View Full Version : HAF X VS. NEW CM STORM TROOPER
Ciao raga, non so se avete visto il nuovo case della cm della serie storm, si chiama storm trooper,
http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/cm-storm-trooper-chassis-per-il-videogiocatore_38738.html
secondo voi è meglio dell'HAF X? Differenze rilevanti?
esteticamente questo mi attira molto di piu
esteticamente è piu bello
ertruffa
30-09-2011, 05:42
esteticamente non mi dispiace,per fare un confronto,bisogna aspettare le review e vedere come si comporta dal lato dissipazione:)
A me piace di più l'haf x. Comunque quoto ertruffa aspettiamo una rece
io andrei su questo trooper, mi piace di più dell'haf
chi_son_i
30-09-2011, 14:20
a me invece mi sa troppo di "tamarro" :D poi quella maniglia in alto... :what:
caspita ero deciso per l'haf x ma vedendo questo mi sono frenato un attimo. Sono molto simili riguardo i componenti, non si sa ancora quando verrà immesso sul mercato però
a me invece mi sa troppo di "tamarro" :D poi quella maniglia in alto... :what:
pereche è comoda durante l'assemblaggio e prima di porre il case nel posto giusto ...ti capita sempre di spostarlo continuamente avendo una maniglia è piu facile e ti semplifica il lavoro anziche afferrare il case da sotto lo si prende facilmente con la maniglia....
poi trovo che il marchio cooler master cosi comeè posto sull'half x è pacchiano è piu elegante in questo nuovo modello.inoltre le usb ecc.ecc. in questo nuovo modello sono esposte alla polvere.insomma pro e contro...
chi_son_i
01-10-2011, 12:48
pereche è comoda durante l'assemblaggio e prima di porre il case nel posto giusto ...ti capita sempre di spostarlo continuamente avendo una maniglia è piu facile e ti semplifica il lavoro anziche afferrare il case da sotto lo si prende facilmente con la maniglia....
poi trovo che il marchio cooler master cosi comeè posto sull'half x è pacchiano è piu elegante in questo nuovo modello.inoltre le usb ecc.ecc. in questo nuovo modello sono esposte alla polvere.insomma pro e contro...
no a me non piacciono tutti i case con le maniglie a prescindere :) inoltre non avevo notato le usb in alto; effettivamente possono portare problemi...
Jammed_Death
25-01-2012, 10:30
qualcuno ha il trooper? i led superiori possono cambiare colore? ho tutto blu nella scrivania e vorrei mantenere così
A me il trooper piace di più dell'haf x.
I led sono rossi e non si può cambiare colore, dovresti cambiare ventole.
Il cm storm sniper ha le ventole con led blu.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.