View Full Version : Thunderbolt, Intel pensa a controller più economici
Redazione di Hardware Upg
30-09-2011, 14:57
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/thunderbolt-intel-pensa-a-controller-piu-economici_38779.html
Come emerso nel corso del recente IDF, vedremo presto l'interfaccia di comunicazione Thunderbolt anche per gli macchine PC e ambienti Microsoft Windows. Per accontentare il vasto mercato, Intel ha in programma controller di varie caratteristiche e prezzi
Click sul link per visualizzare la notizia.
Paganetor
30-09-2011, 15:02
che poi magari la differenza di prezzo tra il modello "top" e l'entry level è di 5 dollari... un po' come avviene con l'usb 3.0!
che poi magari la differenza di prezzo tra il modello "top" e l'entry level è di 5 dollari... un po' come avviene con l'usb 3.0!
penso pure meno di 5$:D
Rubberick
30-09-2011, 16:23
hum ma nn ho capito 2 x pci-express 2.0 ... che corrisponde a quanto se volessi confrontarlo ad uno slot di una mobo attuale?
ci posso mettere volendo un box esterno che mi tiene 2 schede pci-express 1x di quelle che trovo normalmente su una mobo mid-range o ci arrivo ad uno slot 4x?
@Rubberick
1 linea PCI-E consente 5Gb/s, quindi 2 linee ti danno 10Gb/s. Insomma, un bel po' di banda in più rispetto alle soluzioni USB3 ("solo" 4,8 Gb/s). Ovviamente tutti i dati sono teorici massimi.
motoreasincrono
01-10-2011, 19:12
finalmente :)
extremelover
02-10-2011, 13:01
@M47AMP
E aggiungo: bla, bla e poi ancora bla!
Tutto IMHO, ovviamente!
abbath0666
02-10-2011, 22:18
Sei ridicolo fattelo dire,sicuramente mi sono abbassato al tuo livello (se non inferiore) rispondendoti, non sei interessato ne all'articolo,ne a commentare e replicare in modo costruttivo,stattene al posto tuo :)
extremelover
03-10-2011, 08:52
Sei ridicolo fattelo dire,sicuramente mi sono abbassato al tuo livello (se non inferiore) rispondendoti, non sei interessato ne all'articolo,ne a commentare e replicare in modo costruttivo,stattene al posto tuo :)
Il mio livello è sufficientemente alto da comprendere quanto il post sopra riportato sia, oltre che estremamente prolisso, aria fritta. Non comprendo però il tuo, di post. Cos'è, hai 2 nickname? :O
Se vuoi argomento la risposta.
abbath0666
03-10-2011, 12:32
prima di tutto il mio è uno soltanto di nick, e secondo taci. sei anche tu un ingegnere? :asd:
abbath0666
03-10-2011, 12:34
M47 etc
tl; dr
se è troppo lungo perchè specificarlo,argomenta se ne sei capace no? :rolleyes:
extremelover
03-10-2011, 13:37
prima di tutto il mio è uno soltanto di nick, e secondo taci. sei anche tu un ingegnere? :asd:
Ma cosa c'entra? E poi taci a chi? :doh:
la prossima volta vedi di moderare i termini, il forum serve per discutere in maniera civile con gli altri utenti non per fare sterili polemiche e battibecchi fra gli utenti
5gg
ma inzomma, si potrà avere questa connessione sui nostri desktop ?
mi sa' che mi dovro' accontentare dell'usb 3.0 ....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.