PDA

View Full Version : hp dv-6 3129el

otakuclub
30-09-2011, 10:19
salve ragazzi,in aprile ho acquistato all'euronics un notebook "hp dv-6 3129el".:D ora passando i mesi, il notebook si surriscalda sempre piu, infatti mi è gia capitato che qualche volta in gioco andasse in protezione:mc: la causa penso sia perchè c'è polvere nella ventola e quindi vorrei pulirla. Però da quanto ne so, c'è il sigillo di garanzia e se lo tolgo,la perdo:stordita: come posso fare? inoltre quando lo ho acquistato, c'era installato windows 7 (il loro con il programma di ripristino che io non ho fatto) e l'ho formattato installando il mio windows 7. Avrò problemi con la garanzia ?:confused: ultima cosa, c'è un thread ufficiale per il mio notebook?

andy45
01-10-2011, 12:02
Più che della garanzia mi preoccuparei dell'operazione smontaggio pc, gli hp in genere vanno smontati quasi totalmente per pulire il dissipatore...sulla garanzia per l'os "diverso" non so dirti, una volta rompevano le scatole, ora mi sembra che ti ripristinano loro l'os "originale" senza troppi complimenti...e cmq prima di mandarlo in assistenza puoi sempre farlo tu, cosi eviti qualsiasi problema.