giopal84
29-09-2011, 16:44
salve a tutti e complimenti per il forum. posseggo da 3-4 anni una stampante Epson CX3200, e già da un paio d'anni non mi stampa colore, ma chissene, non mi serve.. ma il nero andava alla grande, fino a 1 mesetto fa quando ha iniziato a stampare in modo pessimo, ecco in allegato la verifica ugelli come esce, mi scuso per la qualità, ma l'ho dovuto ridimensionare fino a 24,4k.. http://www.hwupgrade.it/forum/attachment.php?attachmentid=81078&stc=1&d=1317306640
fino a prima di un mesetto fa dopo lunghe pause in cui non stampavo, si seccava l'inchiostro, ma dopo una pulizia semplice, tornava tutto alla grande, ma questa volta sembra che sia più grave..
premetto che ho già effettuato 4-5 pulizie della testina (ho anche l'utility ss service utility) anche il powerful cleaning.. ma nulla, sembra che non siano allineate.. potrebbe essere che devo andare a sturarle con il liquido apposta. ah, inoltre non è un problema di cartucce, visto che ne ho appena messo di nuove.
grazie dell'aiuto.
fino a prima di un mesetto fa dopo lunghe pause in cui non stampavo, si seccava l'inchiostro, ma dopo una pulizia semplice, tornava tutto alla grande, ma questa volta sembra che sia più grave..
premetto che ho già effettuato 4-5 pulizie della testina (ho anche l'utility ss service utility) anche il powerful cleaning.. ma nulla, sembra che non siano allineate.. potrebbe essere che devo andare a sturarle con il liquido apposta. ah, inoltre non è un problema di cartucce, visto che ne ho appena messo di nuove.
grazie dell'aiuto.