View Full Version : [MO-RE e spedizione] Vendo rehobus + ventole
Come da oggetto metto in vendita il seguente blocco:
1 x Rehobus ZM-MFC1 PLUS Black completo di suo imballo e cavetteria originale (come nuovo)
4 x Nanoxia FX12-2000 (versione bulk)
1 x Zalman FB123 Quiet Fan And Bracket
Blocco completo non divisibile.
Foto disponibili a richiesta
Chiedo 50 euro compresa spedizione (spedireweb)
Ho anche in vendita:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2402362
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2399155
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2398902
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2401001
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2387477
Ciao Fabrizio
Jakass59
30-09-2011, 08:09
se smembri lo zalmann fai un fischio potrei valutare
E' scritto molto bene
Blocco completo non divisibile.
Siccome attualmente e' tutto montato dentro un Aerocool Baydream,
e dato che avrei gia' chi compra il solo case, ora voglio piazzare tutto il resto in blocco per passare ad HAF-X dove tutto questo ventolame non mi serve piu'.
Ciao Fabrizio
kaZablas
02-10-2011, 17:51
prenderei una nanoxia nel caso sbrembrassi
Allora 1 ventola sola non ha molto senso piu' che altro per te, spenderesti piu' di spedizione che di materiale.
Togliendo le spese siamo a 43 euro di materiale; smembrando valuto il rehobus 20 euro e 20 euro le ventole giusto per fare cifra tonda (no voglio calcolare la fan zalman che la do' in omaggio).
Ora quindi se chi vuole il rehobus lo prende a 20 + spedizione, e chi vuole le ventole (ma ripeto solo in blocco le 5 ventole) le prende a 20 + spedizione, e se
comunque piazzo entrambi i due blocchi, allora si puo' fare
Ciao Fabrizio
le nanoxia quanto anno?
vibrazioni o rumori in corrispondenza di rpm spcifici?
aspetto pvt così leggo subito
kaZablas
02-10-2011, 19:15
Allora 1 ventola sola non ha molto senso piu' che altro per te, spenderesti piu' di spedizione che di materiale.
Togliendo le spese siamo a 43 euro di materiale; smembrando valuto il rehobus 20 euro e 20 euro le ventole giusto per fare cifra tonda (no voglio calcolare la fan zalman che la do' in omaggio).
Ora quindi se chi vuole il rehobus lo prende a 20 + spedizione, e chi vuole le ventole (ma ripeto solo in blocco le 5 ventole) le prende a 20 + spedizione, e se
comunque piazzo entrambi i due blocchi, allora si puo' fare
Ciao Fabrizio
a me solo una ne serve dato che ho già il case full , se mi fai un prezzo comprensivo di sped possiamo anche cocludere, visto che il rehobus l ai al 90% piazzato;)
Aggiornamento:
pax87 sta valutando blocco
rimanete in attesa
bonzoxxx
03-10-2011, 09:36
le ventole sono queste?
se si coda e ti pago subito.
le ventole sono queste?
se si coda e ti pago subito.
Quali?
Hai PVT
Ciao
UP giornaliero.
Non ritengo nessuno in coda in quanto da 24h non ricevo alcuna notizia ne risposta ai miei PVT
bonzoxxx
04-10-2011, 07:37
buongiorno, ho avuto problemi con ADSL a casa.
chiedo scusa per non essermi fatto sentire.
seppure si tratti di un'ottima offerta al momento non posso procedere con l'acquisto.
ti chiedo davvero scusa
up per te.
ciao:) ..coda per blocco se ancora disponibile
Blocco sempre disponibile.
Ciao Fabrizio
Blocco sempre disponibile.
Ciao Fabrizio
ok ci scambiamo i dati in pm ..metodo di pagamento postepay va bene?
Hai PVT dove ti spiego come venire incontro alle tue esigenze.
Ciao Fabrizio
hai concluso? interessato e coda solo per il rheobus
ciao,se il materiale è ancora disponibile riusciresti a farmi 2 foto?
Nanoxia FX12-2000 (versione bulk)
Coda per 3 spedite in prioritaria se è possibile..sennò 2
Fammi sapere per pm
Kimi mandami in PVT indirizzo email per inviarti le foto.... le ho pronte sottomano da quando ho postato.
farina1 vediamo come procede la vendita se blocco o se comunque piazzo anche separatamente le due parti
Akylas posso anche spedirti 3 nanoxia, pero' in prioritaria non vorrei che venissero rotte, in quanto dovrei comprare una busta imbottita, ma non so quanto possa reggere gli urti; preferibili scatola che ho gia' ma che non va in prioritaria; bisogna usare spedireweb (7 euro),. poi comunque decideresti tu a tuo rischio e pericolo.
In progress......
Fabrizio
kaZablas
08-10-2011, 15:11
non dimenticarti di me:muro: me ne serve una di nanoxia e già hai piazzato tutto il blocco con queste code
Mi puo' anche star bene, sempre che tutti concordino e quindi possa piazzare l'intero blocco.
Pero' le valutazioni sono 5 euro a ventola + spese spedizione che comprendono le spese postali (metodo a vs scelta senza alcuna mia responsabilita') e spese imballo (busta imbottita, non posso mettere io il costo della stessa su 5 euro di materiale)
Per il rehobus non c'e' questo prb perche' dotato dell suo imballo originale.
Ciao Fabrizio
Kimi mandami in PVT indirizzo email per inviarti le foto.... le ho pronte sottomano da quando ho postato.
farina1 vediamo come procede la vendita se blocco o se comunque piazzo anche separatamente le due parti
Akylas posso anche spedirti 3 nanoxia, pero' in prioritaria non vorrei che venissero rotte, in quanto dovrei comprare una busta imbottita, ma non so quanto possa reggere gli urti; preferibili scatola che ho gia' ma che non va in prioritaria; bisogna usare spedireweb (7 euro),. poi comunque decideresti tu a tuo rischio e pericolo.
In progress......
Fabrizio
Mh allora se sono in scatola..Complete di gommini ?
ps.hai mai usato spediamo.it?
Costa 6 euro la spedizione per meno di 3 kg
ps.fammi sapere anche per la prioritaria quanto costa
kaZablas
08-10-2011, 18:57
Mi puo' anche star bene, sempre che tutti concordino e quindi possa piazzare l'intero blocco.
Pero' le valutazioni sono 5 euro a ventola + spese spedizione che comprendono le spese postali (metodo a vs scelta senza alcuna mia responsabilita') e spese imballo (busta imbottita, non posso mettere io il costo della stessa su 5 euro di materiale)
Per il rehobus non c'e' questo prb perche' dotato dell suo imballo originale.
Ciao Fabrizio
dai su pure le spese di imballaggio... siamo ai limiti dell impossibile, prendi una semplice busta ci metti del cartone attorno alla ventola e stop, con 10 euro spedita in raccomandata penso che ce la faccio, senza star li a vedere centesimo in + o in meno, nel caso sei favorevole passami i dati
Mh allora se sono in scatola..Complete di gommini ?
ps.hai mai usato spediamo.it?
Costa 6 euro la spedizione per meno di 3 kg
ps.fammi sapere anche per la prioritaria quanto costa
La scatola si riferisce allo Zalman rehobus, scusa l'errore.
Le ventole sono nude e crude senza gommini, imballo e viti; per quello sollevavo l'obiezione della spedizione in prioritaria.
Uso spedireweb di solito, con cui mi trovo molto bene
Ciao Fabrizio
dai su pure le spese di imballaggio... siamo ai limiti dell impossibile, prendi una semplice busta ci metti del cartone attorno alla ventola e stop, con 10 euro spedita in raccomandata penso che ce la faccio, senza star li a vedere centesimo in + o in meno, nel caso sei favorevole passami i dati
Si in raccomandata 10 euro ci stiamo, almeno direi. Pero' come suggerisci tu prendo busta semplice, non imbottita e metto dentro del cartone.
Prima di passarti i dati,vediamo come evolve la situazione per il rehobus e le rimanenti 3 nanoxia
Ciao Fabrizio
Per le 3 ventole..15 euro spedite in prioritaria fammi sapere! Che ricarico dmn
coda per tutto il blocco al tuo prezzo, fammi sapere quando è il mio turno
se x te è ok pago con bonifico bancario
coda per tutto il blocco al tuo prezzo, fammi sapere quando è il mio turno
se x te è ok pago con bonifico bancario
Ti scrivo PVT. Per me sei il primo in coda in quanto al mio prezzo per il blocco.
Se non concludiamo passo agli altri separatamente
Ciao Fabrizio
Ti scrivo PVT. Per me sei il primo in coda in quanto al mio prezzo per il blocco.
Se non concludiamo passo agli altri separatamente
Ciao Fabrizio
confermi il pagamento per tutto il blocco grazie e ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.