la carta) a 33K :D
Nestasiato
18-10-2011, 18:09
qualcuno è interessato ad Ashley Cole? sono sempre alla ricerca di Lavezzi e Cavani a prezzi umani
qualcuno è interessato ad Ashley Cole? sono sempre alla ricerca di Lavezzi e Cavani a prezzi umani
quanto daresti per cavani?
Nestasiato
18-10-2011, 19:30
quanto daresti per cavani?
ce n'è uno 5-3-2 in vendita a 20k "compra ora" in questo momento, sono tentatissimo di comprarlo ma gioco col 4-1-2-1-2 e non ho carte modulo... che modulo ha il tuo?
yes era quello che volevo dire, ma non son granchè con le spiegazioni, il mio forte è metter giù il codice :D
la chiave di cifratura la crakka una applicazione che si chiama "temper data", una volta lo faceva cheat engine.. i bimbetti cambiano solo le chiavi dei pack nell'intero processo..
ah non provare perchè ancora non si sa se la EA bannerà o meno.. il rischio ban però c'è..
sul sito ea c'è un tizio che si lamentava di aver perso 2.500 K di crediti... ahahah gli hanno risposto che finalmente la EA inizia a fregare ai "ladri" :D
;36168069']Io ci ho speso 18€ x 2100mp perchè ho pagato il gioco 10€ e non ho mai comprato nulla sul live... non vedo dove sia il problema.
Infatti problemi non ce ne sono :D
Sono opinioni e punti di vista diversi, io anche ho comprato il gioco 10 euro però come lo scorso anno mi costruisco una squadra senza scorciatoie, non è solo una questione di far rosicare chi spende soldi per pomparsi la squadra battendolo con squadre "normali", semplicemente è un divertimento diverso.
ce n'è uno 5-3-2 in vendita a 20k "compra ora" in questo momento, sono tentatissimo di comprarlo ma gioco col 4-1-2-1-2 e non ho carte modulo... che modulo ha il tuo?
4-1-2-1-2 pagato 31k
Mentre hai la palla metti in pausa, vai in moduli e cambi :D
Ahhh ok pensavo ci fosse un tastino per il cambio modulo senza mettere in pausa... Sarebbe utilissimo
Nestasiato
18-10-2011, 22:06
4-1-2-1-2 pagato 31k
ti conviene metterlo in asta allora, ho visto che ne vendono diversi a 20k non 4-1-2-1-2, magari cambio il modulo successivamente ;)
ti conviene metterlo in asta allora, ho visto che ne vendono diversi a 20k non 4-1-2-1-2, magari cambio il modulo successivamente ;)
credo che per ora lo tengo.. quando mi mancheranno 30k per Ibra, proverò a venderlo :)
MatteoBirel
19-10-2011, 06:43
raga c'è modo di disattivare il cambio tattica veloce etc cn le freccine a a SX?Tocco sempre dentro e mi mette fuorigioco...i giocatori salgono(anche se sono schierati con gli attaccanti in area lasciandone 4 liberi(in gioco dietro la palla)...ho preso una 20ina di gol così -.-'''''':muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
cicca_91
19-10-2011, 09:05
ma quanto costano le carte argento... mamma mia che prezzi.. faccio prima a farmi una squadra oro :eek:
raga c'è modo di disattivare il cambio tattica veloce etc cn le freccine a a SX?Tocco sempre dentro e mi mette fuorigioco...i giocatori salgono(anche se sono schierati con gli attaccanti in area lasciandone 4 liberi(in gioco dietro la palla)...ho preso una 20ina di gol così -.-'''''':muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
azz ma per fare il fuorigioco devi fare due volte su ... giochi troppo infoiato :D
Comunque non ricordo se puoi modificare le azioni del d-pad in s o solo la tattica (d-pad giu)
MatteoBirel
19-10-2011, 09:45
azz ma per fare il fuorigioco devi fare due volte su ... giochi troppo infoiato :D
Comunque non ricordo se puoi modificare le azioni del d-pad in s o solo la tattica (d-pad giu)
Si, purtroppo ho le manone XD e tocco dentro :P :D :D :D :sofico: :sofico:
morphy79
19-10-2011, 11:17
sul sito ea c'è un tizio che si lamentava di aver perso 2.500 K di crediti... ahahah gli hanno risposto che finalmente la EA inizia a fregare ai "ladri" :D
sto pubblicando in giro la notizia ovunque.. la EA DEVE fixare sta cosa..
Sto predendo sonore mazzate :asd:
Allenatore rosa online
Il profilo attualmente selezionato non è associato a nessun dato di FIFA Ultimate Team. Seleziona un altro profilo sulla tua pagina o crea una rosa di FIFA Ultimate Team utilizzando la tua Xbox 360 o PlayStation®3.
:mbe:
trombino76
20-10-2011, 08:39
Stamattina vado per gestire la mia rosa sul sito e mi esce il seguente messaggio:
"Il profilo attualmente selezionato non è associato a nessun dato di FIFA Ultimate Team. Seleziona un altro profilo sulla tua pagina o crea una rosa di FIFA Ultimate Team utilizzando la tua Xbox 360 o PlayStation®3"
Che roba è ieri ho fatto calciomercato tramite cellulare fino all'una :rolleyes:
mo spacco tutto!!!
Ah vedo che anche qualcun'altro ha avuto il mio stesso inghippo
Brentoncity
20-10-2011, 11:08
era down la web app stamattina.
per me quel trucco lì di cui si parla col componente aggiuntivo di firefox (tamper data) è vero.
è impossibile che la gente abbia 17.000.000 di crediti.
solo col mercato?
vorrebbe voler dire vivere attaccato alla console.
era down la web app stamattina.
per me quel trucco lì di cui si parla col componente aggiuntivo di firefox (tamper data) è vero.
è impossibile che la gente abbia 17.000.000 di crediti.
solo col mercato?
vorrebbe voler dire vivere attaccato alla console.
Tamper data ti permette di modificare al momento l'immagine a web ma quando chiudi tutto torna come prima...
morphy79
20-10-2011, 11:44
;36182325']Tamper data ti permette di modificare al momento l'immagine a web ma quando chiudi tutto torna come prima...
e insisti eh... guarda che si posson imparare anche cose nuove..
tamper data funziona purtroppo..
modifica l'id del pacco e lo inoltra al server..
a meno che.. non sei uno di quelli dell'altro forum che dicono che non funziona apposta per sviare il tutto !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
a meno che.. non sei uno di quelli dell'altro forum che dicono che non funziona apposta per sviare il tutto !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Quasi quasi sta sera provo a fare sta roba..... Giusto per vedere se è vero oppure no.!!!
PS: provate a cercare adesso un cc nazionalità portoghese modulo 4-3-3... C'è un certo poupetteland con 3 aste che scadono fra 7 ore,di 3 Danny nero (quello dello zenith)... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
morphy79
20-10-2011, 13:22
Quasi quasi sta sera provo a fare sta roba..... Giusto per vedere se è vero oppure no.!!!
PS: provate a cercare adesso un cc nazionalità portoghese modulo 4-3-3... C'è un certo poupetteland con 3 aste che scadono fra 7 ore,di 3 Danny nero (quello dello zenith)... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
io te lo sconsiglio... perchè prima o poi la ea banna.. e insomma.. non conviene..
cmq sappi che se non fai la procedura corretta non funziona.. ci sono un po' di video su youtube ma non ne va nemmeno uno.. te lo dico perchè non ho voglia di sentirmi dire "non funziona".. io non ci guadagno nulla a dire che va sto trucco.. anzi, lo vorrei veder fixato... se insisto è perchè è palesemente vero..
ora tra 'altro son pure a rischio ban sul forum ea perchè ho parlato di hack !!! assurdo.. spero non mi bannino pure l'account dall'UT perchè ormai mi aspetto di tutto dalla ea.. che vergogna..
anche a voi non parte FUT su 360?
Bello... ma vai a cagare va' :asd:
P.S. Segnalami va' che non ho voglia di premere il tasto :asd:
morphy79
20-10-2011, 15:12
;36183556']Bello... ma vai a cagare va' :asd:
P.S. Segnalami va' che non ho voglia di premere il tasto :asd:
non c'è niente da segnalare mica siamo all'asilo ;)
solo che non capisco la cocciutaggine.. provalo se non ci credi, ma non dirlo a prescindere perchè diventa ignoranza (o sei in malafede).. quello che hai detto del tamper è una cazzata, o meglio, lo usi nel modo errato.. conosco almeno 50 persone che lo usano, quindi non continuare a dire "non funziona", "non è vero", perchè sei in errore..
appena entro in UT, mi rimanda al menù principale..
da cosa può dipendere? :(
matte91snake
20-10-2011, 16:01
appena entro in UT, mi rimanda al menù principale..
da cosa può dipendere? :(
a me invece da 2 o 3 giorni lagga nelle aste, cioé. sembra che una carta é mia, ma in realtà. qualcuno rilancia al mio postoe io non posso saperlo, se non a fine asta -_-
a me invece da 2 o 3 giorni lagga nelle aste, cioé. sembra che una carta é mia, ma in realtà. qualcuno rilancia al mio postoe io non posso saperlo, se non a fine asta -_-
da console...idem.....nervoso!!
qualcuno vuole Lavezzi ES contratto 77 modulo 41212?
da console...idem.....nervoso!!
qualcuno vuole Lavezzi ES contratto 77 modulo 41212?
prezzo?
cerchi qualche giocatore per scambio?
A me lo fa da sempre sia sul sito sia sul gioco. Appena termina il countdown fa l'aggiornamento e vede se se hai vinto l'asta o qualcuno ha rilanciato. Io ho risolto quanto meno per il sito cliccando su un'altra carta messa in osservati. Sul gioco invece la cosa migliore è uscire e rientrare dalla lista osservati.
io te lo sconsiglio... perchè prima o poi la ea banna.. e insomma.. non conviene..
cmq sappi che se non fai la procedura corretta non funziona.. ci sono un po' di video su youtube ma non ne va nemmeno uno.. te lo dico perchè non ho voglia di sentirmi dire "non funziona".. io non ci guadagno nulla a dire che va sto trucco.. anzi, lo vorrei veder fixato... se insisto è perchè è palesemente vero..
ora tra 'altro son pure a rischio ban sul forum ea perchè ho parlato di hack !!! assurdo.. spero non mi bannino pure l'account dall'UT perchè ormai mi aspetto di tutto dalla ea.. che vergogna..
Ok dai,allora faccio il bravo ragazzo,e continuo a far su la squadra con le mie forze..!! :D
ragazzi ho rifatto la squadra.. consigli su come tirarla su bene e accumulare crediti? la faccio prima bronzo poi argento e poi oro per fare i vari tornei?
prezzo?
cerchi qualche giocatore per scambio?
Prezzo 29 trattabili.. Cerco difensori Chiellini e Samuel.. Proponete
Prezzo 29 trattabili.. Cerco difensori Chiellini e Samuel.. Proponete
di difensori ho solo Lucio..
Potrebbe interessare Robinho COC (4-1-2-1-2) + 5.000?
Nooooo... Stavo facendo la finale del torneo di bronzo... Ed è caduta la connessione ai server EA.... Adesso non si ricconnette più... :(
Spero non mi abbiano fatto perdere tutto,e che devo rifare solo la finale.!!! :)
Ero sullo 0 a 0....
di difensori ho solo Lucio..
Potrebbe interessare Robinho COC (4-1-2-1-2) + 5.000?
che altri giocatori hai?
che altri giocatori hai?
Di costosi ho questi e Cavani
Di costosi ho questi e Cavani
Cavani com'è?
abbastanza completo, come dicono i valori
abbastanza completo, come dicono i valori
dai Robinho e 7mila e chiudiamo che dici?
dai Robinho e 7mila e chiudiamo che dici?
6000 e siamo tutti d'accordo :D
6000 e siamo tutti d'accordo :D
facciamo così mi dai un contro riscatto...Robinho + 8000 e me lo rivendi se entro 3 giorni te lo richiedo con messaggio qui nel forum...fa fede il messaggio...che ne dici?
facciamo così mi dai un contro riscatto...Robinho + 8000 e me lo rivendi entro 3 giorni te lo richiedo con messaggio qui nel forum...fa fede il messaggio...che ne dici?
non ho capito che intendi..
Intanto tra 1 minuto finisce l'asta, vediamo se è disponibile, ma credo di si
non ho capito che intendi..
Intanto tra 1 minuto finisce l'asta, vediamo se è disponibile, ma credo di si
:D sono stato un pò contorto...
Ti do Lavezzi per Robinho + 6000 + opzione per riacquisto dello stello Pocho per Robinho + 8000 ...opzione che cade tra 3 gioni..
in poche parole se entro 3 giorni ti richiedo Lavezzi me lo rivendi per Robinho +8000...
:D sono stato un pò contorto...
Ti do Lavezzi per Robinho + 6000 + opzione per riacquisto dello stello Pocho per Robinho + 8000 ...opzione che cade tra 3 gioni..
in poche parole se entro 3 giorni ti richiedo Lavezzi me lo rivendi per Robinho +8000...
ah ho capito, se non lo riesci a rivendere bene ti riprendi il pocho :D
ok dai ci sto, dimmi quando scade e il nome del team che ti faccio l'offerta
ah ho capito, se non lo riesci a rivendere bene ti riprendi il pocho :D
ok dai ci sto, dimmi quando scade e il nome del team che ti faccio l'offerta
ottimo dai...tu intanto hai 3 giorni per sfruttare il Pocho ed eventualmente una valorizzazione di 2000 crediti
lo metto in asta....al massimo del valore...la squadra è FIAMMUNDO FC
ahh mi son dimenticato di dirti che ho giocato una partita...adesso le giornate di contratto sono 76
messo in asta
ahh mi son dimenticato di dirti che ho giocato una partita...adesso le giornate di contratto sono 76
messo in asta
tranquillo.. offerta fatta ;)
tranquillo.. offerta fatta ;)
azzz 18 offerte!!!! tutte assurde..con carte bronzo ahahah
accettata la tua!! mi raccomando tratta bene Lavezzi..:D
azzz 18 offerte!!!! tutte assurde..con carte bronzo ahahah
accettata la tua!! mi raccomando tratta bene Lavezzi..:D
se te lo riprenderai avrai il contratto un bel pò inferiore :D
se te lo riprenderai avrai il contratto un bel pò inferiore :D
vai tra ;) buon divertimento
morphy79
21-10-2011, 13:45
hanno iniziato a bannare... per ora solo chi ha account multipli e ha usato il trucco del gamestop (non lo conosco l'ho preso dal solito forum di bimbiminkia che sono incazzatissimi)
Nestasiato
21-10-2011, 15:23
hanno iniziato a bannare... per ora solo chi ha account multipli e ha usato il trucco del gamestop (non lo conosco l'ho preso dal solito forum di bimbiminkia che sono incazzatissimi)
godo
come godo. andate a tirare di precisione a ogni azione con pes12
morphy79
21-10-2011, 16:30
qualcuno di voi sa cosa significa invece questo messaggio ?
mi è arrivato l'altra mattina.. un bimbominkia, indispettito dal fatto che ho riportato protestando il trucco del tamper data sul un post del forum ufficiale EA (bel fesso che sono) mi ha segnalato per hack.. come se fossi io il truffatore.. !!!
Hello,
Your Electronic Arts account has been issued a warning for violating the terms of service for Electronic Arts Online.
Violation:[Inappropriate language used in...
ora sono a rischio ban ? non riesco a capire se la mail è arrivata da un moderatore dopo aver preso atto della segnalazione (e la cosa finisce li) o se è una mail automatica che indica che sono stato segnalato (e in attesa di intervento del moderatore)...
e soprattutto quanto tempo ci vuole ? mi è arrivato ieri mattina..
e se è ban perdo i miei 300k sudati onestamente nell'ut ?
Ma va.... Mi é arrivato anche a me l'anno scorso quando ho insultato la ea x i bug su fifa 10... Al massimo ti bannano dal forum :D
morphy79
21-10-2011, 20:25
Ma va.... Mi é arrivato anche a me l'anno scorso quando ho insultato la ea x i bug su fifa 10... Al massimo ti bannano dal forum :D
ah ok !! mi arriva il messaggio e bona.. per sicurezza avevo già trasferito il contante ad un amico, solo che il passagigo mi è costato 20k di trattenute..
Brentoncity
21-10-2011, 21:19
allora, parlo anche per l' utente punto di domanda che mi sembra "anziano" di UT e persona seria.
tamper data per i pacchetti funziona e direi purtroppo; ieri sera ho provato col pacchetto da 24 giocatori oro rari non capendo che scalava realmente anche i 100.000 crediti e l' ho presa in quel posto perchè ho trovato 24 ciofeche (il meglio Mata e Toure') coi quali mi son rifatto a malapena 60000 crediti...:muro: :muro:
mi sta bene.
cmq, questo per me non è che sia poi sto gran trucco, alla fine i pacchetti così aperti vengono pagati profumatamente in termini di crediti.
la cosa che secondo me esiste ancora è la duplicazione delle carte.l' anno scorso la usavano e potete trovare dei video di Messi duplicato su youtube.
guardate ora nel mercato, MAGGIO IF 41212, c'è un utente, the warriors, che ne sta vendendo piu' di una dozzina insieme (sto pomeriggio ne aveva messi 17!!!!)
se non è duplicazione questa!
come si fa a segnalare ad EA?
DarkVegas93
21-10-2011, 21:21
allora, parlo anche per l' utente punto di domanda che mi sembra "anziano" di UT e persona seria.
tamper data per i pacchetti funziona e direi purtroppo; ieri sera ho provato col pacchetto da 24 giocatori oro rari non capendo che scalava realmente anche i 100.000 crediti e l' ho presa in quel posto perchè ho trovato 24 ciofeche (il meglio Mata e Toure') coi quali mi son rifatto a malapena 60000 crediti...:muro: :muro:
mi sta bene.
cmq, questo per me non è che sia poi sto gran trucco, alla fine i pacchetti così aperti vengono pagati profumatamente in termini di crediti.
la cosa che secondo me esiste ancora è la duplicazione delle carte.l' anno scorso la usavano e potete trovare dei video di Messi duplicato su youtube.
guardate ora nel mercato, MAGGIO IF 41212, c'è un utente, the warriors, che ne sta vendendo piu' di una dozzina insieme (sto pomeriggio ne aveva messi 17!!!!)
se non è duplicazione questa!
come si fa a segnalare ad EA?
ma non esiste... anche gente che crede nella duplicazione lol... sai cosa significa monopolio? beh c'è gente che si compra tutte le carte di un giocatore e mette il prezzo che vuole lui...
Brentoncity
21-10-2011, 21:26
ma non esiste... anche gente che crede nella duplicazione lol... sai cosa significa monopolio? beh c'è gente che si compra tutte le carte di un giocatore e mette il prezzo che vuole lui...
non è questione di monopolio. fidati.
allora perchè non si compra i MAGGIO IF 41212 restanti che hanno prezzi anche di molto inferiori a quelli a cui lui sta mettendo i suoi?
DarkVegas93
21-10-2011, 22:02
non è questione di monopolio. fidati.
allora perchè non si compra i MAGGIO IF 41212 restanti che hanno prezzi anche di molto inferiori a quelli a cui lui sta mettendo i suoi?
avrà finito i soldi...
embassy81
22-10-2011, 09:31
Ciao a tutti
.. io non riesco più a sopportare bug... non so voi, ma c'è modo di farsi ascoltare dalla EA... perché alcune cose compromettono in maniera pesante il gioco....
Nell'UT.... ho scelto il modulo 4 2 3 1 ... l'AT è praticamente sopra al COC sinistro.... sia graficamente che in campo.... (che con tutti i crediti che ho speso per avere i giocati e il modulo che volevo io, non sto a sottolineare quanto mi giriamo :muro: ) convinto di aver risolto il problema entravo al volo nella modifica del modulo (in partita) ... spostavo l'AT al centro e tutto sembrava ok.. salvo che giocavo peggio e non capivo.... a fine partita oggi capisco, presente quando compare la rosa con i voti?.. ecco in basso a dx c'è il modulo utilizzato... cosa mi vedo 4-4-2 personalizzato.............. non vi dico le madonne....
poi ... le aste... NON si aggiornano non c'è verso se non uscire e rientrare... Dalla lista osservati se punto ed è la mia miglior offerta, si accende la spunta verde... a questo punto se qlc altro mi supera, io non lo vedo perchè non refresha!!!! potete capire che un asta che si vince negli ultimi secondi... non ha senso di esistere se mi tocca uscire dalla lista osservati per aggionare...
qlc ha notato ciò e sopratutto con chi mi posso incazzare ???
Ciao a tutti
.. io non riesco più a sopportare bug... non so voi, ma c'è modo di farsi ascoltare dalla EA... perché alcune cose compromettono in maniera pesante il gioco....
Nell'UT.... ho scelto il modulo 4 2 3 1 ... l'AT è praticamente sopra al COC sinistro.... sia graficamente che in campo.... (che con tutti i crediti che ho speso per avere i giocati e il modulo che volevo io, non sto a sottolineare quanto mi giriamo :muro: ) convinto di aver risolto il problema entravo al volo nella modifica del modulo (in partita) ... spostavo l'AT al centro e tutto sembrava ok.. salvo che giocavo peggio e non capivo.... a fine partita oggi capisco, presente quando compare la rosa con i voti?.. ecco in basso a dx c'è il modulo utilizzato... cosa mi vedo 4-4-2 personalizzato.............. non vi dico le madonne....
poi ... le aste... NON si aggiornano non c'è verso se non uscire e rientrare... Dalla lista osservati se punto ed è la mia miglior offerta, si accende la spunta verde... a questo punto se qlc altro mi supera, io non lo vedo perchè non refresha!!!! potete capire che un asta che si vince negli ultimi secondi... non ha senso di esistere se mi tocca uscire dalla lista osservati per aggionare...
Per il modulo non lo so, ma le aste non mi danno questo problema.
Dimenticavo... sto vendendo tutta la squadra, passa alla Premier :asd:
Avevo il 3-5-2 ma è impraticabile ormai, Fifa è cambiato radicalmente dall'anno scorso... adesso con la difesa a 3 è improponibile.
;36195643']Dimenticavo... sto vendendo tutta la squadra, passa alla Premier :asd:
Avevo il 3-5-2 ma è impraticabile ormai, Fifa è cambiato radicalmente dall'anno scorso... adesso con la difesa a 3 è improponibile.
Si, l'ho provata anch'io, assolutamente improponibile...ti dirò, col 433 mi sto trovando bene, gli attaccanti esterni ad inizio azione li trovi abbastanza larghi, ma se punti il fondo con uno, l'altro stringe adeguatamente verso l'area, così da non lasciare sola la punta centrale, mentre i 3 centrocampisti garantiscono un certo filtro in mezzo al campo, pur non rinunciando ad accompagnare l'azione (sono 3 cc, niente cdc, niente coc)
Per quanto riguarda il cambiare, io ho tutta la squadra di Serie A, pensavo di passare ad una argentina-only, ma mancano difensori (a parte Samuel) e portieri...consigli?
Si, l'ho provata anch'io, assolutamente improponibile...ti dirò, col 433 mi sto trovando bene, gli attaccanti esterni ad inizio azione li trovi abbastanza larghi, ma se punti il fondo con uno, l'altro stringe adeguatamente verso l'area, così da non lasciare sola la punta centrale, mentre i 3 centrocampisti garantiscono un certo filtro in mezzo al campo, pur non rinunciando ad accompagnare l'azione (sono 3 cc, niente cdc, niente coc)
Per quanto riguarda il cambiare, io ho tutta la squadra di Serie A, pensavo di passare ad una argentina-only, ma mancano difensori (a parte Samuel) e portieri...consigli?
Ti sconsiglio di fare squadre "only"... spesso non hai le riserve decenti...
;36195847']Ti sconsiglio di fare squadre "only"... spesso non hai le riserve decenti...
Argentini ce ne sono a raffica, come centrocampo e punte ce ne sono sin troppe di livello dal medio al fortissimo...il problema è il pacchetto arretrato, troppa poca roba, discreti come riserve, ma niente di più...
Diciamo che per ora resto col mio 433 Serie A, che mi sta dando qualche soddisfazione :)
;36195643']Dimenticavo... sto vendendo tutta la squadra, passa alla Premier :asd:
mah non te lo lascio dire...io col mio 3-4-2-1 mi trovo sempre bene come l'anno scorso...unica cosa che mi ha fatto un po incacchiare è il fatto che i 2 dietro la punta sono AS e AD a differenza dell'anno scorso dove con lo stesso schema identico erano ATS e ATD e quindi un AT lo si poteva mettere mantenendo un intesa alta...
mah non te lo lascio dire...io col mio 3-4-2-1 mi trovo sempre bene come l'anno scorso...unica cosa che mi ha fatto un po incacchiare è il fatto che i 2 dietro la punta sono AS e AD a differenza dell'anno scorso dove con lo stesso schema identico erano ATS e ATD e quindi un AT lo si poteva mettere mantenendo un intesa alta...
Saro' diventato scarso io mi sa, perchè adesso son passato al 4-3-2-1 campionato inglese e prendo 5 pere lo stesso :asd:
L'anno scorso stavo circa a 60% vinte 40% perse...
;36197187']Saro' diventato scarso io mi sa, perchè adesso son passato al 4-3-2-1 campionato inglese e prendo 5 pere lo stesso :asd:
siamo in 2...ultimamente sto prendendo solo mazzate!! solo 2 tornei vinti e ben 7 finali perse!! sono passato dal 442 al 41212...ieri sera ho provato a fare una formazione serie A con il 352...nada...rivenduti tutti!!
depressione!!
;36197187']Saro' diventato scarso io mi sa, perchè adesso son passato al 4-3-2-1 campionato inglese e prendo 5 pere lo stesso :asd:
5 gol non sono sempre sufficienti per vincere una partita...diciamo che rispetto all'anno scorso, dove si difendeva con una certa efficacia, grazie al potenziamento imbarazzante del dribbling, le partite finiscono con risultati quasi da ping pong, altro che tennis :D
Ho fatto più di un gol saltandomi 2-3-4 avversari, e nemmeno con campioni...l'ultimo gol del genere l'ho fatto con Mexes sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ribattuta loro, recupero velocemente la palla e la passo avanti, Mexes era salito per il calcio d'angolo e me lo ritrovo al limite dell'area, ho saltato due difensori in sequenza per poi battere il portiere in 1vs1...
Qualche tempo fa con Antonini (che ha un valore dribbling sopra il 70) sono partito da prima di centrocampo, e ho fatto un gol alla Maradona saltandomi, tra velocità e dribbling, 5-6 giocatori per poi concludere di potenza in rete...
Ridicolo, sinceramente...ma tant'è, l'andazzo è questo, bisogna impegnarsi alla morte per attuare una difesa decente (e quando ci riesci per tutta la partita, devo ammettere che dà soddisfazione) ma è molto più semplice prendersi alcuni dribblomani\velocisti e giocare di 1-2 rapidi o dribbling a ripetizione e lancio per la freccia di turno appena si apre un varco...
DarkVegas93
22-10-2011, 15:48
raga chi vende ferdinand o terry?
ho scelto il campionato francese per i prezzi abbordabili, infatti ho già la formazione migliore .... ma il max che si ottiene è 82 :D
a parte qualche giocatore nero (come un as ma si viaggia sui 40.000 ) non mi rimane un granchè... considerando che la parte difensiva è la più forte disponibile (due centrali , uno 82 e l'altro 81 , e i terzini "scarsi"... più forti sono 79 e 77 :D )
non so se vendere in blocco e cambiare campionato, o farmi una squadra parallela man mano che accumulo soldi :D...
potrei anche pensare di fare la nazionale francese , oppure fare l'attacco argentino .... mah... il fatto è che non ci sono coppe interessanti da fare oro, tranne la solita 1.900....
aperto pacchetto oro da 7.500 e trovato Suarez del Liverpool...all'inizio ero troppo contento e quasi facevo i salti di gioia perchè un Suarez oro livello 85 pensavo valesse tanto, invece vado a vedere i prezzi ed è già tanto se lo si vende a 20.000 crediti :muro:
mi sono consolato dicendo meglio di niente...
Nestasiato
23-10-2011, 15:11
aperto pacchetto oro da 7.500 e trovato Suarez del Liverpool...all'inizio ero troppo contento e quasi facevo i salti di gioia perchè un Suarez oro livello 85 pensavo valesse tanto, invece vado a vedere i prezzi ed è già tanto se lo si vende a 20.000 crediti :muro:
mi sono consolato dicendo meglio di niente...
Suarez quanto ha di overall? con Nilmar (che ha 92 velocità) ci ho fatto 6k...
voglio assolutamente Boateng IF questa settimana!!!
ma insomma la settimana prossima avremo un Boateng nero da 84/85? :D
DarkVegas93
23-10-2011, 15:55
http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/show-off#gwuU2BxpbbLNK LOL
http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/show-off#gwuU2BxpbbLNK LOL
di chi è sta squadretta? :D
ho messo in vendita palacio e suazo... pagati niente, quanto posso guadagnarci?
morphy79
24-10-2011, 09:50
mi sta bene.
eh no.. dipende da che id usi.. c'è un id che è particolarmente buono, quello che hai usato tu non conviene..
morphy79
24-10-2011, 09:52
Ciao a tutti
ho una BRUTTA NOTIZIA E IMPORTANTE PER TUTTI.. non è un BUG.. è sempre un trucchetto che hanno scoperto i bimbetti minkia, sempre fatto con tamper data.. rilanciano di 1 credito e il sistema non refresha perchè calcola il refresh solo se il rilancio è stato di 10 crediti minimo !!!
Dopo aver dato fondo a tutti i crediti che avevo raccolto (avevo sbustato Muller nero venduto a 40k) ho comprato qualche nuova pedina, ecco il risultato: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#kyzsEEGGbbMlp
Prossimi acquisti:
- Cavani
- Robinho (coc)
- Un TS forte e purtroppo straniero (probabilmente Marcelo)
morphy79
24-10-2011, 15:28
;36195637']Per il modulo non lo so, ma le aste non mi danno questo problema.
non per far polemica ma ho notato che mica gli hai risposto sul tamper (che come dicevo funziona..) :D
cmq davvero nessuna polemica, è solo per dire che non dico balle ;)
ho messo in vendita palacio e suazo... pagati niente, quanto posso guadagnarci?
non valgono molto.. ma in generale in tutta la serie A.. siamo troppo bravi noi italiani e i prezzi non permettono grosse plusvalenze... io ho fatto quasi 250k solo con PEDRO, DI MARIA, MALOUDA.. quelli ogni tanto si trovano a 4k in meno del loro valore di mercato effettivo.. ma in serie A niente, o meglio pochissimo issimo!!!
alexxx19
24-10-2011, 21:58
qualche domanda per un neofita dell' UT
ma per fare crediti bisogna giocare contro squadre più forti o in modalità più alte (tipo campione)?
e se si gioca online si prendono + crediti?
perchè io per il momento sto facendo solo partite uniche offline ma mi danno si e no 500 crediti a partite che devo reinvestire per i contratti giocatore, visto che finora son riuscito a prendere 3 giocatori (2 oro e 1 argento)
e come faccio a recuperare i giocatori che avete riposto all' interno del club?
avete suggerimenti per me?
grazie
altra finale persa!!! e sono 8.....ormai ho la sindrome Juve :muro: :muro: :muro:
qualche domanda per un neofita dell' UT
ma per fare crediti bisogna giocare contro squadre più forti o in modalità più alte (tipo campione)?
e se si gioca online si prendono + crediti?
perchè io per il momento sto facendo solo partite uniche offline ma mi danno si e no 500 crediti a partite che devo reinvestire per i contratti giocatore, visto che finora son riuscito a prendere 3 giocatori (2 oro e 1 argento)
e come faccio a recuperare i giocatori che avete riposto all' interno del club?
avete suggerimenti per me?
grazie
Allora,se fai partite online prendi più crediti.... Diciamo che perdendo prendi più o meno gli stessi crediti di quando ne vinci una offline.... Cmq non pensare che si prenda molto di più,vincendone una online arrivi a prendere sui 700 crediti più o meno.... E' meglio se fai i tornei,così se li vinci,prendi anche il bonus finale.!! ;)
Per richiamare i giocatori,entri nella rosa,e ti posizione su una carta qualsiasi... Premi il tasto azione (x sulla 360),e poi o fai scambia con club,se devi sostituire un giocatore,oppure se era un carta vuota appare aggiungi giocatore se non sbaglio.... E da li cerchi tra i vari giocatori che hai nel club..!!! ;)
EDIT:
Se io voglio vendere un giocatore ad un mio amico... Come faccio.!?!?! Devo metterlo in asta,e lui lo compra,o c'è un opzione per poterlo fare.!??! Grazie.! :)
matte91snake
25-10-2011, 11:23
comunque raga le aste stanno diventando qualcosa di indecente
EDIT:
Se io voglio vendere un giocatore ad un mio amico... Come faccio.!?!?! Devo metterlo in asta,e lui lo compra,o c'è un opzione per poterlo fare.!??! Grazie.! :)
Se lo vuoi vendere per soldi, si, ma rischi che lo compri qualcun altro...altrimenti lo puoi scambiare, lo metti a prezzo alto così non lo compra nessuno, poi accetti un suo giocatore in cambio invece :D
Se lo vuoi vendere per soldi, si, ma rischi che lo compri qualcun altro...altrimenti lo puoi scambiare, lo metti a prezzo alto così non lo compra nessuno, poi accetti un suo giocatore in cambio invece :D
Eh... Il problema è che lui non ha giocatori che mi interessano,avendo appena iniziato ut..... Vabbè,in qualche modo farò..!!! :)
Grazie.!! :)
matte91snake
25-10-2011, 12:30
Eh... Il problema è che lui non ha giocatori che mi interessano,avendo appena iniziato ut..... Vabbè,in qualche modo farò..!!! :)
Grazie.!! :)
lo metti a prezzo alto, lui fa offerta scambio e ti offre solo cash
lo metti a prezzo alto, lui fa offerta scambio e ti offre solo cash
Grazieee...!! :D
Farò così..!!! :)
morphy79
25-10-2011, 13:50
comunque raga le aste stanno diventando qualcosa di indecente
perchè ? io sto facendo soldi a palate.. tra ieri e oggi 60k di guadagno, sono vicino al traguardo dei 300k e ho anche una buona rosa con cavani, lucio, chiellini etc..
perchè ? io sto facendo soldi a palate.. tra ieri e oggi 60k di guadagno, sono vicino al traguardo dei 300k e ho anche una buona rosa con cavani, lucio, chiellini etc..
:O :O :O :O spiegami come fai
morphy79
25-10-2011, 17:39
compravendite !
prima ho fatto i michel bastos.. si trovavano a 8k e si rivendevano anche a 15 k !!
poi pedro, di maria, malouda, hazard, mata.. il giochetto è sempre lo stesso, comprare gli attaccanti e trasformarli in centrocampisti e rivenderli..
cmq è impegnativo, io ogni 10 minuti do un occhio..
alexxx19
25-10-2011, 17:40
inoltre come faccio a capire in UT di che nazionalità è il mio team????
cioè in un torneo c è il requisito max nazionalità 3 in titolari e sostituti che vuol dire?
inoltre come faccio a capire in UT di che nazionalità è il mio team????
cioè in un torneo c è il requisito max nazionalità 3 in titolari e sostituti che vuol dire?
Puoi avere al massimo 3 nazionalità in squadra... Allora in campo ci sono 11 giocatori,e in panchina 7... Quindi 18 giocatori... Tu puoi averne 6 italiani 6 tedeschi 6 inglesi..... Oppure 4 italiani 5 tedeschi e il resto spagnoli.....
Capito.!?!??! Non puoi avere 5 ita 5 spa 5 eng e 3 tedeschi....
Al massimo 3 nazioni in squadra.!!!
compravendite !
prima ho fatto i michel bastos.. si trovavano a 8k e si rivendevano anche a 15 k !!
poi pedro, di maria, malouda, hazard, mata.. il giochetto è sempre lo stesso, comprare gli attaccanti e trasformarli in centrocampisti e rivenderli..
cmq è impegnativo, io ogni 10 minuti do un occhio..
bastos a 15 K ???
mo lo vendo e me lo ricompro domani... di solito viaggia sui 9K per il 4.1.2.1.2 e 4/5K per le altre formazioni ...
Ieri ho fatto 5 partite a Fifa online normale (palermo), 5 vittorie... ergo è UT che mi crea qualche problema :asd:
alexxx19
25-10-2011, 18:49
Puoi avere al massimo 3 nazionalità in squadra... Allora in campo ci sono 11 giocatori,e in panchina 7... Quindi 18 giocatori... Tu puoi averne 6 italiani 6 tedeschi 6 inglesi..... Oppure 4 italiani 5 tedeschi e il resto spagnoli.....
Capito.!?!??! Non puoi avere 5 ita 5 spa 5 eng e 3 tedeschi....
Al massimo 3 nazioni in squadra.!!!
azz ora ho capito, grazie
ninja970
25-10-2011, 19:26
Qualcuno mi può spiegare per favore come funzionano i membri dello staff (preparatori, fisioterapisti, ecct..)? Quanti bisogna averne, come influiscono sui giocatori ecct..
Qualcuno mi può spiegare per favore come funzionano i membri dello staff (preparatori, fisioterapisti, ecct..)? Quanti bisogna averne, come influiscono sui giocatori ecct..
servono per aumentare le carte guarigione (fisioterapisti), le carte che aumentano le stats (corsa, passaggi etc..) con i preparatori... le carte durano 1 partita per giocatore.
Imho conviene tenere più gli allenatori che ti aumentano i contratti e la forma.
ninja970
25-10-2011, 22:21
servono per aumentare le carte guarigione (fisioterapisti), le carte che aumentano le stats (corsa, passaggi etc..) con i preparatori... le carte durano 1 partita per giocatore.
Imho conviene tenere più gli allenatori che ti aumentano i contratti e la forma.
Grazie per la risposta, quindi, se ho capito bene, funzionano solo in abbinamento alle carte consumabili, aumentando un pò il bonus previsto dalla carta stessa. Senza l'utilizzo delle carte, quindi non servono a nulla ?
matte91snake
25-10-2011, 22:42
mi spieghi gli allenatori per favore?
morphy79
26-10-2011, 11:30
bastos a 15 K ???
mo lo vendo e me lo ricompro domani... di solito viaggia sui 9K per il 4.1.2.1.2 e 4/5K per le altre formazioni ...
no no occhio !! ho detto "prima" !!! ora vale quasi nulla !!!
Grazie per la risposta, quindi, se ho capito bene, funzionano solo in abbinamento alle carte consumabili, aumentando un pò il bonus previsto dalla carta stessa. Senza l'utilizzo delle carte, quindi non servono a nulla ?
si
mi spieghi gli allenatori per favore?
in sintesi, a parte i doppioni che non puoi tenere, le percentuali sono cumulative, per cui ipotesi se hai in club (quindi parcheggiati) n carte allenatori che ti danno in totale il 20% dei rinnovi contratti, quando usi una carta rinnovo contratto ad un giocatore, tipo +28 giornate, diventa +28 +20% = 33 giornate.
Cosi per tutte le altre tipologia (quindi guarigione +4 se hai n fisioterapisti ti aumenta in percentuale il valore della carta, etc..etc..)
io personalmente ritengo utile solo tenere gli allenatori, appunto per fruttare meglio le carte contratto, che sono le uniche che si usano sempre.
Ma come si scambiano carte con quelli della lista amici?
in sintesi, a parte i doppioni che non puoi tenere, le percentuali sono cumulative, per cui ipotesi se hai in club (quindi parcheggiati) n carte allenatori che ti danno in totale il 20% dei rinnovi contratti, quando usi una carta rinnovo contratto ad un giocatore, tipo +28 giornate, diventa +28 +20% = 33 giornate.
Gli allenatori che ho nel club consumano contratti?
La voce "colloqui" invece cosa influenza?
Gli allenatori che ho nel club consumano contratti?
La voce "colloqui" invece cosa influenza?
No.
Se non ricordo male il Morale (carte morale)
Ma come si scambiano carte con quelli della lista amici?
Le metti all'asta a prezzi improponibili, poi l'amico ti propone lo scambio con qualcos'altro , tipo 150 monete o una carta inutile.
ninja970
26-10-2011, 17:02
Questo è molto importante, le carte contratto sono la spesa fissa in uscita.
Per curiosità, quanti allenatori hai tu e a che percentuale sei arrivato ?
Ora che ho avuto la conferma che la % è cumulabile (pensavo che quest'anno avessero abolito sta cosa) mi sono subito fiondato a comprare 6 allenatori :asd:
A poco a poco mi accaparrerò tutti quelli oro rari, ma è meglio comprare la notte.
Raga a quanto si trova Lavezzi ES su PS3? così per farmi un idea...ora come ora crediti ne ho pochini perchè ho fatto acquisti, ma nella pila scambi ho 2 carte 4-1-2-1-2 e altro da vendere quindi non so se ci arrivo...
si
.
ma gli allenatori in più dove li metti?conserva nel club?
raga ma io non riesco a fare mercato dalla console....praticamente non mi aggiorna se qualcuno fà un'offerta più alta della mia...l'asta finisce e uscendo e rientrando negli scambi vedo che il giocatore non me lo sono aggiudicato....capita anche a voi?
ma gli allenatori in più dove li metti?conserva nel club?
raga ma io non riesco a fare mercato dalla console....praticamente non mi aggiorna se qualcuno fà un'offerta più alta della mia...l'asta finisce e uscendo e rientrando negli scambi vedo che il giocatore non me lo sono aggiudicato....capita anche a voi?
Sì li metti nel club.
Per il mercato io non lo faccio MAI da console, troppo scomodo e per l'appunto c'è questo odioso problema dell'aggiornamento della migliore offerta.
alexxx19
27-10-2011, 06:54
scusate ma i giocatori si possono prendere solo in aste o pacchetti? non ci sono altri modi giusto?
invece le carte nere dove le trovi? e rimane poi sempre nera o finita la settimana torna normale?
le carte capo allenatore invece come funzionano? io ne ho una che mi da velocità +15
si applica su un giocatore e vale per sempre?
scusate ma i giocatori si possono prendere solo in aste o pacchetti? non ci sono altri modi giusto?
invece le carte nere dove le trovi? e rimane poi sempre nera o finita la settimana torna normale?
le carte capo allenatore invece come funzionano? io ne ho una che mi da velocità +15
si applica su un giocatore e vale per sempre?
Le carte nere rimangono x sempre, e le compro come le altre ... Asta o a fortuna nei pacchetti, x il resto l'ho scritto 4 post indietro :rolleyes:
Preso Essien a 14.200 http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#9KxaJSEEbbOol
alexxx19
27-10-2011, 09:41
;36227818']Preso Essien a 14.200 http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#9KxaJSEEbbOol
anch' io ho essien, ma non so se rivenderlo o tenerlo....
anch' io ho essien, ma non so se rivenderlo o tenerlo....
Se fai il campionato Inglese venderlo è una pazzia...
matte91snake
27-10-2011, 12:20
secondo voi vale la pena usare song dc?
Io ormai sono un caso patologico...
Altre 4 semifinali perse con gol all'ultimo minuto, tempi regolamentari o supplementari non importa, la certezza è che alla fine perdo...
E l'unica finale che ho raggiunto come l'ho persa? Ma ovviamente 5-2, dopo aver preso 3 gol dall'88° al 90° sul 2-2.
Io ormai sono un caso patologico...
Altre 4 semifinali perse con gol all'ultimo minuto, tempi regolamentari o supplementari non importa, la certezza è che alla fine perdo...
E l'unica finale che ho raggiunto come l'ho persa? Ma ovviamente 5-2, dopo aver preso 3 gol dall'88° al 90° sul 2-2.
io ho perso 7 o 8 finali...non ricordo bene...e vinte solo 4....sono passato dal 442 al 41212 al 4321 al 4411....mo ho riventuto tutti e ho solo 65500 crediti per rifarmi una rosa.....
cmq ultimate e online stagione sembra di giocare a due giochi totalmente diversi.....il primo molto più frenetico...il secondo è il gioco del calcio..con partite ragionate
che modulo mi consigliate per ultimate team?
alexxx19
27-10-2011, 17:46
ranocchia a 650 crediti è stato un buon acquisto secondo voi?
ninja970
27-10-2011, 17:56
ranocchia a 650 crediti è stato un buon acquisto secondo voi?
Sì, io l'ho acquistato un pò di tempo fa a 1.000
Preso Cavani a 18k contento e convinto di aver fatto un buon affare.
Poco dopo ne vedo andare uno a 15k e poi uno a 10k -_____________-''
mimmetto_95
27-10-2011, 19:53
Salve ragazzi, questa è la mia formazione
http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#EOs5O8OjbbOMl
Ho appena comprato cisse a 2600 e hamsik a 2200. Mi conviene venderli o tenerli? Chi mi potete consigliare a centrocampo al posto di rolfes e tymoschuk?
ovviamente i prezzi si stanno abbassando.. io lo comprai a 31k un paio di settimane fa, quando si trovava sui 35
ovviamente i prezzi si stanno abbassando.. io lo comprai a 31k un paio di settimane fa, quando si trovava sui 35
Beh grazie, ma 18k ora è un prezzo più che buono e sotto la media di 3k, 15 e 10 sono prezzi allucinanti.
Bella sta cosa che in 2 settimane (manco in 6 mesi) i giocatori costano un terzo di prima...proprio ben bilanciato il mercato :D
Bella sta cosa che in 2 settimane (manco in 6 mesi) i giocatori costano un terzo di prima...proprio ben bilanciato il mercato :D
Ma anche no.
Basta guardare il database per vedere che i prezzi sono calati, ma non come dici tu.
E comunque il mercato non è in alcun modo gestito da elementi interni allo staff, lo fa la comunità, quindi è assolutamente naturale. Ed è normale che i prezzi calino così velocemente. I giocatori aumentano, le carte pure (in numero enorme), la richiesta diminuisce perchè il numero di giocatori nuovi non compensa l'enorme quantità di pacchetti aperti.
Ma anche no.
Basta guardare il database per vedere che i prezzi sono calati, ma non come dici tu.
E comunque il mercato non è in alcun modo gestito da elementi interni allo staff, lo fa la comunità, quindi è assolutamente naturale. Ed è normale che i prezzi calino così velocemente. I giocatori aumentano, le carte pure (in numero enorme), la richiesta diminuisce perchè il numero di giocatori nuovi non compensa l'enorme quantità di pacchetti aperti.
Cavani costava 35 ora costa 15...abate costava 5k ora mi dici che si trova sui 2k.
Basterebbe "produrre" meno carte giocatori per esempio e non saturare il mercato immediatamente...
O fissare un prezzo minimo d'asta almeno per i migliori giocatori, anche se è un lavoraccio :D
Fatto sta che se in meno di un mese il mercato è già così contratto, non c'è bisogno di essere i novelli Tremonti per capire che non funziona il sistema :D
Cavani costava 35 ora costa 15...abate costava 5k ora mi dici che si trova sui 2k.
Basterebbe "produrre" meno carte giocatori per esempio e non saturare il mercato immediatamente...
O fissare un prezzo minimo d'asta almeno per i migliori giocatori, anche se è un lavoraccio :D
Fatto sta che se in meno di un mese il mercato è già così contratto, non c'è bisogno di essere i novelli Tremonti per capire che non funziona il sistema :D
Ma te lo stai inventando tu che costa 15. Io ho solo detto che ne ho visto andare uno a 15 (stessa cosa Abate, dire che si trova non vuol dire che è il suo prezzo fisso, tant'è che l'ho preso a 2600 e ne ho visti andare altri anche a oltre 4k). Il suo prezzo medio di oggi è di 21k, ben lontano dal terzo o la metà millantata da te :*
In più la tua crociata continuo a ribadire che non ha senso. E' un gioco, con la quantità mostruosa di giocatori e molto di più di carte è assolutamente fisiologico dal punto di vista economico che vada a finire così (dei 17enni su hattrick non ti lamenti? eppure il processo è stato esattamente la stessa cosa con l'apertura delle nuove giovanili).
Il mercato è fatto dai giocatori, è giusto che il prezzo lo faccia il mercato.
Ma te lo stai inventando tu che costa 15. Io ho solo detto che ne ho visto andare uno a 15 (stessa cosa Abate, dire che si trova non vuol dire che è il suo prezzo fisso, tant'è che l'ho preso a 2600 e ne ho visti andare altri anche a oltre 4k). Il suo prezzo medio di oggi è di 21k, ben lontano dal terzo o la metà millantata da te :*
In più la tua crociata continuo a ribadire che non ha senso. E' un gioco, con la quantità mostruosa di giocatori e molto di più di carte è assolutamente fisiologico dal punto di vista economico che vada a finire così (dei 17enni su hattrick non ti lamenti? eppure il processo è stato esattamente la stessa cosa con l'apertura delle nuove giovanili).
Il mercato è fatto dai giocatori, è giusto che il prezzo lo faccia il mercato.
Crociata de che? Io ritengo che il sistema economico non funzioni, poi stiquaatsi :D
E' in partenza un sistema fallimentare, quando con soldi veri puoi comprare i soldi del gioco in questione, è per forza di cose un'economia drogata, non ci si può fare molto...
Io dico semplicemente la mia, ovvero che se si vuole mantenere una "credibilità di prezzo" si dovrebbero attuare alcune misure (per esempio, i giocatori con overall 80 non possono costare meno di 5k, 81 -> 6k e via dicendo) tanto i supercampioni varranno sempre molto, mentre i giocatori "solo" buoni almeno varrebbero abbastanza sia al day one che il giorno in cui uscirà fifa12...e la cosa non sarebbe nemmeno impossibile, se un gold scartato oggi vale 300, domani scartare un 80 mi darebbe 4000 (per esempio sempre) così che piuttosto che svenderlo, dopo averlo comprato a 5k con prezzo imposto, tanto vale scartarlo, e diminuisco pure le carte in circolo
Ovviamente il mio sistema ha sicuramente mille falle e problematiche, ma è giusto per dare l'idea che secondo me, se si vuole mantenere l'economia in qualche maniera stabile, bisognerebbe attuare delle mosse che prescindano dalla quantità di binbiminkia con carta di credito, e sicuramente non dovrebbe essere aiutato dalle decine di carte di ogni singolo giocatore che vengono create dalla EA ogni giorno...
Poi so benissimo che non faranno nulla, poco me ne importa, anzi per me è pure meglio, così chi ha avuto fretta e\o ha voluto spendere i suoi €€€ in bustine, inevitabilmente si troverà, tra non molto, a vedersi ridotto il suo margine rispetto alla mia squadra, che con calma e senza fretta, si rinforzerà di elementi di tutto rispetto, ad un prezzo infimo rispetto a quello pagato da loro :D
in ogni caso, oggi ho incontrato uno con la squadra di valore 87..
Difesa spagnola, centrocampo Barcellona, attacco Ronaldo ed Eto'o
ninja970
27-10-2011, 23:42
Non ti rammaricare, succederà sempre.
Io ho preso Lavezzi a 17.500, quando l'ho visto andare via anche a 13.000, o viceversa anche ad oltre 20.000.
Riguardo il mercato, è vero, c'è stata una discesa dei prezzi negli ultimi giorni quantificabile in circa il 20% in meno. Credo sia naturale, ci sono tantissime carte in giro, anche di quelle che dovrebbero essere "rare"
in ogni caso, oggi ho incontrato uno con la squadra di valore 87..
Difesa spagnola, centrocampo Barcellona, attacco Ronaldo ed Eto'o
ahh io me li becco sempre...
Ho notato che hanno tolto la possibilità di comprare le bustine con i MP.... cacchio ma non potevano farlo prima ? Cosi evitavamo un sacco di lameroni :D
mimmetto_95
28-10-2011, 11:46
Ho notato che hanno tolto la possibilità di comprare le bustine con i MP.... cacchio ma non potevano farlo prima ? Cosi evitavamo un sacco di lameroni :D
Che sarebbe mp?
Che sarebbe mp?
microsoft point
E perchè vietando l'acquisto di pacchetti con soldi veri dovrebbe bloccare i lameroni?
mimmetto_95
28-10-2011, 13:46
E perchè vietando l'acquisto di pacchetti con soldi veri dovrebbe bloccare i lameroni?
Perchè c'è parecchia gente che si compra miliardi di pacchetti, ha squadre straforti ma in realtà sono delle pippe immonde.
Perchè c'è parecchia gente che si compra miliardi di pacchetti, ha squadre straforti ma in realtà sono delle pippe immonde.
...e quale sarebbe il problema? Ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole...e poi se sono pipponi dovresti riuscire a batterli lo stesso, no? :fagiano:
matte91snake
28-10-2011, 13:52
ed é ancora più gratificante umiliarli :D il problema sono quelli con lo squadrone e che sanno giocare :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.