PDA

View Full Version : Che confusione! inserire sottotitoli ad un avi.. help

Ricca
30-09-2011, 14:58
Ciao a tutti..

Purtroppo sono almeno 3 ore che tento di riuscire in questa "impresa" senza successo;
Ho letto molte guide che mi hanno rimbalzato a destra e sinistra ma tutte per usi diversi dal mio, tipo convertire in o per divx da tavolo e provato almeno una decina di programmi...

In pratica ho:
-1 File video in inglese (al momento .mp4 ma qualora fosse necessario convertirlo non è un problema)
-1 File sottotitoli (.srt) già pronta all'uso con traduzione fatta da me

Vorrei:
-Unirlo in un unico file video (qualsiasi formato compatibile con youtube) in modo che i sottotitoli siano SEMPRE VISIBILI e non sia possibile toglierli

Non mi interessa se il file diventa troppo grande oppure realizzare un dvd o che sia compatibile con i lettori da tavolo..

E' possibile fare una cosa così ?
Grazie in anticipo!

torrent
30-09-2011, 15:35
Se sono già sincronizzati Format Factory (http://www.chip.de/downloads/FormatFactory_32504225.html) è gratuito, in italiano e di una semplicità disarmante, in più esegue conversioni discrete in molti formati.
>Video e scegli il formato >aggiungi file >impostazioni destinazione >sottotitoli aggiuntivi click nello spazio bianco e li carichi, il resto per lo più è optional...:D

Ricca
02-10-2011, 22:30
mi ero dimenticato di rigraziare, lo faccio ora, grazie 1000 :p