PDA

View Full Version : problema stampa Epson CX 3200

giopal84
29-09-2011, 16:44
salve a tutti e complimenti per il forum. posseggo da 3-4 anni una stampante Epson CX3200, e già da un paio d'anni non mi stampa colore, ma chissene, non mi serve.. ma il nero andava alla grande, fino a 1 mesetto fa quando ha iniziato a stampare in modo pessimo, ecco in allegato la verifica ugelli come esce, mi scuso per la qualità, ma l'ho dovuto ridimensionare fino a 24,4k.. http://www.hwupgrade.it/forum/attachment.php?attachmentid=81078&stc=1&d=1317306640

fino a prima di un mesetto fa dopo lunghe pause in cui non stampavo, si seccava l'inchiostro, ma dopo una pulizia semplice, tornava tutto alla grande, ma questa volta sembra che sia più grave..

premetto che ho già effettuato 4-5 pulizie della testina (ho anche l'utility ss service utility) anche il powerful cleaning.. ma nulla, sembra che non siano allineate.. potrebbe essere che devo andare a sturarle con il liquido apposta. ah, inoltre non è un problema di cartucce, visto che ne ho appena messo di nuove.

grazie dell'aiuto.

giopal84
01-10-2011, 20:42
come al solito nessuno risponde.. vabbè, allora perfavore chiudete pure, e chiedo ai moderatori di bannarmi, tanto non scriverò più in questo forum. grazie.

blasco017
01-10-2011, 22:20
da gennaio 2008 ad oggi hai scritto 22 messaggi... meno di 1 al mese. Mi chiedo quante volte tu avrai scritto qualcosa per aiutare gli altri e quante solo per chiedere.
Nessuno ti ha risposto perchè la risposta era già insita nella domanda... hai una inkjet che non usi quasi mai... che sei solito avere le testine seccate....quelle dei colori già da tempo.... Se la stampante lo prevede dovresti cambiare le testine. In realtà, visto che ti serve solo il nero, ti consiglio una piccolissima laser monocromatica.... la puoi anche usare una volta ogni 2 anni e la troverai sempre efficiente.
ciao