PDA

View Full Version : 900 euro di budget

andrea sera
30-09-2011, 06:53
Ciao, mi chiamo andrea ed ho venduto finalmente il mio desktop, e adesso mi servirebbe un portatile, ma non riesco a trovarne uno che abbia le caratteristiche che cerco.
vorrei se possibile la tastiera retroilluminata, tasti multimediali diretti (browser, posta, ect), schermo da min 15 pollici. per l'hardware non mi serve niente di eccezzionale, visto che non ci gioco, non ci faccio autocad o simili, lo userei per navigare qualche montaggio video un piccolo fotoritocco, ma niente di serio.

p.s no mac solo windows

calabar
30-09-2011, 08:18
Quindi ti serve un desktop replacement, da tener fisso e non spostare quasi mai, giusto?

In tal caso questo (http://www.trovaprezzi.it/prezzo_notebook_asus_n53sv-sz586v.aspx) potrebbe essere un buon modello che rientra nel budget, che porta in dotazione uno schermo ad alta risoluzione.
Niente tastiera retroilluminata però, per quella mi sa che devi ricorrere a soluzioni molto più costose a parità di caratteristiche (forse con un dell xps 17" te la cavi).

Se invece ti serve un pc che pensi di portare spesso in giro, visto che non hai pretese di prestazioni, potresti puntare su qualcosa di piccolo e leggero, da affiancare ad un monitor quando sei a casa.