falco900930
29-09-2011, 19:51
Buonasera a tutti..mi è stato affidato da riparare un computer affetto da virus trojan ma la situazione si è fatta un pò complicata perchè norton antivirus si rifiuta di collaborare e la versione di Gdata da Boot non si decide ad andare...viene una schermata nera e si sente solo l'HD che gira follemente...in tutto questo il case del portatile diventa moolto calda quindi non oso immaginare che accade là dentro..
appena acceso il computer visualizza una 30ina di finestre con tutte il medesimo errore e in più un errore relativo all'HD per il quale consiglia di fixare per risolvere il problema con scarso risultato però...
dulcis in fundo il computer dopo poco tempo si riavvia automaticamente...
:muro: registrybooster segnala diversi errori relativi anche alla ram e ad una eccessiva velocità dell'HD... in quale muro devo battere la testa? se ho sbagliato sezione mi scuso ma mi sembrava la più indicata
appena acceso il computer visualizza una 30ina di finestre con tutte il medesimo errore e in più un errore relativo all'HD per il quale consiglia di fixare per risolvere il problema con scarso risultato però...
dulcis in fundo il computer dopo poco tempo si riavvia automaticamente...
:muro: registrybooster segnala diversi errori relativi anche alla ram e ad una eccessiva velocità dell'HD... in quale muro devo battere la testa? se ho sbagliato sezione mi scuso ma mi sembrava la più indicata