c.m.g
30-09-2011, 08:39
30/09/2011 08:15 dik Giacomo Dotta
Apple ha notificato un grave black-out nella notte che ha tenuto fuori da MobileMe il 75% degli utenti. Il ripristino non č al momento ancora completo.
Sebbene le segnalazioni relative a disfunzioni del servizio MobileMe si siano ripetute (http://www.webnews.it/2008/07/17/apple-si-scusa-e-regala-30-giorni-di-mobileme/) nel tempo, trattavasi generalmente di piccole parentesi limitate nel tempo e nella diffusione. Il black-out avvenuto nella notte sembra invece essere pių serio del solito sotto entrambi gli aspetti.
Continua su WebNews ========>> (http://www.webnews.it/2011/09/30/mobileme-prolungato-black-out/)
Fonte: WebNews (http://www.webnews.it/2011/09/30/mobileme-prolungato-black-out/)
Apple ha notificato un grave black-out nella notte che ha tenuto fuori da MobileMe il 75% degli utenti. Il ripristino non č al momento ancora completo.
Sebbene le segnalazioni relative a disfunzioni del servizio MobileMe si siano ripetute (http://www.webnews.it/2008/07/17/apple-si-scusa-e-regala-30-giorni-di-mobileme/) nel tempo, trattavasi generalmente di piccole parentesi limitate nel tempo e nella diffusione. Il black-out avvenuto nella notte sembra invece essere pių serio del solito sotto entrambi gli aspetti.
Continua su WebNews ========>> (http://www.webnews.it/2011/09/30/mobileme-prolungato-black-out/)
Fonte: WebNews (http://www.webnews.it/2011/09/30/mobileme-prolungato-black-out/)