View Full Version : problema beta battlefield 3
ho scaricato la beta nel pomeriggio ma per vari motivi solo adesso riesco a giocarci.
il problema è che per trovarmi una partita ci sta mettendo una vita... è un problema dovuto al sovraffollamento dei server?
hunter20
29-09-2011, 20:53
ho scaricato la beta nel pomeriggio ma per vari motivi solo adesso riesco a giocarci.
il problema è che per trovarmi una partita ci sta mettendo una vita... è un problema dovuto al sovraffollamento dei server?
anche a me non parte :(
Paraglider77
29-09-2011, 20:54
Aspetta che riaprano il thread.Intanto:
Vai in alto e scegli Multiplayer - Server Browser - in alto a sinistra c'è filter,cliccaci sopra - poi spunta 5+ e dovresti vedere server con posti liberi.
hunter20
29-09-2011, 21:07
Aspetta che riaprano il thread.Intanto:
Vai in alto e scegli Multiplayer - Server Browser - in alto a sinistra c'è filter,cliccaci sopra - poi spunta 5+ e dovresti vedere server con posti liberi.
si ci sono posti liberi, ma non entra nei server.
io uso internet explorer :confused:
hunter20
29-09-2011, 21:29
ok funziona con firefox ! roba da pazzi...
Aurelio Magherelli
29-09-2011, 21:45
A me funziona anche con IE..
ho giocato 4 ore di metro praticamente mi è già venuto a noia, peccato non poter giocare caspian
diablo604
29-09-2011, 22:21
A me funziona anche con IE..
ho giocato 4 ore di metro praticamente mi è già venuto a noia, peccato non poter giocare caspian
Perchè non puoi giocare a caspian? Come dice Daniel Matros (Global Battlefield Community Manager at DICE) le password le trovi sul forum del battlelog, per cui sono PUBBLICHE!!!
Ogni volta che le cambiano vengono di nuovo rese pubbliche sul battlelog.
Aurelio Magherelli
29-09-2011, 22:23
Perchè non puoi giocare a caspian? Come dice Daniel Matros (Global Battlefield Community Manager at DICE) le password le trovi sul forum del battlelog, per cui sono PUBBLICHE!!!
Ah ma quindi le dà la dice/ea? Io ero rimasto che era un pò losca come cosa..
Allora provo se effettivamente è così, pensate che i mod di questo forum hanno anche sospeso per 10gg parecchi utenti per averne parlato..
Scusa, ma precisamente dove? o.o
qualcuno di voi sa come settare le frecce della tastiera x andare avanti, indietro e di lato?
diablo604
30-09-2011, 00:45
Scusa, ma precisamente dove? o.o
Forum battlelog... Non EA ;) c'è un topic aperto da giorni dove puoi trovare le ultime password..
-ragazzi scusate l'intromissione ma ho lo stesso problema...ho provato ie, chrome e firefox ma quando joino un server rimane bloccato su "joining server..." e non va avanti
-ragazzi scusate l'intromissione ma ho lo stesso problema...ho provato ie, chrome e firefox ma quando joino un server rimane bloccato su "joining server..." e non va avanti
http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-3/1432752-win7-x64-bf3-exe-crash-fix.html
leggi un po' qua
io invece l'ho avviato per la prima volta, fatto mezza mappa e alla seconda, freeze e hang del gioco
http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-3/1432752-win7-x64-bf3-exe-crash-fix.html
leggi un po' qua
io invece l'ho avviato per la prima volta, fatto mezza mappa e alla seconda, freeze e hang del gioco
Provo subito mille grazie!
Non dovete fare il match making, ma scegliere manualmente il server nella lista..non credo che funzioni il matchmaking per la beta.
Non dovete fare il match making, ma scegliere manualmente il server nella lista..non credo che funzioni il matchmaking per la beta.
Il problema è che c'è tropppa gente :rolleyes: , spesso capita di trovare un server con 2 posti liberi...lo selezioni ed è già PIENO :muro:
Boiamondo
30-09-2011, 08:51
a me da lo stesso problema...e credo sia colpa dell'antivirus, io ho avg ho provato a disattivarlo un momento e fare quick match e mi ha trovato la partita al volo e ho giocato senza problemi...
solo che non so come aggirare il problema senza spegnere avg :(
Ziosilvio
30-09-2011, 08:57
Il thread sulla beta di BF3 è temporaneamente chiuso, ed è fatto esplicito divieto di aprirne uno nuovo fino alla riapertura dello stesso.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=36036162#post36036162
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.