PDA

View Full Version : ancora gratis il wifi sul frecciarossa???

strangedays
29-09-2011, 21:52
si riesce a navigare gratis con lo smartphone??? parto il 30 grazie ciao

Nicl
29-09-2011, 22:04
L'ho usato due settimane fa, e mi dissero che non sapevano ancora niente sul quanto sarebbe costato.
Comunque per ricevere pass e utente ti toglie 1 centesimo.

In fin dei conti pero' non ne vale la pena(non il centesimo di certo, in generale), vanno solo a stento le mail e facebook, i video su youtube non partono neanche a pregare. Se hai il 3G usa quello che va' molto meglio.

strangedays
29-09-2011, 22:13
che tristezza trenitalia

Lor1981
29-09-2011, 23:50
Non ricordo bene ma mi sembra che la storia del centesimo sia vera, nel senso che si paga solo all'inizio per avere le credenziali di accesso e poi ci si connette gratis. Sempre se non ricordo male il servizio è offerto da Vodafone.

[OFF TOPIC]
Sarei più contento se Trenitalia sfruttasse le risorse che ha per migliorare il servizio per cui il viaggiatore paga, ovvero farci viaggiare in treni puntuali e puliti.
Il servizio di connessione internet lo vedo come un extra dal quale, vista la gratuità dello stesso, non si può pretendere prestazioni da ADSL/3G/HSDPA per tutti i passeggeri.
Parlo da passeggero che si vede il treno in ritardo una volta su due, miracolosamente ancora in buona salute dopo aver usato i servizi igienici dei convogli Trenitalia.
[/OFF TOPIC]

:)

strangedays
05-10-2011, 12:12
a me si disconetteva sempre.