View Full Version : [SA+sped] Mouse Logitech G700
Ho acquistato il mouse su un noto shop online il 14 Settembre, mi è arrivato il 16, ho aperto la confezione con cautela, provato 5 minuti (reali): non mi ci trovo assolutamente. L'ho rimesso dentro promettendomi di esercitare il diritto di recesso ma son dovuto partire per lavoro e me ne son dimenticato. La confezione non ha un graffio. È quindi praticamente uguale al nuovo ed ovviamente ho la fattura di acquisto.
Lo vendo a 60€ spedito e 55€ consegna a mano
Come modalità di pagamento fate vobis (preferirei una semplice ricarica Postepay o Paypal)
jacopoide
01-10-2011, 15:59
coda a prezzo di regolamento!
55€ spedito, se ti va bene mandami pm
johnny24
01-10-2011, 22:09
Coda a 50€ consegna a mano a Scafati,ovviamente se presente scontrino.
_Davide_T
01-10-2011, 22:17
coda a tuo prezzo
coda a tuo prezzo
Ciao, son appena tornato a casa. Dimmi te via mp come preferisci pagare e ti fornirò tutti i dati di cui hai bisogno. A pagamento effettuato spedirò entro 1 giorno lavorativo (questa settimana son sempre disponibile ed inoltre il pacco è già imballato e pronto da spedire)
ps: ho inserito nel pacco la stampa della fattura di acquisto in pdf che mi è stata automaticamente inviata via email dallo shop dove ho acquistato il mouse, posso tranquillamente spedirla anche via email
_Davide_T
03-10-2011, 13:34
Ciao, lascio la coda. Ho risolto in altro modo.
Grazie lo stesso
darksirius
03-10-2011, 13:41
Il g700 costa 66 euro nuovo, come fai a chiederne 60 per un usato?
Secondo regolamento, prezzo piu basso su trovaprezzi -20%.
Ecco sui 50 euro potresti venderlo.
Il g700 costa 66 euro nuovo, come fai a chiederne 60 per un usato?
Secondo regolamento, prezzo piu basso su trovaprezzi -20%.
Ecco sui 50 euro potresti venderlo.
Editato il prezzo. Usato di 5 min è pari a un usato di 3 mesi? 1 anno? Per il resto, sei interessato al mouse? No? E perchè sei qui? A quanto pare hai molto da fare nella vita tanto da leggerti post inutili. Dovrei venderlo per nuovo, altro che usato.
darksirius
03-10-2011, 17:36
Per il resto, sei interessato al mouse? No? E perchè sei qui?
Della serie fatti una domanda datti una risposta. Cmq si ero interessato perche il mio g500 mi ha appena lasciato, ma il tuo ottimo carattere mi ha fatto cambiare idea.
Ti auguro di vendere il tuo mouse. Cresci.
coda mouse... eventualmente passi per napoli? hai scontrino?
coda mouse... eventualmente passi per napoli? hai scontrino?
Il fine settimana son a Caivano, ho ciò che mi han dato loro e cioè la fattura.
sono molto interessato... ci sentiamo in pvt per ulteriori accordi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.