View Full Version : [tv+sped] nvidia asus 560ti dcII
ToysLand
29-09-2011, 21:50
vendo la scheda in oggetto a 150€ più ss, la scheda è stata acquistata a maggio, perfetta!
preferisco consegna a mano.
JacopoSr
29-09-2011, 22:01
Accetti scambio con 5770 HAWK più 50€ di conguaglio da parte mia?? :) Hai foto?? Garanzia e/o fattura?? :)
dinalo71
29-09-2011, 22:02
coda invio pv
ToysLand
29-09-2011, 22:09
@jacopoSr non faccio scambi, lo scontrino devo trovarlo domani dico con sicurezza se c'è o non c'è, non ho foto, la scheda è montata sul pc attualmente in uso.
@dinalo71 ti ho risposto al pv, dimmi se ti è arrivato perchè mi dava un errore sulla pagina al momento dell'invio
garantisco il perfetto funzionamento della scheda
ToysLand
29-09-2011, 22:16
coda invio pv
mi dice che hai troppi messaggi e non riesco a inviarti il mio
sickofitall
29-09-2011, 22:27
coda
caciola81
29-09-2011, 22:28
coda coda coda con consegna a mano!
ciao,
quanto distante sei da castelfranco v.to ?
eventualmente in coda, se con garanzia ita residua (scontrino/fattura leggibile)
visto che è montata riesci a postare uno screen di gpuz ? e magari un 3d mark?
byez!
Coda,fammi sapere quando è il mio turno!
Ciao, interessa con mio conguaglio?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=36015182
ToysLand
30-09-2011, 07:04
bene direi a questo punto che il primo nella coda con consegna a mano è caciola81
@spank ora vado a lavorare e non riesco a fornirti le videate che mi hai richiesto mi spiace.
Rimango in attesa di risposta da caciola81 oppure andiamo avanti con la cosa
sickofitall
30-09-2011, 08:20
bene direi a questo punto che il primo nella coda con consegna a mano è caciola81
@spank ora vado a lavorare e non riesco a fornirti le videate che mi hai richiesto mi spiace.
Rimango in attesa di risposta da caciola81 oppure andiamo avanti con la cosa
Perchè mi hai saltato? :confused:
Fammi sapere se lo scambio che ti ho proposto ti può interessare ;)
ma non puoi fare stasera gli screen richiesti? :confused:
non mi hai detto poi di che zona di tv sei (se preferisci risp. in pvt)
byez!
ToysLand
30-09-2011, 10:20
Ho concluso questa mattina con caciola81 che era il primo in coda con consegna a mano, grazie agli altri per l'interessamento
vendo la scheda in oggetto a 150€ più ss, la scheda è stata acquistata a maggio, perfetta!
preferisco consegna a mano.
prendendo per buono la dimenticanza/poca dimestichezza e quindi l'edit del neo iscritto caciola81 che aveva scritto solamente coda, vorrei sapere il motivo per cui l'utente sickofitall e altri prima di lui sono stati saltati.
ricordo che come da regolamento del mercatino che invito a leggere, se non specificato nel primo post la durata della coda è di 24h.
resto in attesa di info.
buona giornata.
edit:
dopo aver ricevuto info in pvt dal venditore quest'ultimo viene sospeso 7gg per violazione del regolamento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.