View Full Version : SPEED UP MY PC - Consigli
ciao a tutti.. hi visto piu volte pubblicità di questo programmino.. il suo funzionamento sembra essere quello di velocizzare il pc trovando problemi e in generale le cause dei maggiori rallentamenti..
qualcuno di voi lo conosce?? sapete farmi un sorta di recensione?? consigli?? pareri??
grazie :D :D
marcos86
30-09-2011, 09:58
Penso la sezione giusta fosse programmi e utility...
Cmq io sono uno di quelli che andava a caccia di programmi del genere, credo di averli provati tutti o quasi...
In una parola: inutili.
L'unica comodità è che con un solo programma puoi fare svariate operazioni (deframmentare, pulire il registro, leggera ottimizzazione, recupero dati e via dicendo).
Il fatto è che però esistono programmi "singoli" che ognuna di queste cose la fanno meglio... e spesso gratuitamente... :rolleyes:
Le migliorie in fatto di prestazioni -se ci sono- sono minime e quasi impercettibili.
Spesso è più un effetto placebo. Pensi di aver migliorato il pc e ti sembra che vada più veloce.
Cmq windows 7 di suo ha bisogno di ben poca ottimizzazione ;)
C'è sempre vista services optimizer (disabilita i servizi non necessari quindi qualcosa in più lo dà), ma il guadagno si riduce a 10-20 mb di ram...
Chill-Out
30-09-2011, 19:23
Ciao, la Sezione idone è quella indicata da marcos86.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.