View Full Version : Problema Artic Cooling Freezer Xtreme rev.2! Si staccano i pezzi!
Salve ragazzi. Ho comprato oggi il dissi AC Freezer XTreme rev.2 con ventola da 120mm. Solo che le 2 X di plastica che sono sui lati e dovrebbero tenere la ventola si disincastrano molto facilmente. Qualcuno che lo possiede potrebbe dirmi se è normale o se lo devo riportare al negozio?
Grazie
Capellone
29-09-2011, 21:56
è successo anche a te :asd:
che porcheria di dissipatore...
lascia stare il negozio perchè te ne daranno un altro uguale, con lo stesso difetto.
incolla i pezzi con dell'attak e dovrebbe reggere.
è successo anche a te :asd:
che porcheria di dissipatore...
lascia stare il negozio perchè te ne daranno un altro uguale, con lo stesso difetto.
incolla i pezzi con dell'attak e dovrebbe reggere.
Oh cavolo! Allora ho comprato una patacca! E io che pensavo che era buono. Ora torno in negozio e gli invento una balla qualunque per farmelo sostituire. ciao!
nel mio la ventola è agganciata bene ed è pure dura da togliere :D
nel mio la ventola è agganciata bene ed è pure dura da togliere :D
Potrebbe essere che magari è uscita qualche serie difettosa. Io sono stato sfortunato. Ma almeno raffredda bene? Come idea è buona con il blocco di alluminio e la ventola al centro. Ma la qualità...
Capellone
01-10-2011, 12:43
non è il difetto di un lotto di produzione, è scarsa la qualità costruttiva in generale.
io ne ho presi due un anno e mezzo fa e avevano lo stesso difetto.
rispetto alla prima serie è pure peggiorato visto che le heatpipe non sono più saldate alle alette.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.