View Full Version : Problema STAND BY - Windows7
THEWIZARD88
29-09-2011, 23:19
Ciao a tutti ragazzi, possiedo una macchina con W7 ultimate.
Da qualche giorno ho l'abitudine di non spegnere il pc, ma di metterlo in standby.
Alle volte capita che riprendendo la sessione dallo standby, mi si fermi tutto con la schermata nera e sono costretto a spegnere di forza il pc e riavviarlo.
Ultimamente capita 2 volte si e una no e la cosa è molto fastidiosa.
Sapete mica da cosa possa dipendere?
Grazie 1000 :)
THEWIZARD88
30-09-2011, 14:31
up
THEWIZARD88
01-10-2011, 15:24
up :(
Nicodemo Timoteo Taddeo
01-10-2011, 16:11
Possono essere un milione di cause diverse, direi per prima cosa di verificare nel sito del produttore della scheda madre driver aggiornati per la stessa ed installarli. Anzi anche se sono dello stesso livello di aggiornamento di quelli già installati, scaricali ed installali lo stesso, può dimostrarsi una rinfrescata salutare.
Saluti.
THEWIZARD88
03-10-2011, 22:23
Possono essere un milione di cause diverse, direi per prima cosa di verificare nel sito del produttore della scheda madre driver aggiornati per la stessa ed installarli. Anzi anche se sono dello stesso livello di aggiornamento di quelli già installati, scaricali ed installali lo stesso, può dimostrarsi una rinfrescata salutare.
Saluti.
Grazie della risposta Nicodemo Timoteo Taddeo, ma ho provato tutto ciò che hai descritto, ma non ha risolto il problema :(
Prova a resettare la scheda madre scollegandola dalla batteria tampone
THEWIZARD88
04-10-2011, 17:41
Prova a resettare la scheda madre scollegandola dalla batteria tampone
Ho omesso di dire che è un portatile.
Non cambia, la batteria tampone c'è su tutte le MB anche dei portatili, magari in certi casi può servire l'assistenza per la sostituzione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.