View Full Version : Help TOOL
halexander
30-09-2011, 13:21
Salve a tutti, volevo chiedervi se conoscete qualche tool per injectare files in un processo, mi spiego meglio, nel senso che io seleziono dei files e appena parte il processo, partono con lui i files solezionati con quel processo...
Grazie in aticipo
x_Master_x
30-09-2011, 13:55
Puoi compilartelo da solo con Autoit
Scarica il software dal sito ufficiale e, tramite lo Scite Editor, scrivi uno script tipo questo:
#NoTrayIcon
If ProcessExists("notepad.exe") Then
Run("paint.exe")
EndIf
Se il file non è un .exe la stringa run deve essere simile a questa
$d = "C:\Program Files\"
$f = "TuoFile.xxx"
run( "cmd /c " & " """ & $d & $f & """ ", "", @SW_HIDE )
Alla fine salvalo e compilalo con l'apposito programma integrato come .exe Per "files" non ho capito a cosa ti riferisci, comunque la guida del software è ben strutturata per tutte le occasioni :D
halexander
30-09-2011, 14:00
si potrebbe salvare in .dll?
x_Master_x
30-09-2011, 15:24
si potrebbe salvare in .dll?
Intendi lo script?
Non ho mai provato, mai avuto questa necessità.
Controlla sul manuale o sul sito ufficiale.
halexander
30-09-2011, 19:07
Non trovo la guida, comunque oltre a questo, esiste un'altro tipo di tool che puo fare cose simili? per files intendo dei tipi di files come .dll e altri tipo come .rev ed altri
x_Master_x
01-10-2011, 06:38
Non trovo la guida, comunque oltre a questo, esiste un'altro tipo di tool che puo fare cose simili? per files intendo dei tipi di files come .dll e altri tipo come .rev ed altri
Il manuale si trova qui in ? --> Help nello SciTe Editor
Una cosa del genere la puoi fare solo scrivendo qualche riga di codice, ei io personalmente posso aiutarti solo con AutoIT
Puoi spiegare nel dettaglio cosa vuoi fare? Sei un pò troppo vago e mi risulta difficile risponderti :)
halexander
01-10-2011, 13:10
ahhaa si scusami comunque intendo agganciare 3 files di cui 2 sono .dll ed 1 e .asi , questi file si devono agganciare ad un gioco.exe o al processo.exe,e che quando apro il gioco si aprono con lui questi 3 files
x_Master_x
01-10-2011, 14:11
ahhaa si scusami comunque intendo agganciare 3 files di cui 2 sono .dll ed 1 e .asi , questi file si devono agganciare ad un gioco.exe o al processo.exe,e che quando apro il gioco si aprono con lui questi 3 files
Scusami, ma continuo a non capire :stordita:
Apri il un .exe e si avvia un processo e fin qui va bene, è facilmente scriptabile.
Ma è la questione delle dll/asi che non mi è chiara. Chi deve aprire queste dll? Forse intendi aprire la cartella contenente i file, oppure copiare/spostare i suddetti, perchè non ho mai sentito di dll che si aprono da sole :D
A meno che non le carichi un determinato software, che non mi hai ancora detto...
E ancora non ho capito di quale gioco/software stiamo parlando, devi essere più specifico per cortesia :)
halexander
02-10-2011, 01:15
questo script dovrebbe (injectare) questi file dll e asi all'exe, solo quando si starta il processo...
x_Master_x
02-10-2011, 09:00
questo script dovrebbe (injectare) questi file dll e asi all'exe, solo quando si starta il processo...
Forse il mio italiano non sarà perfetto.
O forse mi stai solo prendendo in giro, oppure vuoi fare qualcosa che non puoi dire perchè illegale.
Non mi dici il processo, non mi dici perchè si dovrebbe injectare delle .dll ( e già qui c'è qualcosa di strano. La dll injection è utillizzata da diversi malware/cracker e fa parte della tecnica della code injection )
Quindi in teoria già la sezione è sbagliata e dovrebbe essere "Programmazione", poi sei così evasivo da diventare sospettoso :mbe:
Io non posso esserti di aiuto, preferisco "perdere" il mio tempo con persone che ne hanno bisogno. Segnalo il thread ad emmeddi che farà le valutazioni del caso.
Non prenderla sul personale :)
Saluti
xcdegasp
02-10-2011, 21:25
diciamo pure che il discorso si chiude qui :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.